Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by MagoZurlini

  1. .
    Sappiamo bene che la rivoluzione globale non si può fare ma 7 o 8 undicesimi titolari vanno cambiati
    ad ogni costo anche quello di svendere e fare una squadra di prestiti e vecchi elefanti a fine carriera !
    Qui bilancio sano o no si decide il futuro e i titolari attuali sono finiti e senza speranze per il Napoli!
  2. .
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 6/5/2024, 23:21) 
    Buonasera, ha venduto?

    Mai come adesso il destino futuro del Napoli ,di noi tifosi ,del suo
    investimento calcistico è nelle sue mani...se non vende vuol dire che ritiene il Napoli ancora un affare redditizio.
    L'ipotesi peggiore è " se potesse lo venderebbe subito ma non trovando compratori per defilarsi cominci a smontare la società pezzo per pezzo fino all'annientamento in qualche anno"
    Una cosa del genere non voglio nemmeno prenderla in considerazione!
  3. .
    Ma infatti questa indecisione sul trittico è molto sospetta.
    Non mi meraviglierei che il 26 Maggio esca un nome che ora non si fa o addirittura Sarri per ora scomparso da tutti i radar
  4. .
    Il primo suggerimento alla società è guardare i fatti oggettivi ...i fatti dicono 43 gol subiti a 4 giornate dal termine...ovvero una catastrofe,questi numeri non sono di professionisti di alto livello anche se allenati male ed il ritornello l'anno no può capitare non funziona.
    La situazione ricorda ( in peggio ) il precampionato dell'arrivo di Sarri....si partiva con l'imparare i movimenti della linea difensiva ,si usava il Drone ,e l'allenatore sembrava un geometra che misurava e nello stesso tempo un fisioterapista che correggeva la posizione del corpo di chi marcava.Allora cominciò un nuovo ciclo ...speriamo tra due mesi altrettanto.
  5. .
    No intendevo Traorè al posto di Cajuste al 69'....sul calcio d'angolo è un'altra storia.
    Traorè è stato inconsistente ed avevi di fronte una squadra di bestie...chiaro che ti esponevi al finale fisico dei giallorossi... era più funzionale Dendonker per fare densità con un Anguissa così in palla!
  6. .
    Quest'anno non ne ha ingarrata nemmeno una purtroppo ,non ha avuto fiuto nemmeno dal punto di vista economico. L'errore più grande è stato non aver ingaggiato
    Tudor con contratto 18 mesi...una cazzata spaventosa ,fatta secondo me per risparmiare un paio di milioni e costatagli in prospettiva almeno 10 volte tanto...voglio sperare che la scusa non sia stata il 4 3 3 (...della malora !).
  7. .
    È già tanto che si sono salvati con una difesa ed un centrocampo del genere....quelli del primo Mazzarri a confronto valevano il doppio.
    Ma magari ci arrivassero in Conference bisognerebbe tentare di vincere qualcosa per far vedere che esistiamo...!!! Altro che fare
    l'apparizione In CL per far fare
    L'allenamento a Real & soci...
  8. .
    CITAZIONE (Luca FNS @ 26/4/2024, 07:18) 
    Quando vedo cose come quel calcio d'angolo letteralmente regalato senza alcun motivo penso sempre alla famosa frase di Andreotti :D

    Può darsi ...ma bisogna ricordare che Svilar ha fatto un miracolo sul tiro di Lucka diretto nell'angolino....pure il portiere Top hanno trovato ,che ciorta sta squadra!
  9. .
    Mazzarri 2 non è il peggiore anche perché non ha potuto giocare con il suo modulo ,sarebbe stato meglio vederlo giocare come a Doha
    con in più Osimhen...la difesa funzionava e partivano i contropiede, può darsi che faceva qualche punto in più..
    Il peggiore è di gran lunga Donadoni
  10. .
    Non voto per Nessuno ma per Simeone...un giocatore di garra ,di lotta ,anche oggi schierato da uno che solo il vice può fare all'88' e così per tutto il girone di ritorno.Io gli chiedo scusa e lo ringrazio per la pazienza dimostrata!
  11. .
    Peggiore partita del Napoli degli ultimi 15 anni....l'anno prossimo si rischia la retrocessione per mancanza di mercato di questa paccottiglia immonda.
    Altro che Garcia....È doverosa una contestazione totale con stadio vuoto e pubblico disprezzo...
  12. .
    Calciatori titolarissimi scarsamente professionali scarsi,involuti...basta crocifiggere gli Allenatori.Questi sono nemici del Napoli...nullità assolute
  13. .
    Ad Empoli si sono fatte sempre figure pessime anche quando "eravamo forti". I nostri portieri
    in prospettiva si sono distinti per interpretazione del ruolo...per non parlare della fase difensiva dei nostri creativi ed atletici campioni.
    Ci giochiamo le possibilità di approdare in Conference...che ricordiamo fa sempre ranking ed è sempre un trofeo internazionale per una squadra che nell'almanacco oltre ad una Uefa di Maradona e Careca ,in quasi un secolo ,di internazionale ha una coppa delle Alpi dell'epoca di Altafini ...una bacheca stellare.
  14. .
    La Roma al momento ha il vento in poppa ,il suo modo di giocare è il più vecchio che esista 4 4 2 di base cortissimo ,ossatura di squadra estremamente fisica sia in
    difesa che a centrocampo e due elementi di livello sempre presenti.In questo momento hanno una carica agonistica impressionante e sono una squadra unita ..."tutti per uno".
    Se non scoppiano fisicamente vinceranno loro la Coppa...anche perché l'Atalanta storicamente nelle finali si perde.
    Mi dispiace molto perché la Roma "sportivamente" la odio in maniera assoluta !
  15. .
    Mah ...bisogna non perdere la speranza .Dobbiamo vederlo all'opera Manna prima di bocciarlo,può darsi che di giovani ne capisca.
    Qui si tratta di partire coraggiosamente con un nuovo ciclo e non fare le tre operazioni chirurgiche di antica memoria...economicamente di giocatori sopra la media ,già fatti e pronti per grandi obiettivi il Napoli al massimo ne può prendere un paio ,poi devono forzatamente essere tutti prestiti e invenzioni di talent scout...per tanto competenza innanzitutto.
    Ed il primo problema sarà l'allenatore che deve essere colui che apre il ciclo,con la sua idea di calcio, senza menù precostituiti e senza panettoni da mangiare...perché deve lavorare uno solo nel bene o nel male a costo di retrocedere....!
482 replies since 19/4/2016
.