Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by sscnapolimyfanpage

  1. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 12/5/2024, 23:38) 
    Sono due mesi che chiedo l'epurazione dei Giuffredi Boys...:-):-):-)

    Si ti va dato merito. Ma onestamente io Politano lo terrei. Può sembrare svogliato ma alla fine almeno lui la pagnotta se l'è sempre guadagnata ( al di là dei rigori che si possono sbagliare) insieme a pochi altri. E'vero che ha aumentato le presenze in campo ma anche il numero dei goal e degli assist. Con Ngonge che può ancora migliorare, soprattutto in fase difensiva, almeno lì siamo abbastanza coperti.

    Mario Rui e Di Lorenzo invece possono salutare quanto prima.
  2. .
    Per molto meno qua abbiamo crocifisso insigne e company.. Quello che hanno combinato quest'anno questi qui non ha portato neanche alla metà delle conseguenze del 2019 solo per lo scudetto dell'anno prima..
    Altrimenti questi indegni avrebbero fatto meglio a sparire da Napoli dopo la figura di merda leggendaria col frosinone..
  3. .
    Ho appena visto il video delle lacrime di Lobotka al fischio finale ieri. L'unico calciatore che non ha mai alzato la voce, non si è mai lamentato di nulla, ha sempre lasciato l'anima in campo ed è stato non solo il faro indiscusso della squadra dello scudetto ma anche l'unico a salvarsi dignitosamente dallo schifo mandato in scena quest'anno.

    Un uomo, un calciatore, che meriterebbe senza ombra di dubbio i galloni da capitano per gli anni che verranno.

    Accanto a lui, noncurante di nulla, Di Lorenzo : con le braccia sui fianchi, non un gesto verso il compagno, non una parola, un abbraccio, lo ha ignorato totalmente.

    Ed io non capisco come si possa difendere questo soggetto solo perchè è capitano quando non solo non ha mostrato un briciolo di palle per tutto il campionato per meritare quella fascia ma è anche uno dei calciatore dal rendimento più osceno di tutti unitamente a Juan Jesus.

    Io ritengo che debba essere il primo ad andare via da Napoli e sono praticamente certo che sia uno tra i primi che abbia volutamente sabotare il tutto.

    In questo forum se ne parla veramente pochissimo ma poi si è proceduto ad una puntuale crocifissione per altri calciatori per molto, molto meno.
  4. .
    CITAZIONE (Tonino.93 @ 12/5/2024, 22:53) 
    Voleva il mondiale per club il buon vecchio DeLa...AHAHAHAHAHAHAHA

    Il mondiale per club lo meritiamo sicuramente più di chi non ha neanche giocato le coppe per squalifica e l'ultima volta uscì ai gironi con tre punti in un gruppo col dinamo Betlemme 😁

    CITAZIONE (GrandeJoe67 @ 12/5/2024, 22:45) 
    Per aggiungere un ulteriore tassello a questa stagione di merda, con la vittoria dell'Atalanta stasera si profila la concreta possibilità che la Giuventus si qualifichi alla prossima CL anche grazie al nostro (per quanto limitato) contributo al ranking nazionale... che bello! :sick:

    Nel caso in cui arrivasse quinta la juventus, in un certo senso sì.
  5. .
    CITAZIONE (GuidoPiano @ 12/5/2024, 22:17) 
    Se anche la società volesse farla, la squadra è troppo scarsa per fare i risultati che eventualmente servirebbero per.

    Peggio, la squadra rema palesemente contro :rolleyes:

    Stiamo assistendo a un ammutinamento 2.0, solo che a sto giro nessuno ne parla :thumbup:
  6. .
    CITAZIONE (orgoglio @ 8/5/2024, 18:24) 
    Io continuo a pensare che lo scudetto sia stato non dico "indesiderato", ma non esattamente cercato allo spasimo dal Presidente. E' stato più un "blitz" del duo Giuntoli-Spalletti
    Anche perché ha acceso luci e aspettative che lui non ha del tutto gradito, oltre che comportare un necessario aumento del monte stipendi
    Per il Presidente, l'ideale è una squadra che costa poco, con poche stelle e con poche pretese, va avanti in Champions dove si guadagna, e in campionato galleggia tra il secondo e il quarto posto

    AdL ha sempre voluto vincere e lo ha sempre voluto fare alle sue condizioni.
    Ricordo che là dove tutti se ne uscivano con frasi fatte tipo "felici di uscire a testa alta" lui ha sempre dato di matto.
    Fu così con Sarri dopo le due sberle che ci spedirono fuori la CL, fu così due anni fa quando Spalletti con una gestione pessima della panca (tra cui un certo Mertens) mandò in vacca una stagione esaltante passata in cavalleria solo per via dello scempio dell'anno prima e fu cosí lo scorso anno dopo l'amara eliminazione dalla CL per mano del Milan.
    A inizio campionato lo pigliava per culo perfino Spalletti quando parlava di scudetto.

    Il problema é che vuol farlo alle sue condizioni, che sono quelle dell'ottimizzazione della spesa.
    Era convinto che con una squadra che dà 20 punti in classifica, poteva quindi abbassare un minimo l'asticella per vincere comunque con uno scarto minore.
    Ha fatto quasi la metà dei punti.
    Nel calcio le regole dell'imprenditoria non trovano quasi mai applicazione. Certamente non per centrare la vittoria. Puoi fare impresa facendo crescere la piazza impostando un certo modello, ma poi il passo finale viene da altro.
  7. .
    Per quanto nessuno di noi sia eccitato al pensiero di disputare la Conference, fatto sta che sarebbe importante per tenere tutta la rosa sulla corda e continuare a stare in Europa, magari guadagnando punti per il ranking.
    La mentalità a perdere l’ho sempre mal digerita.

    Non stupiamoci se poi, dovessimo tra 2 anni tornare in CL, verremo messi in quarta fascia.
  8. .
    Onestamente penso che fare gli schizzinosi con le coppe sia una mentalità da perdenti, quando non sei al quarto posto che rischi il quinto ma all'ottavo che rischi il nono
  9. .
    Vi prego alcune cose non diciamole neanche per scherzo. Per quanto possa starmi sulle palle ADL e i suoi modi di fare, pensare che stiano lì a sperare di perdere o addiriuttura a sforzarsi - capirai che sforzo- di farlo per scansarsi una competizione sarebbe qualcosa di aberrante
  10. .
    QUOTE (Luca FNS @ 12/5/2024, 00:18) 
    Non solo non sa leggere la partita e non sa gestire i cambi ma non ha nemmeno coraggio...come si fa a continuare imperterriti a fare giocare chi palesemente preferirebbe non farlo?

    È del mestiere questo?cit

    Secondo me la formazione la fanno anguissa e di Lorenzo. Dal post empoli avrei buttato in campo ngonge, natan, mazzocchi, Simeone. Avremmo avuto qualche punto in più..
  11. .
    Non solo non sa leggere la partita e non sa gestire i cambi ma non ha nemmeno coraggio...come si fa a continuare imperterriti a fare giocare chi palesemente preferirebbe non farlo?

    È del mestiere questo?cit
  12. .
    Costui non è un allenatore.
    È di una tale incapacità ed impotenza che mi fa rimpiangere Mazzarri, quello di tre mesi fa però, il che è dire veramente tutto.
    Se prima andava tutto male, adesso è un'atroce agonia, abbia pietà di noi!
  13. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 11/5/2024, 23:02) 
    Il vero problema è credere che questa stagione sia stato un incidente di percorso...io ho i miei dubbi che questi quattro scappati di casa ritornino ad eccellere con un allenatore diverso...serve una ripulita altrimenti si rischia.

    La penso alla stessa identica maniera. Intervenendo col contagocce si rischia, e pure molto. Sarebbe un prolungare l'agonia. Temo che per l'anno prossimo non ci siano in gioco tanto le qualificazioni europee quanto la permanenza in Serie A. E non scherzo.
    S'è apparecchiato lo scenario ideale per ripartire come oggi se non peggio, in assenza di un repulisti totale. Lo scrive uno che in questi anni è sempre stato contrario alle "rivoluzioni", perché non è mai mancato il potenziale.
    Oggi, però, si è oltre il fallimento. In rosa c'è quasi solo gente che non vede l'ora di levarsi dalle palle, per di più appagata dal risultato ottenuto lo scorso anno. Servono facce nuove, a costo di rischiare una falsa partenza. Bisogna ricostruire dalle macerie, ma la ricostruzione dovrebbe partire dalla società.
  14. .
    Per la mia piccolissima esperienza su un campo di calcio, la cosa peggiore per una squadra è per un giocatore é abituarsi a perdere ed una volta iniziata questa china, difficilmente si riesce a riprendersi
  15. .
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 11/5/2024, 22:59) 
    Una certezza è la classifica delle ultime dieci giornate:

    Screenshot-2024-05-11-225247

    Veda un po' lui cosa inventarsi per evitare di ripartire dalla medesima situazione l'anno prossimo e trovarsi invischiato in una simpatica lotta salvezza con quattro scalzacani che credono di essere campioni... il mix ideale per farsi il viaggio di sola andata in cadetteria. Altrimenti, poi, anziché attendere petrolieri, sceicchi e altri facoltosi compratori assortiti bisognerà cominciare a guardarsi le spalle dall'arrivo dei nuovi Naldi e Gaucci.

    Il vero problema è credere che questa stagione sia stato un incidente di percorso...io ho i miei dubbi che questi quattro scappati di casa ritornino ad eccellere con un allenatore diverso...serve una ripulita altrimenti si rischia.
3944 replies since 29/7/2019
.