Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by Soner25

  1. .
    Vega & Koop.

    Fiducioso ;)

    Arrivano both!
  2. .
    CITAZIONE (clauffio @ 7/8/2023, 20:22) 
    Si ma poi a chi ritagli i minutaggi di ndombele?

    Guarda, per me l’unico inamovibile è Lobotka. Anguissa, Gabri e Koop possono ruotare con tanto del buon Gaetano a supporto una tantum.

    Demme non lo considero nemmeno
  3. .
    CITAZIONE (Venegol @ 7/8/2023, 11:34) 
    Dici? Secondo me invece sta ringraziando il cielo di essersi ritrovato sulla panchina dei campioni d'Italia così de botto, recuperato dal dimenticatoio del calcio

    Concordo :D
  4. .
    CITAZIONE (keko996 @ 7/8/2023, 14:14) 
    da alcuni commenti mi sa che non ci si rende conto del livello raggiunto da victor , in questo momento solo haaland gli è superiore nel suo ruolo.
    Dovesse andar via in modo così inaspettato direi che un isteria collettiva sarebbe più che giustificata

    Spero vivamente di no.

    Victor ha fame di vittorie e carriera.....ha 24, è il miglior centravanti oggi in circolazione dopo Haaland....l'anno venturo potrebbe andare in qualsiasi Top Club europeo a mani basse. Secondo voi è così stupido da andarsi a buttare nel dimenticatoio dell'Arabia Saudita?

    Per me, non so per voi, ma andar lì è chiudere definitivamente la carriera perchè dopo 2-3 anni giocati a livelli bassissimi al di fuori dei contesti del calcio che conta puoi anche avere tutte le opportunità che vuoi per ritornare ma di certo non in certe squadre. Sia perchè non hai più nelle gambe i ritmi di certi campionati e sia perchè a mio avviso peggiora proprio il tuo repertorio tecnico/tattico.
  5. .
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 3/8/2023, 17:33) 
    Mettiamo in chiaro una cosa però: checché ne dica il tifoso che si offende per le nefandezze, se la società e il settore tecnico hanno deciso di NON puntare su Ostigard titolare è perché il mister lo ha visto per tutto il ritiro e non lo considera pronto per ereditare quel ruolo, non è di certo perché ha fatto un errore in amichevole.
    Siamo fra tifosi, ridiamo e scherziamo e magari diamo anche peso a cose che non ne hanno o viceversa, però non ci inventiamo le cose per piacere. Un allenatore, almeno degno di questo nome (poi magari è Gattuso, che non a caso bruciò Rrahmani proprio dopo l'errore contro l'Udinese che citavo prima), non prende decisioni sulla base di un errore in amichevole, e neppure su un errore in sé, per quanto grave possa essere, ma sulle caratteristiche e sulla forza in generale di un calciatore. Quindi se avevi il dubbio prima mantienilo perché non è che la percezione di Ostigard cambia per un errore in amichevole, magari cambia a te, ma non alla società o alla direzione tecnica.

    Partendo dal presupposto che il problema non si poneva proprio perché sia ADL che Garcia in conferenza hanno detto più volte che Kim sarà sostituito, quindi l'idea di mettere Ostigard unico a competere per il posto da titolare con JJ non ti doveva proprio venire in mente.

    Il difensore non lo considera pronto ergo Ostigard ha commesso l'errore. Nel senso, il norvegese ha fatto quella cappellata proprio perchè per me,e come dici tu anche per Garcia, non è al top come difensore in generale ne vedo grandi margini di miglioramento. Certo sicuramente è un buon rincalzo ma nulla di più.

    Detto questo che verrà sostituito Kim con un TITOLARE la certezza io non ce l'ho. Se tu sei amico di DeLa, Meluso o Garcia e te l'hanno riferito allora è un altro discorso. Ma dato l'immobilismo che io non critico ma nemmeno giustifico perchè mi fido della società e del suo operato, stava iniziando a balenarmi l'idea che POTESSERO puntare su ostigard magari acquistando un difensore si, ma che non sarebbe stato titolare bensì riserva promuovendo ostigard a titolare.

    La cappellata di ieri non determina la titolarità come dici tu, bensì conferma il fatto come scritto sopra che Leo non è un calciatore da big ( nel senso della titolarità del posto).
  6. .
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 3/8/2023, 17:12) 
    Oddio dipende. Se ad es con un goal mangiato butti via una coppa o un trofeo...
    Per carità questione di opinioni ma per me non si può buttare nel cestino nessuno per un singolo grave errore grave anche se concettuale. Se esamini le storie di qualunque giocatore troverai almeno una vaccata assurda commessa. Ma poi tanti discorsi forse per nulla dato che Ostigard sarà comunque una riserva e come tale ha fatto piuttosto bene per il poco che si è visto.

    Lungi da me buttare nel cestino il buon ostigard :D

    Ho semplicemente detto che, considerato l'immobilismo di mercato circa il difensore, avevo il timore che potessero puntare su di lui come titolare da affiancare a Rrhamani.

    Ma dopo ieri dubito che sia così ( e menomale direi).
  7. .
    CITAZIONE (Lord of dogtown @ 13/6/2023, 13:53) 
    A me fa troppo ridere vermerato che dice che thiago motta non sarebbe convinto dal progetto napoli...invece da quello del real bologna....

    Di solito la regola è: prendi quello che dice Venerato e mettilo all'opposto :D
7 replies since 28/7/2022
.