Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by Bomber Bud

  1. .
    CITAZIONE (Kokoà @ 9/5/2024, 09:29) 
    Comunque, giusto per la cronaca, ieri ha sbagliato uno dei più forti portieri al mondo, negando al Bayern la finale di Champions.
    Se l'avesse fatto Meret, non poteva tornare a Napoli.

    Ergo: Meret confermatissimo.

    Ah, mia zia ha la fiatella, ma vive accanto ad una ditta di autospurghi, per cui non si nota e preferisce non cambiare casa.
  2. .
    CITAZIONE (andrea76na @ 7/5/2024, 09:27) 
    L'attuale anguissa ha il dinamismo di marcolin, la visione di gioco di montesanto, l'applicazione di bakayoko e la tecnica di altomare. Anzi no, altomare teneva la botta da fuori..

    E aggiungerei anche con meno voglia di lottare di Claudio Husaín "El Picapietre".
  3. .
    Dopo l'ennesima prestazione da SCEMPION'S LEAGUE di ieri, vorrei invitare tutte le anime belle della tifoseria a riflettere sull'opportunità di avere in panchina per la prossima stagione un ALLENATORE CON LE PALLE SESQUIPEDALI piuttosto che un nuovo "uno vale l'altro" modello Pioli o Italiano.
    Ovviamente il presidentissimo è già pronto con il contrattino da far firmare a uno di questi due, abbuffandoci già la uallera con le conferme del plotone Giuffredi, il fumo negli occhi del rinnovo farlocco di Kvara, le magliette portafortuna, Edo a Dimaro, il figliol prodigo Gaetano, il futuro pallone d'oro Popovic, il miglior portiere italiano Meret,ecc ecc ecc.
    M'aggio già rutt o'cazz per il 2024/25....
  4. .
    CITAZIONE (arfhiro @ 6/5/2024, 14:32) 
    Pare che su Lindstrom sia favorito, al momento, Demme 👀

    Addirittura Idasiak gli sarebbe davanti nelle gerarchie di CiccioCalzona
  5. .
    CITAZIONE (Frazie @ 6/5/2024, 12:44) 
    Io sarò a lavoro, quindi non potrò seguirla. Vedremo se sarà stato un bene o no :ph34r:

    Costringersi a presentarsi all'ennesimo tragicomico appuntamento con lo squallore di questa stagione equivale a entrare nudi nello spogliatoio dell'Atletico Mandingo's Football Club e chiedere se hanno del bagnoschiuma.
  6. .
    CITAZIONE (Totò_ @ 6/5/2024, 12:50) 
    ma non e' infortunato Raspadori? mi pare non sia stato manco convocato

    Che peccato...
  7. .
    CITAZIONE (Scotland_ANTO @ 5/5/2024, 10:18) 
    Se mette RASPASORI e non Lindstrom lo viglio fuori subito!

    Giocherà Giacomino e la giustificazione sarà che Lindstrom ha già avuto, come tutti, le sue occasioni...
  8. .
    CITAZIONE (Nickos82 @ 3/5/2024, 13:31) 
    Parole scandalose di un uomo che non perde mai occasione di defecare dalla bocca.

    4 Giugno 2023, Stadio Diego Armando Maradona - Festa Scudetto.

    Con un microfono in mano ed accanto a sè un Cristiano Giuntoli, imbarazzatissimo perchè promesso sposo della Juventus, con la solita aria da borioso qual è, De Laurentiis disse che l'obiettivo per l'anno successivo era quello di " vincere, vincere, vincere" ( credo proprio di aver riportato il virgolettato preciso).

    A distanza di poco meno di un anno, dopo una stagione al limite del vergognoso, dobbiamo sentirci dire che vincere due scudetti di fila è da illusi ( chissà come mai in tutti i campionati mondiali ci sono club che lo fanno senza neppure troppi patemi), che il tifo deve essere aziendalista ( che tradotto in soldoni significa :" Con i vostri soldi faccio il cazzo che mi pare, anche non spenderli, quindi fatevi andare bene un allenatore che guadagna poco e non mi rompe i coglioni") e che dobbiamo prendere esempio dal Manchester United.

    Sono ben lieto di prendere esempio dallo storico club di Manchester. Ad una condizione. Se mi si riempie la bacheca degli stessi titoli vantati dai Reds nel corso della sua leggendaria storia. Sono ben lieto di prendere esempio quando il Napoli spenderà gli stessi soldi che - sebbene in maniera maldestra - investe ogni anno lo United per fare il mercato. Altrimenti il paragone non esiste e non esisterà mai, nemmeno a livello di tifo.

    Perchè ciò che ti si rimprovera, razza di idiota, non è quello di spendere più del dovuto. Ma di non spendere nemmeno più quanto all'interno delle casse societarie entra a titolo di cartellini di calciatori, sponsor, merchandising e cazzi vari. Perchè quest'anno non hai speso un centesimo per fare il mercato e quel poco che hai speso lo hai fatto in modo indegno. Ti si rimprovera che hai mandato al macero uno spogliatoio, andando a rinnovare il contratto ad un solo calciatore che tra un mese ci saluterà comunque, lasciando al palo gli altri calciatori più significativi. Perchè dopo averci rifilato Cajuste e Natan, a Gennaio hai incrementato i debiti con la bocca affermando prima che avremmo riparato tutto con il mercato, salvo poi non cacciare UN EURO e presentarti con Dendoncker e Traorè.

    Perchè quindi dovrei paragonarmi allo United? Con quale coraggio mi si chiede di essere un tifoso aziendalista, due termini che sono in antitesi tra loro?

    Sono proprio queste dichiarazioni che poi mi spingono a non volerne sapere più nulla, a sperare che quei 12 euro del film sullo scudetto tu possa spenderli in Imodium a vita.

    Perchè, purtroppo, è talmente ancora forte nella piazza l'incubo del fallimento di ormai 20 anni che la maggior parte di essa ti appoggia ancora e si fa andare bene ogni puttanata verbale che ormai da lustri siamo costretti ad ascoltare.

    Il giorno che lascerà il Napoli , per il Napoli,per noi e per tutto il calcio italiano sarà un grandissimo giorno.

    282811-thumb-full-il-secondo-tragico-fantozzi-clip
    92 MINUTI DI APPLAUSI
  9. .
    CITAZIONE (Raspadori93 @ 3/5/2024, 13:20) 
    Capisco che sia un forum e si discute della qualunque, capisco che siamo arrabbiati per la stagione di merda, però sempre i processi alle intenzioni e i giudizi lapidari su cose che nemmeno sono successe ma date già per certe
    Sinceramente diventa stucchevole ad essere buoni

    L'hai detto tu stesso: qui siamo nel BAR dello Sport di una volta. Abbiamo il SACROSANTO DIRITTO E DOVERE DI CAZZEGGIARE, PARIARE, CUGGINARE, CAFONEGGIARE. :P ;)
  10. .
    CITAZIONE (SimoneLP @ 3/5/2024, 11:57) 
    No beh per me non accadrà mai questa cosa.
    Negli anni di presidenza di ADL non è mai successo che non avessimo un attaccante di spessore.
    Ma perché banalmente è il ruolo più plusvalenzabile che ci sia, quindi nell'ottica di una squadra che vive di players trading è fondamentale avere un attaccante importante.

    Infatti penso come te la stessa cosa. Purtroppo la spesa sul centravanti si ripercuoterà col risparmio sugli altri settori e avremo sempre la coperta corta corta. D'altra parte la sintesi dell'essere cafoni è proprio questa: ostentare ciò che non si è, ciò che non si ha.
  11. .
    Ho visto e ascoltato il suo intervento: la sua arrogante vanità e la strafottente sicumera con cui tratta coloro che materialmente gli portano i soldi in tasca (cioè pubblico e tifosi) gli meriterebbero una catastrofica nemesi.
    Per questo l'unica cosa che può costringerlo a considerare l'idea di mettere in vendita la società è il mancato introito di biglietti, abbonamenti, etc. etc.
    Il paragone col Manchester United mi permette quindi legittimamente di paragonare la sua vocazione imprenditoriale a quella di un cialtrone che aspira ad essere Jeff Bezos.
  12. .
    CITAZIONE (Donpaolone @ 3/5/2024, 11:47) 
    Nel ‘98 arrivarono al Napoli di Ulivieri Mezzanotte e Vecchiola, non fecero manco una presenza in quello scatascio. A fine d’anno intervistato Juliano gli si chiese perché avesse preso due giocatori inutili, il compianto Totonno rispose: “alcuni giocatori si prendono per cambiare le facce….”

    Uanema e che hai tirato fuori...due chicche! :D
  13. .
    CITAZIONE (SimoneLP @ 3/5/2024, 10:56) 
    Ok, mi sono convinto che verrà uno tra Pioli ed Italiano.
    Devo abituarmi all'idea. Avrei preferito qualcosa di esotico tipo Amorim.

    A proposito, Amorim andrà al West Ham... Ma dai...

    E inizia a pensare che il nostro centravanti sarà uno fra Retegui,Raspadori e Cheddira... :rolleyes:
  14. .
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 2/5/2024, 23:24) 
    “Chi pensa che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso”. Testuali parole.


    Quando venderai il Napoli sarà festa.

    Guarda, questa frase potrebbe essere uguale a "ma veda, continuare a fare cinepanettoni è inattuale". Il punto è quello che ne consegue in entrambi i casi: trovare il modo di continuare a lucrare investendo (di tasca propria) il meno possibile.
  15. .
    Bravo presidente! Non ti far fregare! Non vogliamo gente con le palle in panchina, vogliamo gente che ci faccia capire che solo tu tieni tutti per le palle. Tranne i giocatori...
665 replies since 19/6/2023
.