Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by Ava Gardner

  1. .
    QUOTE (Nicko82 @ 10/5/2024, 13:41) 
    Già immagino come andrà a finire questa vicenda.

    Rinnova con la clausola rescissoria, si fa un annetto ancora e se ne va tra 12 mesi.

    Storia già vista e rivista.

    Io mi sono già preparato ad anni ed anni di cazzi amari.

    Questa può anche essere però l'ipotesi migliore per entrambi, attenzione.
  2. .
    L'articolo seguente sostiene che al patron ora va benissimo anche la Conference, purché si giochi in Europa.

    Mi sono già espresso, un conto è quello che diceva anni fa con le grandi in difficoltà e lui 2a-3a forza del campionato, e un conto totalmente diverso è l'oggi con le proprietà straniere che hanno fatto diventare minacciose pure Atalanta e Bologna.

    Per gli sponsor poi non far vedere il marchio in Europa è cosa piuttosto sgradevole, per le crociere suppongo ancora di più.

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/la...8-posto-1966582
  3. .
    QUOTE (Luca FNS @ 9/5/2024, 15:11) 
    Innanzitutto bisogna ricostruire il settore tecnico prendendo un Ds e un allenatore che possa tranquillizzare i giocatori... specialmente quelli buoni che visto il casino di quest'anno possono pensare di scappare alla prima occasione.

    Nella fattispecie di Kvara, appena si sistemano queste cose fondamentali ,credo che si arriverà ad un rinnovo con sostanzioso aumento e clausola rescissoria.

    È un giocatore imprescindibile in questa rosa vista già la perdita di Osimhen; ovviamente non si è confermato sui livelli dello scorso anno come del resto NESSUNO ma è l'unico fuoriclasse vero che abbiamo in mezzo a tanti medioman e un bel po' di mazzamma che purtroppo resterà perché invendibili.

    Tutto ragionevole. Con Ds e allenatore credibili che assicurerebbero al giocatore una squadra competitiva ove lui potrà esprimersi al meglio e tornare a mettersi in mostra tutto sarebbe più facile.

    A quel punto potresti convincerlo a firmare per una cifra relativamente bassa allegata a una clausola non proibitiva, diciamo sui 50 milioni.

    Così non ci rimetterebbe nessuno. Ma queste figure per ora non le vediamo, ci sarà Manna e l'allenatore X.

    Basteranno?
  4. .
    QUOTE (jangiri @ 9/5/2024, 11:28) 
    Kvaratskhelia riflette con i suoi agenti sul futuro al Napoli e spunta un clamoroso retroscena

    È arrivata a 4 milioni (3+ bonus) la prima offerta dello staff di De Laurentiis fatta al calciatore georgiano e il suo entourage per il rinnovo. Come però riporta la Gazzetta dello Sport, la proposta è stata rimandata per direttissima al suo mittente con un sonoro rifiuto. La richiesta fatta dal padre di Kvara più gli agenti è quella di 5 milioni netti, cifra che per ora non si avvicina per nulla all’idea che aveva il Napoli in merito al rinnovo, provocando dunque uno stop indefinito sulla trattativa.

    Spunta però un clamoroso retroscena sul calciatore. Le sirene degli ultimi giorni hanno destato qualche dubbio nel calciatore georgiano. Prima il Barcellona e poi il PSG hanno iniziato a chiedere informazioni per il calciatore (senza però per ora aver portato un’offerta concreta al Napoli).

    A 3 milioni più bonus non firmerà MAI come avevo già scritto, grazie per questo aggiornamento che trovo piuttosto credibile. Parliamo di un nuovo contratto di 5 anni che diventerebbe eterna prigionia, pensateci.

    Molto meglio rimanere così, tanto al max dopo 2 anni DeLa dovrà venderlo a cifre basse. E lui potrà fare il contrattone della sua vita.
  5. .
    QUOTE (Slux @ 9/5/2024, 11:49) 
    Dal CDM:
    "De Laurentiis ha una strategia, punta sulla mancanza di altre proposte per Conte"

    Ammazza che stratega, meglio di Napoleone.

    Questa è bellissima 😆.

    Ma è certo DeLa che gli manchino le proposte? Attenzione che Thiago Motta potrebbe anche finire in Inghilterra, e allora..

    QUOTE (Scotland_ANTO @ 9/5/2024, 10:35) 
    Infatti é così assurda come cosa che stesso tutto Napoli ha fatto un chiarimento dicendo in pratica che ogni GG dice semplicemente la sua e quindi non sanno niente...

    Giornalisti che devono smentire altri giornalisti...

    Ottimo collage che dimostra due cose, che DeLa non abbia chiuso la vicenda allenatore e che nessuno sappia qualcosa di concreto, tutti brancolano nel buio e tirano a indovinare.
  6. .
    Quanti allenatori dovendo rimontare avrebbero tolto Rodrygo per mettere dentro il 34enne Joselu che ha fatto 2 gol?

    Questa non è fortuna, è abilità a leggere i momenti della partita e a conoscere a fondo i propri giocatori.

    La conferma che Carletto se deve pensare solo al campo e la partita e non ad altre cose attorno alla squadra è tra i migliori di sempre.
  7. .
    QUOTE (Scotland_ANTO @ 8/5/2024, 23:43) 
    Nell'indirizzare la partita..
    Neanche finita l'azione ha alzato la bandierina e subito fischiato così io VAR non poteva intervenire..

    L'arbitro non ha bandierine da alzare. E ripeto la domanda, siamo arrivati a quasi 15 minuti di recupero mentre nel campionato italico ne vediamo 5-6 al max anche in partite ove si perde un'eternità, perché non ha fischiato prima facendola finita? Il guardalinee si vede che è un giovanotto che ha sbagliato anche se forse ha visto pure bene, questo fatto al 103' costituisce gomblotto?
  8. .
    Stavolta non si può dire niente a Italiano, eliminata una squadra in gran forma che è balzata in testa al campionato belga a suon di vittorie.

    Non sarà un indicatore di ferro ma per la Conference questo fa passare il convento e non è per niente da disprezzare, siamo certi che Napoli, Lazio o Bologna avrebbero eliminato il Bruges?
  9. .
    QUOTE (orgoglio @ 8/5/2024, 18:24) 
    Io continuo a pensare che lo scudetto sia stato non dico "indesiderato", ma non esattamente cercato allo spasimo dal Presidente. E' stato più un "blitz" del duo Giuntoli-Spalletti
    Anche perché ha acceso luci e aspettative che lui non ha del tutto gradito, oltre che comportare un necessario aumento del monte stipendi
    Per il Presidente, l'ideale è una squadra che costa poco, con poche stelle e con poche pretese, va avanti in Champions dove si guadagna, e in campionato galleggia tra il secondo e il quarto posto

    Ideale irraggiungibile però, almeno da adesso in poi.

    QUOTE (orgoglio @ 8/5/2024, 18:34) 
    Un po' ha goduto, ma non è stupido ed era anche conscio dei problemi che sarebbero arrivati e che temeva di non riuscire a gestire
    Anche nei festeggiamenti, io vedevo lo sguardo preoccupato più di quello soddisfatto
    Poi magari è un film che mi faccio...

    Le parole sul "vincere e vinceremo" erano mera retorica, secondo me non era convinto nemmeno lui quando le diceva

    Aver detto "Mi ha fatto perdere 100 milioni" per Spalletti in effetti ha tradito un po' questa sua visione.
  10. .
    QUOTE (Scotland_ANTO @ 8/5/2024, 23:18) 
    Tutto il mondo é paese..la UEFA non é diversa dalla Lega..

    Il Real Madrid é la società più potente e deve vincere..altrimenti fa la superlega..

    2+2..

    Non ci sono cazzi:

    Non era fuorigioco.
    C'era?
    C'era anche il Bar per andarlo a vedere, stop.

    Con il Var se no guardi tutto diventa malafede.

    Con 13 minuti di recupero malafede e gomblotto uefa? Di che stiamo parlando? Marciniak è un arbitro fantastico e l'ha dimostrato.
  11. .
    In effetti è così anche se io non ho visto tutto questo recupero, eravamo credo oltre il 102'. Poi tutti si sono fermati tranne De Ligt.

    Il Bayern non deve attaccarsi a questo ma all'incredibile errore portiere-difensore che ha dormito dopo l'erroraccio di Neuer.
  12. .
    QUOTE (Scotland_ANTO @ 8/5/2024, 17:43) 
    Casadei, e vai col liSSio

    Giocatore che ha ottime possibilità di restare eterna promessa ma non è certo il primo.
  13. .
    Oggi si gioca Bruges-Fiorentina e si chiarirà qualcosa anche per il campionato.

    È interessante il motivo dell'anticipo di un giorno. Ogni anno in questa città il 9 maggio si festeggia la Processione del Santo Sangue, molto importante evento religioso che fa arrivare anche un buon numero di pellegrini.
  14. .
    QUOTE (sepho @ 7/5/2024, 12:35) 
    Questo gruppo non lo rianima manco Al Pacino in modalità ogni maledetta domenica.
    Presuntuosi, arroganti, vedove dell'unico e solo che hanno rispettato (spalletti) e "scontenti" per gli stipendi post scudetto.

    Prendere Calzona che è uno della scuola talebana sarriana a marzo è una scommessa complicatissima. Sono allenatori che devono preparare le fasi in maniera ossessiva partendo dal ritiro.
    Si pensava che avendo lavorato con Spalletti potesse ridare dei rudimenti tattici funzionali, ma ormai tutti i giocatori hanno staccato la spina. Qualcuno giustamente pensa anche a non farsi male in vista dell'europeo.

    Questa stagione va solo chiusa e la squadra completamente rifondata.

    Mi astengo ad aggiungere alcunché visto che è esattamente il mio pensiero. Poi qui in mezzo alla tempesta si è pure voluto portare i giocatori al cinema per vendere più biglietti al circo, la priorità è quella evidentemente.
  15. .
    QUOTE (John Wayne @ 7/5/2024, 22:58) 
    Il Dortmund dimostra che anche la Champions League non è un obiettivo precluso, quantomeno per semifinali/finale.
    Adl sta ancora rosicando per lo scorso anno, e non ha tutti i torti…..

    Diciamo che tra la politica dei giovani di DeLa e quella del Dortmund ci sono due abissi.

    Qualcuno gli aveva fatto il funerale dopo la partenza di Klopp. Nulla di più sbagliato. La cosa più importante è sempre la società, se segue una politica intelligente e ragionata si fallisce ma si rinasce subito.
260 replies since 9/10/2023
.