Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by O'Marzian

  1. .
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 1/9/2023, 15:56) 
    La società secondo me vuole valorizzare anche Ostigard.

    La società vuole risparmiare, come suo solito.
  2. .
    Quest’anno,con il Napoli, se vuoi fare belle figure e prenderci, basta dire : “ nun accatt nisciun”
  3. .
    Nemmeno Spalletti era obbligato a dormire in ufficio, a presentarsi in campo il giorno dopo l'intervento alla spalla e a dedicarsi H24 al Napoli. Forse non sono stato bravo a esporre il concetto.
    CITAZIONE (Succiniesta @ 17/7/2023, 09:33) 
    Non credo fosse obbligato a vederla, soprattutto se nel mentre doveva completare la pianificazione del ritiro
  4. .
    CITAZIONE (Cucchiarella @ 7/6/2023, 09:45) 
    è facile avere la maglia di osimehn, i veri tifosi hanno quella di cribari e donadel

    20230607_095853

    Mi unisco alla combriccola :wub:
    Devo trovare quella di Doblas :D
  5. .
    Screenshot_20230508-171621
    :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    A pummarola ci ha sempre creduto
  6. .
    Ciao amici,

    Da tifoso portoghese, è così bello vedere il Napoli tornare campione! Dopo tanti anni di sofferenza, una giusta ricompensa per una squadra che è impossibile non amare, un grande uomo che la guida e un grande uomo che guida il club! Chi l'avrebbe mai detto che questo Napoli avrebbe vinto il campionato dopo aver perso giocatori come Mertens, Insigne, Kalidou o anche Ruiz? Anche con Hamsik non hanno vinto... ecco cosa lo rende ancora più speciale, dopo tanto tempo dall'ultimo scudetto: Calciatori come Kvara, Kim e Osimhen sono vere gemme che hanno fatto avverare l'imprevisto (anche se ogni giocatore della squadra ha avuto il suo ruolo importante per tutta la stagione).

    Questa città se lo merita tanto, per la passione per il club che la rende così unica (mostrato in molti dei canti degli tiffosi), per la sua cultura, per tutto il disprezzo che così tanti hanno nei suoi confronti, è così speciale vederlo vincere di nuovo - sono sicuro che DIOS, l'uomo che ha dato al Sud "un pezzo di orgoglio" in mezzo a tutta la mancanza di rispetto, sta sorridendo in paradiso. Ecco perche è davvero emozionante vedere quanto significhi per voi ragazzi e spero che presto arriveranno molti altri trionfi!

    La cultura calcistica in Portogallo potrebbe essere piuttosto deludente per gli outsider. Più del 90% delle persone tifa per i 3 "maiali" (Benfica, Porto e Sporting, i 3 maggiori club, chi dominano la maggior parte delle istituzioni del calcio: arbitri, amministrazione, ...). Non siamo un grande paese come dimensioni ma è rivoltante vedere quante persone preferirebbero sostenere un club a centinaia di chilometri di distanza piuttosto che il club della propria città - tifosi occasionali, senza valori e senza rispetto per gli altri club. Braga e Guimarães sono probabilmente eccezioni in questo scenario, e non ne sono nemmeno così sicuro. Quando il mio club vincerà il suo primo campionato, sarà come un dito medio per quei club e i loro tifosi che ci trattano costantemente come insignificanti e senza storia.

    Purtroppo non potrò visitare Napoli in questa stagione, ma spero di poterci andare quest'estate, preferibilmente in una settimana di partite al Diego Armando Maradona e se c'è festa in giro!

    Da un ragazzo di Braga (e tifoso dell'SC Braga), un grande abbraccio a tutti e spero di poter ricevere qualche consiglio da qualcuno di voi sul meglio che Napoli può offrire! E se il Braga arrivasse in Champions League, spero che le strade dei nostri club possano incrociarsi, sarebbe un grande piacere e onore 😊 È stato fantastico scoprire la vostra cultura e continuerò a tifare per voi!

    (Mi scuso se non parlo al meglio l'italiano, conosco solo alcune parole quindi ho usato l'aiuto di Google Translator)

    Sarò con te... <3
  7. .
    CITAZIONE (Red_Iris @ 19/4/2023, 00:16) 
    Gollini come se la cava con i piedi?

    Riesce a scendere le scale senza cadere...:-):-):-)
  8. .
    CITAZIONE (GorditoSkyBlues @ 17/4/2023, 11:32) 
    Cambia per il Milan però. 😄

    Seppur con caratteristiche diverse, anche lui è un gran cagacazzo come Osi in avanti, anche se è meno appariscente e rapido.
    I milanisti sono tutti contenti che manca Kim, che all’andata se l’è messo in tasca.

    Speriamo che JJ faccia un partitone.

    Sto facendo le macumbe per rievocare il JJ di Roma-Barcellona 3-0 ed il Ndombele dei tempi del Lione :D
  9. .
    CITAZIONE (alexangton @ 21/4/2021, 10:30) 
    D'altronde se ti chiami Agnelli dovresti stare a gestire fiumi di miliardi. A lui l'hanno messo a gestire il giocattolo sperando che non lo rompesse, e invece sta riuscendo anche in quello. Praticamente il cugino ritardato. Moratti bis.

    È un incapace e l'anno prossimo già dovrebbe rivoluzionare la rosa, con tutti i 30 enni che hanno. Se continua a far spendere soldi a Paratici stiamo apposto 😂
  10. .
    CITAZIONE (Blackbox @ 20/4/2021, 14:22) 
    Si parla di un Napoli contattato per entrare nella Super League.

    Conoscendo ADL non potrebbe mai dire di no, visto che fu uno dei primi a parlare di un campionato del genere giá 10 anni fa.

    Se cosí fosse non sosterrò piú la SSC Napoli, a costo di andare contro le ragioni del cuore

    preferisco esser il primo dei poveri che l'ultimo dei ricchi
  11. .
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 7/4/2021, 21:15) 
    Perdiamo fin troppo spesso a Torino e mai come quest'anno si poteva vincere.
    Manco un pareggio mai in quello stadio di merda.

    Si perchè a stare inguaiato quest'anno è solo la juve...noi siamo al top :rolleyes:
  12. .
    CITAZIONE (Super Kid @ 6/4/2021, 00:31) 
    Non so se sarà Sarri, ma la mia sensazione é che non sarà una scommessa. Il monte ingaggi nel 2015 era di 70 ml oggi di 105, ovvero il 50% in più, per quanto si tenterà di ridurlo, considerando anche la mole degli ammortamenti, sicuramente più consistenti di quando fu fatta la scommessa Sarri, ho difficoltà a credere che Adl possa pensare di azzardare sulla guida tecnica nel momento in cui un buco nell'acqua potrebbe generare più di qualche complessità sul piano finanziario. Ovviamente anche il nome importante certezze granitiche non ne offre, però determinate garanzie si. Per farla semplice, Adl l'equilibrio finanziario della sua attività più importante, non lo lascerà nelle mani del primo sbarbatello che passa.

    Devo dire la verità? Non voglio sapere ne voglio farmi domande spero solo in una rivoluzione è l’unica cosa che mi attrae perché sperare di arrivare in champions lo trovo davvero assurdo anche se è l’unica cosa in cui si può sperare. Non vedo l’ora che finisca questa stagione voglio vedere davvero cosa accadrà dopo sono troppo curioso nella speranza che la smettano di spoilerare Adl tutti hanno il nuovo tecnico già in tasca.
  13. .
    "Michele da Milano" mi auguro vivamente tu abbia ragione!
    La mia voleva essere anche una provocazione per porre l'attenzione sul fatto che la scelta dell'allenatore non venga fatta esclusivamente a gusto, ma soprattutto considerando le qualità dei giocatori a disposizione, optando per chi è maggiormente in grado di esaltarle!

    Sicuramente è prematuro valutare Osimehn, sul quale pesa, come una spada di damocle, il costo del cartellino e soprattutto l' ingaggio monstre!

    È vero, ha 22 anni, ma "fondamentali" come il controllo di palla, li devi già possedere;
    li puoi affinare, ma non costruire da zero!

    Mettiamola così, è inevitabile che il progetto tecnico ripartirà da lui ma, potendo tornare indietro, sceglierei un calciatore anche altrettanto acerbo, ma con caratteristiche tecniche e una base di partenza differenti!

    Per quanto riguarda Lozano, la mia posizione è completamente in antitesi con quella di "SmokingSinger"!

    La sensazione è che, tale e tanta è stata la sorpresa nel confronto con la precedente stagione, che si è passati da un estremo all'altro nel giudicarlo!

    Indubbiamente ha una "tecnica di calcio" superiore a Lavezzi, e un'ottima elevazione e tempismo sul colpo di testa!
    Ragion per cui è destinato a segnare molto più dell'argentino!

    Ma nel dribbling, nella tecnica di base, nella struttura fisica e nella capacità di reggere lo scontro fisico non c'è proprio paragone!

    Non a caso il messicano per rendere al meglio necessita della fascia come riferimento, mentre il pocho svariava anarchicamente su tutto il fronte offensivo!

    Poi è sempre complesso confrontare calciatori in contesti ed epoche diverse..ma, in una mia ipotetica squadra, sceglierei tutta la vita Lavezzi!
  14. .
    CITAZIONE (Doctor Naples @ 2/2/2021, 20:38) 
    Accetterei la sconfitta solo se comportasse l'esonero di mr veleno

    Non bisogna mai fare questi discorsi
  15. .
    CITAZIONE (taburn2001 @ 21/1/2021, 21:01) 
    Tra lui e Petagna scegliere non saprei...anche se fino a mo grossi lisci ancora ne deve fare, ma pure Milik cominciò benissimo(con la fortuna che il primissimo liscio ad un metro dalla porta ingannò proprio donnarumma...avranno un conto aperto i 2).

    Esattamente..Con la differenza che Petagna arriva a Napoli da panchina, mentre lui da titolare. L'errore da una panchina posso accettarlo, ma da un titolare no! Petagna da panchina mi sta più che bene e sta facendo un buon lavoro.
2240 replies since 26/8/2011
.