Cosa fate nella vita??

...oltre a tifare per il Napoli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AostaNapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea da bergamo @ 18/10/2004, 22:47)
    a proposito, perchè fino ad un mese fa ?

    Il nostro forum....
     
    Top
    .
  2. andrea da bergamo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AostaNapoli @ 18/10/2004, 23:06)
    CITAZIONE (andrea da bergamo @ 18/10/2004, 22:47)
    a proposito, perchè fino ad un mese fa ?

    Il nostro forum....

    cacchio.....! non ci avevo pensato
     
    Top
    .
  3. celafaremo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea da bergamo @ 18/10/2004, 22:54)
    CITAZIONE (andrea da bergamo @ 18/10/2004, 22:52)
    CITAZIONE (celafaremo @ 18/10/2004, 22:47)
    ragazzi allora mi do l'in bocca al lupo .....l'aggia schiatta a cap allora

    °):

    credo di aver sbagliato il disegnino, volevo darti il mio più sincero:
    <span style='font-size:21pt;line-height:100%'>in bocca al lupo
    </span>

    crepiiiiii
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    10,576
    Reputation
    +29
    Location
    Napoli (vivo a Roma)

    Status
    Offline
    IO FACCIO L'ATTORE DI TEATRO DA 14 ANNI CON QUALCHE PUNTATINA NEL CINEMA, FICTION ECC. NA VITA DI MERDA...PER ADESSO POCHI SOLDI MA.....FARE IL LAVORO CHE SI AMA E' LA COSA PIU' BELLA CHE POSSA ESISTERE!!!!!
    A GENNAIO SONO A NAPOLI AL TEATRO BRACCO!!!!
    A FEBBRAIO A PALERMO
    IL NORD PURTROPPO QUEST'ANNO NIENTE.........




    Edited by UNAMOREVERO - 19/10/2004, 03:22
    Attached Image
    Immagine.jpg

     
    Top
    .
  5. partenope79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora tutti al teatro bracco !!!
     
    Top
    .
  6. Sandre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo tocchi a me.....

    Dopo essermi laureato in ingegneria informatica all'Università di Siena sono venuto a lavorare qui a Milano. Faccio l'analista programmatore per una società che produce software per gli intermediari finanziari, cioè tutti quelli che lavorano con le borse mondiali. Spesso sono in giro come consulente in qualchje banca o società di intermediazione....

    Lo so che è un lavoro freddo ma almeno faccio qualcosa che gratifica il tipo di studio che ho fatto....
     
    Top
    .
  7. okdama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora tocca a me.

    Sono infermiere professionale con venti anni di area critica alle spalle.
    Anche se spesso sotttostimata amo la mia professione e "nonostante tutto" fra i miei migliori amici ci sono tanti medici. ( Amici medici del forum voleva essere un complimento).
    Oltre ad amare il calcio lo pratico a livello amatoriale pure si me sto facenne nù poco vicchiariello.
    Attached Image
    med9.gif

     
    Top
    .
  8. gioacchino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono , da molto poco, un ingegnere informatico, dopo tanti anni di lavoro a 41 anni na famiglia sul groppone sono riuscito a pigliarmi la laurea.
    Oltre ad essere appassionato tifoso del napoli a studiare e lavorare non ho avuto modo di fare granchè, giocavo a calcio da ragazzo in promozione e prima categoria, ma non ero un grancosa.
    Il mio lavoro nei rimi anni da emigrante in padania poi a napoli e infine a roma.
    si vivo a napoli e lavoro a roma, dome però mi reco solo due volte a settimana, il resto lo svolgo nel mio studio in via melisurgo. Sono un programmatore (non si usa più ma amo ancora definirmi così) attualmente faccio programmi per alenia aerospazio sviluppo su piattaforma open linux applicazioni web.
     
    Top
    .
  9. Sandre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gioacchino @ 19/10/2004, 10:43)
    sono , da molto poco, un ingegnere informatico, dopo tanti anni di lavoro a 41 anni na famiglia sul groppone sono riuscito a pigliarmi la laurea.
    Oltre ad essere appassionato tifoso del napoli a studiare e lavorare non ho avuto modo di fare granchè, giocavo a calcio da ragazzo in promozione e prima categoria, ma non ero un grancosa.
    Il mio lavoro nei rimi anni da emigrante in padania poi a napoli e infine a roma.
    si vivo a napoli e lavoro a roma, dome però mi reco solo due volte a settimana, il resto lo svolgo nel mio studio in via melisurgo. Sono un programmatore (non si usa più ma amo ancora definirmi così) attualmente faccio programmi per alenia aerospazio sviluppo su piattaforma open linux applicazioni web.

    piacere di conoscerti caro collega....
     
    Top
    .
  10. gioacchino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stessa vita sandre dove lavori?
    hooosp non avevo ancora letto adesso si. scusa!
    chi ti dice che sia un lavoro fraddo, io ci metto grinta e passione da 20 anni.
    i miei ultimi lavori? www.aipitalia.it e www.eco-trading.it quelli visibili ed una serie di intranet all'alenia.
    naturalmente sui siti non potrai vedere il mio lavoro ma quello del mio grafico, architetto.Dovresti per valutare entrare nelle aree riservate, se vuoi puoi chiedere di registrarti facendo il mio nome come riferimento gli dici che sei un collega e per correttezza io ti ho rimandato a loro per l'accesso.
    fammi saper edi te e vediamo di incontrarci magari allo stadio e chissà che non ci si possa aiutare

    Edited by gioacchino - 19/10/2004, 11:04
     
    Top
    .
  11. Sandre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gioacchino @ 19/10/2004, 10:57)
    stessa vita sandre dove lavori?

    Milano.... come ho gia detto nella mia presentazione faccio l'analista programmatore, più analisi che programmazione. Anch'io sono laureato in ing. inf. però a Siena.
     
    Top
    .
  12. santacol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso tocca a me.
    Studente di chimica industriale qui a Napoli Monte Sant'Angelo; "prossimo" alla laurea (comincio ora la tesi e spero l'anno prossimo). Eppoi? Penso proprio di dover andare via di qui!
    Roma, nord, non so dove ci sarà qualcosa.
    Spero almeno di trovarla nel campo di mio interesse: tutela ambientale.
     
    Top
    .
  13. danilone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (partenope79 @ 18/10/2004, 22:52)
    Un forum pieno di medici...ma chirurghi estetici no???
    Niente??
    Cmq non sapete che dolore provo quando vedo miei concittadini costretti ad andare al nord per lavorare..
    E' una ferita enorme...

    Io lavoro da 5 anni per la wind..
    Non cominciate a lamentarvi..perchè non lavoro al call center, ma in quella squallida torre del centro direzionale.
    Mi occupo dei rivenditori di tutto il sud italia, faccio loro assistenza.(almeno ci provo)
    Mi rendo conto a volte di essere molto fortunata a lavorare nella città che amo...

    CITAZIONE
    Napoletanagasssss "Verifiche, letture, manutenzione" i che munnezz    


    Giulio quella è l'asia...

    ho un'amica ke sta al call center!!wind ovviamente.
     
    Top
    .
  14. danilone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volete sapere io cosa faccio????
     
    Top
    .
  15. gioacchino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sandre lavori per cerved?
     
    Top
    .
187 replies since 18/10/2004, 20:59   5678 views
  Share  
.