Il perchè del proprio nick...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eporediese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, caro Sandre

    sono figlio di Casertani e dopo un'irrefrenabile passione nei primi miei 3 anni di vita per la Juve (mio padre me lo rinfaccerà per sempre..!!) con la ragione sono inscindibilmente diventato del Napoli.
    Ricordo ancora con grande piacere (e un po' di commozione) l'anno del diploma all'istituto tecnico, anno del primo scudetto in cui io e miei compagni di classe (sopratutto juventini e torinisti) festeggiammo il Napoli lungo i corridoi dell'istituto per giornate intere....
     
    Top
    .
  2. fab65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio è molto semplice da spiegare:
    fab è l'abbreviazione del mio nome
    e 65 è l'anno di nascita.
    Fabio.
     
    Top
    .
  3. andrea da bergamo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BEH, IL MIO NON CREDO CHE ABBIA BISOGNO DI MOLTE SPIEGAZIONI.
    ALL'INIZIO, QUANDO HO SCOPERTO IL FORUM DI NM, HO INIZIATO, PER PURA GOLIARDIA, CON BERGAMASCODOC, DOVE IL DOC NON INTENDEVA DENOMINAZIONE D'ORIGINE CONTROLLATA, MA SEMPLICEMENTE INDICAVA LA MIA PROFESSIONE, MA POI, DOPO QUALCHE INSULTO DI TROPPO, HO DECISO DI CAMBIARLO CON UN NIK PIU' ACCESSIBILE AGLI IDIOTI.
     
    Top
    .
  4. SOLO NAPOLI!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    serve una spiegazione? UNA SOLA FEDE, UN SOLO URLO, SOLO NAPOLI!!!
     
    Top
    .
  5. AostaNapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eporediese @ 28/10/2004, 10:37)
    Eporediese perchè con un po' di orgoglio mi fa piacere affermare che sono nato e cresciuto a Ivrea.

    Il nord-ovest è decisamente ben rappresentato nel forum. Fai bene ad essere orgoglioso della tua città. Conosco benissimo Ivrea "la bella", che raggiungo spesso per lavoro. E' presente un gran bella comunità di campani, che si fanno decisamente onore, come d'altronde accade dovunque.
     
    Top
    .
  6. Eporediese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AostaNapoli @ 28/10/2004, 12:25)
    CITAZIONE (Eporediese @ 28/10/2004, 10:37)
    Eporediese perchè con un po' di orgoglio mi fa piacere affermare che sono nato e cresciuto a Ivrea.

    Il nord-ovest è decisamente ben rappresentato nel forum. Fai bene ad essere orgoglioso della tua città. Conosco benissimo Ivrea "la bella", che raggiungo spesso per lavoro. E' presente un gran bella comunità di campani, che si fanno decisamente onore, come d'altronde accade dovunque.

    Un abbraccio Aosta. L'anno che viene si potrebbe combinare per la trasferta di Torino (non me ne vogliano i torinisti...)

     
    Top
    .
  7. AostaNapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eporediese @ 28/10/2004, 12:46)
    Un abbraccio Aosta. L'anno che viene si potrebbe combinare per la trasferta di Torino (non me ne vogliano i torinisti...)


    E' praticamente già deciso, non si discute nemmeno. E comunque per un buon caffè e una bella conversazione sono sempre a disposizione.

    Edited by AostaNapoli - 28/10/2004, 13:03
     
    Top
    .
  8. Franco78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL MIO NOME E' FRANCESCO...NON SO PERCHE' QUANDO SONO ENTRATO IN NAPOLIMAGAZINE MI E' VENUTO DI SCRIVERE FRANCO...COME CHIAMAVANO LA BUONANIMA DI MIO NONNO, MIO OMONIMO, FRANCESCO ROMANO, E DI AGGIUNGERE L'ANNO DELLA MIA NASCITA..TUTTO QUI..SEMPLICE SEMPLICE!!!
     
    Top
    .
  9. fab65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea da bergamo @ 28/10/2004, 11:54)
    BEH, IL MIO NON CREDO CHE ABBIA BISOGNO DI MOLTE SPIEGAZIONI.
    ALL'INIZIO, QUANDO HO SCOPERTO IL FORUM DI NM, HO INIZIATO, PER PURA GOLIARDIA, CON BERGAMASCODOC, DOVE IL DOC NON INTENDEVA DENOMINAZIONE D'ORIGINE CONTROLLATA, MA SEMPLICEMENTE INDICAVA LA MIA PROFESSIONE, MA POI, DOPO QUALCHE INSULTO DI TROPPO, HO DECISO DI CAMBIARLO CON UN NIK PIU' ACCESSIBILE AGLI IDIOTI.

     
    Top
    .
  10. gianni (forza napoli)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI CHIAMO GIANNI E FORZA NAPOLI L'HO AGGIUNTO DOPO QUANDO SUL FORUM DI NM SI DISSE CHE TUTTI NOI DOVEVAMO AGGIUNGERE QUESTA FRASE ACCANTO AL NICK.....
     
    Top
    .
  11. Uniao E Força
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un amico andò a Lisbona l'anno scorso e mi disse che davanti a uno dei due stadi di lisbona, su un muro, c'era una scritta dei tifosi dello sporting: uniao e força (unione e forza).

    Il mio vero nome è Maurizio.
     
    Top
    .
  12. galletta72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    galletta perchè sono stabiese purosangue anche se ormai non ci vivo più dal '98 e credo che quasi tutti voi abbiate sentito parlare delle gallette di castellammare;
    72 per l'anno di nascita
     
    Top
    .
  13. orgoglionapoletano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono nato a Napoli, ho vissuto nei quartieri spagnoli fino a 28 anni, ho lavorato a Milano,ora ne ho 39 di anni, abito a fuorigrotta, non mi sono mai vergognato di dire sono nato a Napoli, n'copp è quartier! Ecco perchè il mio nick è ORGOGLIONAPOLETANO!
     
    Top
    .
  14. haranbanjo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Haran Banjo è il nome del mio personaggio preferito dei cartoni animati.

    E' il protagonista del mitico Daitarn 3.

    Quello che diceva:
    "Daitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarn Azione!"
    "Per la pace del mondo combatterò i Meganoidi con il Daitarn 3!"
    "Se non temi questa potenza, combatti!"
    "Ed ora con l'aiuto del sole avrò la vittoria! Attacco Solare! Energia!"

    81 sta per 1981 il mio anno di nascita.
     
    Top
    .
  15. PEGASO70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PEGASO70...INCOMINCIO CON IL 70...L'ANNO DI NASCITA!!!
    PEGASO E' STATO UN PUPAZZO DI PELUCHE REGALATOMI DA MIO NONNO GRANDE TIFOSO DEL NAPOLI E GUARDIA CARCERARIA A POGGIOREALE KE DA SUBITO MI PORTO' AD AMARE QUESTA MAGLIA PORTANDOMI ANKE ALLO STADIO...
    PEGASO BELLEZZA (SOPRATUTTO INTERIORE) E SPIRITO LIBERO.
    PEGASO70 JE SUIS ICI/I'M HERE
     
    Top
    .
197 replies since 27/10/2004, 17:07   6066 views
  Share  
.