Si difende dai ladri e spara, ora è accusato di omicidio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinobi1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi avete tutte le ragioni a dire che questo non doveva uccidere, ma se questi uccidevano al proprietario della casa, quasi sicuramente uscivano e non venivano puniti. QUa i veri criminali non vanno i galera, al posto di persone che tentato di difendersi.
    Qua si urla allo scandalo che questo abbia ucciso, io vi pongo una domanda...
    State a casa, con la vostra famiglia, e i vostri figli, qualcuno cerca di entrare in casa vostra, per derubarvi, non sapete se questo vi vuole uccidere a voi e i vostri cari, mettete pure il fatto che specialmente da quelle parti, sono professionisti, in 5 minuti venite derubati e massacrati... mettetevi nei panni del proprietario di casa...secondo voi avete la mente lucida o il tempo per chiamare la polizia? Oppure per pensare di sparare in aria, per metterli paura ecc ecc...?

    L'omicidio c'è e deve essere punito ok, ma a mio modo di vedere, come dice l'amico ernemme, il ladro se l'è cercata. Quindi per me è legittima difesa, che vi piaccia o no.
    Qua si dice che sta diventando come il far west, ma il problema sta alla radice, è la legge italiana che fa schifo, e che non punisce i veri colpevoli.
    Che si imparasse prima a far rispettare la legge, e a fare giustizia, e poi ne riparliamo.
    Un esempio, lo stupro di Guidonia, in 2 giorni erano fuori, e poi la gente urla allo scandalo che alcuni cittadini li abbiano beccati e massacrati...
    Si butta in galera a questo signore per essersi difeso, mentre quelli che fanno peggio, e dico peggio, se la spassano fuori al bar con delle birre in mano.

    Edited by Shinobi1986 - 10/2/2009, 14:09
     
    Top
    .
66 replies since 10/2/2009, 11:41   574 views
  Share  
.