Si difende dai ladri e spara, ora è accusato di omicidio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabio16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..TOTò AGGIUNGEREI ANCHE PER L'ARROGANZA E LA TRACOTANZA CHE INFONDE LA CLASSE POLITICA ITALIANA, OLTRE AL DIRITTO ALL'IMPUNITà INVOCATO DAGLI STESSI
     
    Top
    .
  2. aurorazzurra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Sommo Peppe::.. @ 11/2/2009, 02:02)
    Ma non scherziamo proprio, con i tempi che corrono, se avessi avuto dei figli, avrei sparato anche io.

    ...io proprio no...i figli vanno tutelati da tutti i punti di vista......mi auguro che x la persona si risolva tutto nel migliore dei modi...ma io non riuscirei a campare pensando di aver ucciso...anche se spinta dalla paura..dal terrore e dall istinto di protezione....sara un problema di coscienza...non so..forse saro io fuori dai canoni ma io dovrei delle spiegazioni a me stessa e ai miei figli.....
     
    Top
    .
  3. albio1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse era l'unico modo per fermarli........poteva succedere il contrario
     
    Top
    .
  4. ..::Sommo Peppe::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aurorazzurra @ 11/2/2009, 12:22)
    CITAZIONE (..::Sommo Peppe::.. @ 11/2/2009, 02:02)
    Ma non scherziamo proprio, con i tempi che corrono, se avessi avuto dei figli, avrei sparato anche io.

    ...io proprio no...i figli vanno tutelati da tutti i punti di vista......mi auguro che x la persona si risolva tutto nel migliore dei modi...ma io non riuscirei a campare pensando di aver ucciso...anche se spinta dalla paura..dal terrore e dall istinto di protezione....sara un problema di coscienza...non so..forse saro io fuori dai canoni ma io dovrei delle spiegazioni a me stessa e ai miei figli.....

    Aspetta di avere un figlio e poi ti faccio vedere, qualsiasi genitore sarebbe capace di uccidere a morsi pur di difendere i propri figli.
    E' vero, poteva sparare un colpo in aria, ma mettetevi nei suoi panni, in piena notte un indiviuo cerca di intrufolarsi a casa tua, immgina la paura, la poca lucidità del momento.
    Se il tizio fosse entrato, se il tizio avesse fatto qualcosa ai bambini, si sarebbero sprecati i commenti "consegnatelo in pasto ai genitori", andiamo su, come dare torto a quest'uomo..... curnut e mazziat.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,313
    Reputation
    +782

    Status
    Offline
    Ragazzi però ci sono un paio di cosa da precisare:
    I ladri stavano già in cortile e nn ancora scavalcando!
    Poi li ha visti dalle telacamere ed è uscito...nn è che ha sentito dei rumori,si è precipitato fuori ed ha iniziato a sparare!
    Ripeto,questa persona ha fatto un grande errore ed è giusto che paghi per il suo sbaglio...Però la mia paura è che paghi oltremodo solo per il posto da cui proviene...e questo lo dico per cognizione di causa!
     
    Top
    .
  6. Shinobi1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Sommo Peppe::.. @ 11/2/2009, 13:52)
    CITAZIONE (aurorazzurra @ 11/2/2009, 12:22)
    ...io proprio no...i figli vanno tutelati da tutti i punti di vista......mi auguro che x la persona si risolva tutto nel migliore dei modi...ma io non riuscirei a campare pensando di aver ucciso...anche se spinta dalla paura..dal terrore e dall istinto di protezione....sara un problema di coscienza...non so..forse saro io fuori dai canoni ma io dovrei delle spiegazioni a me stessa e ai miei figli.....

    Aspetta di avere un figlio e poi ti faccio vedere, qualsiasi genitore sarebbe capace di uccidere a morsi pur di difendere i propri figli.
    E' vero, poteva sparare un colpo in aria, ma mettetevi nei suoi panni, in piena notte un indiviuo cerca di intrufolarsi a casa tua, immgina la paura, la poca lucidità del momento.
    Se il tizio fosse entrato, se il tizio avesse fatto qualcosa ai bambini, si sarebbero sprecati i commenti "consegnatelo in pasto ai genitori", andiamo su, come dare torto a quest'uomo..... curnut e mazziat.

    :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro:

    Ripeto per l'ennesima volta, qua ci stanno persone che stuprano le donne, e dopo 2 giorni stanno in mezzo alla strada, e mo vogliamo chiamare assassino a questo povero cristo che ha cercado di difendere l'incolumità della propria famiglia e dei propri cari?
    Che si faccia rispettare la legge come Dio comanda, e poi ne riparliamo, qua in Italia si fa tutto fuori legge, i delinquenti godono dei miglior bonus, mentre gli sfigati vengono messi sotto processo, finchè è così come la chiamate voi la giustizia fa da te , non dico che è giusta, ma stiamo la vicino.
     
    Top
    .
  7. OVER DA LONDRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUESTO EPISODIO E' FRUTTO DELLA SITUAZIONE IN CUI SIAMO, GRAZIE AI NOSTRI GOVERNI DI INCOPETENTI...NEL CASO SPECIFICO IO DICO CHE ERA GIUSTIFICATO SE I LADRI ERANO GIA' IN CASA...MA NON PUOI SPARAREA UNO ARRAMPICATO SU UN CANCELLO....
     
    Top
    .
66 replies since 10/2/2009, 11:41   574 views
  Share  
.