OFF TOPIC

PENSIERI IN LIBERTA'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Etttorina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... il dolore non si puo' dimenticare, il dolore non è una malattia e non ti deve far sentire diverso dalle persone piu' fortunate di te, tu puoi camminare con i piedi ben per terra e con la testa alta in mezzo agli altri e non sentirti inferiore a nessuno, il tuo dolore è come una cicatrice, che ti ricorda la tua ferita ma che ti ricorda anche che la ferita si è chiusa, che il passato deve essere cancellato, per poter andare avanti, per poter dare agli altri quel sorriso che tu non hai ricevuto, per poter consolare il loro pianto, così come continui a consolare il pianto del bambino che eri tu, quel bambino di cui ora hai compassione perchè hai capito che era una vittima...
    Nessuno potrà mai entrare nella vita di certe persone.
    A volte ci sono situazioni così fuori dalla normalità, cosi' "diverse" che purtroppo ci si sente come chiusi in una stanza senza porte e finestre, come quando nei sogni cerchiamo di gridare e piangiamo e ci sentiamo angosciati xchè gli "altri" non ci sentono, non ci capiscono... tutto qs dolore ti fa diventare persone di cuore, di un cuore grande e immenso, di una dolcezza che si commuove per nulla, vulnerabili ma forti dentro perchè niente altro potrà ferire di + e tu, tu che non hai mai avuto comprensione dagli altri, tu ti scopri invece capace di capire gli altri piu' di te stesso e scopri che la vera ricchezza sta in questo, nel dare anziche' nel pretendere...


    Beh, come mi vedo fra 10 anni?!?! Se mi fosse stato chiesto solo tre mesi fa, con tutta la presunzione che l'illusione della serenità e di una vita "pianificata" può dare, avrei risposto che mi vedevo fare il lavoro che avevo da sempre... magari una famiglia e la grande gioia di qualche cucciolo di figlio....

    Oggi invece con la massima umiltà dico solo che mi vedo..... Vivere....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO

    Scattò fotografie per tutta la vita. No, non era un fotografo, ma sapeva catturare le emozioni meglio di chiunque altro. Capiva i problemi delle persone ancor prima che gli altri glieli andassero a raccontare. Finì per diventare il confidente di tutti quelli che avevano qualcosa da risolvere, ma la sua “specialità”, l’argomento su cui aveva sempre una risposta pronta, era l’amore. Quante coppie aiutò, quanti amori riuscì a far tornare tali, quante fiamme riaccese. Quante foto scattate.
    Ma, in fondo, a Lui piaceva aiutare gli altri, vivere la vita degli altri per poi aggiustargliela. Entrare nella foto, anche solo per un istante e far ritrovare la posizione adatta, il sorriso perduto. Dopo ne sarebbe uscito così come vi era entrato, con discrezione, senza dar fastidio a nessuno, perché, e Lui lo sapeva bene, quella non era la sua vita, non poteva esserlo. Lui era solo il fotografo. Lui fermava il tempo per un attimo e riportava tutto alla normalità. Riportava alla normalità la vita. Quella degli altri. Ma era contento così. Gli sarebbe bastato guardare quella foto dopo il suo intervento per essere felice. Gli sarebbe bastato.
    Purtroppo, però, non sempre tutto va come vorremmo. Certe cose, per quanto ci si possa sforzare, non si possono programmare. Un giorno, mentre si trovava in una foto per far tornare tutto alla solita normalità, si fermò. Non volle uscire. Non riuscì ad uscire. Rimase fermo ad osservare i suoi occhi. Gli occhi di Lei. Quegli occhi che cercava da troppo tempo per lasciarli andare via così. Senza dire o fare nulla. Decise allora di…Decise di fare…di dire…Decise di…No. Lui no. Lui non poteva né fare né dire nulla. Lui non era l’eroe senza macchia e senza paura capace di sbaragliare ogni avversario, di sconfiggere il perfido drago per poi galoppare sul suo cavallo bianco incontro alla principessa, per salvarla. Lui no. Lui non era neanche l’antagonista, il cattivo per eccellenza. Colui capace di ogni cosa pur di ostacolare l’eroe nel suo tentativo di raggiungere la felicità. Lui era solo il fedele servitore dell’eroe, perennemente all’ombra del suo padrone. Troppo codardo per prendere l’iniziativa di andare a salvare la principessa e troppo vile per sconfiggere da solo l’antagonista. Il nostro Lui è un Cyrano dè Bergerac venuto male, che scrive versi poetici per la donna che ama e poi li regala al suo peggior nemico purchè quelle parole appartengano a Lei, siano per Lei. Senza importarsi di chi le pronuncia. “Un giorno glielo dirò” diceva, ma il tempo passava inesorabile e quella foto finì per mettersi a posto da sola.
    Ci tornò. Eccome se ci tornò nella fotografia, ma non riuscì mai a dirle niente. Un bel giorno, però, convinse se stesso che era il gran giorno, quello in cui, per la prima volta, avrebbe cambiato il corso degli eventi e deciso cosa fare, da solo, magari stracciandola, quella maledetta fotografia. Andò da lei. Era deciso. Aveva in mente ogni parola che le avrebbe dovuto dire. Le avrebbe detto che dal primo momento in cui i loro occhi si erano incontrati non aveva fatto altro che pensare a lei. Le avrebbe detto che ogni sera, da quel giorno, si erano incontrati nel suo sogno più bello. Le avrebbe detto tante cose, o magari l’avrebbe direttamente presa tra le sue braccia e poi, dopo averle spostato una ciocca di capelli davanti gli occhi, le avrebbe regalato il bacio più intenso del mondo. Tanto da rendere minuscoli e insignificanti tutti quelli che aveva visto nelle fotografie da lui stesso rimesse a nuovo. Le avrebbe detto questo e molto di più. Era deciso. Arrivò. Aprì la porta e…Vide una sedia vuota. Nella foto era rimasta solo una sedia vuota. Lei se ne era andata. Partita la mattina presto. Avrebbe voluto chiamarlo, ma, forse, le avrebbe fatto troppo male. Andava via lasciando dentro di Lui un vuoto che, ancora oggi, non è stato riempito. Andava via lasciando un vuoto immenso. Un vuoto pieno di rimorsi, pieno di “e se io…”, di “ e se lei…”, di “e se noi…”. Una fotografia sbiadita, che, nonostante il tempo e il dolore che gli provoca, Lui continua a conservare.
    Eh si, perché, anche se di anni ne sono passati, di fotografie ne sono state scattate, ce n’è una che ha sempre un posto speciale. Una fotografia lì, nell’angolo in basso, quasi nascosta, forse un po’ sbiadita, appunto. Ma è proprio in quell’angolo che ogni tanto Lui si rifugia. Quando fuori piove, quando la grandine batte forte sopra i vetri, ma anche quando il sole rende l’aria troppo calda, quasi soffocante. Quella foto resta lì perché è lì che un giorno si incontreranno. È lì che un giorno si diranno le Parole Mai Dette… “Le parole che non ho mai usato, che non so dire, che vorrei pronunciare. Le parole che mi rimbombano nella testa, mi battono nel cuore. Le parole che conosco da quando i miei occhi si sono persi nei tuoi. Le parole che non ti ho mai detto. Le parole che vorrei sussurrarti. Le parole che vorrei gridare al mondo intero. Le parole che, mentre vedo la foto sbiadire, so che non ti dirò mai più…Ti Amo”.
     
    Top
    .
  3. LaCatanese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OVER DA LONDRA @ 17/10/2005, 15:02)
    CITAZIONE (HooliganCurvaA @ 17/10/2005, 14:50)
    A PROPOSITO DI EVOLVERSI, COME, DOVE E CON CHI VI IMMAGINATE TRA 10 ANNI?

    QUESTA DOMANDA ME LA SONO FATTA 10 ANNI FA...E SE QUALCUNO MI AVESSE DETTO CHE AVREI VISSUTO ALL'ESTERO MI SAREI FATTO UNA RISATA...MORALE?...PENSAMM A OGGI....

    ..SENZA NULLA TOGLIERE ALLE SPLENDIDE FRASI KE HO LETTO IN QUESTA DISCUSSIONE ( PERSONALMENTE LE TROVO TUTTE MOLTO BELLE E VERE)....MI HA COLPITO PARTICOLARMENTE QUESTA FRASE DI UMBERTO ...COSI' SEMPLICE QUANTO RAPPRESENTATIVA...

    PROGETTARE.... PIANIFICARE...COSTRUIRE.....VIVERE IN PROSPETTIVA ...PENSARE AL FUTURO.....E PERDERSI IL PRESENTE??? NON CI PENSO NEMMENO........VIVO GIORNO DOPO GIORNO CERCANDO DI FARLO AL MEGLIO...MA NON SPRECANDO MAI UN'OCCASIONE KE DOMANI POTREBBE NON RIPRESENTARSI.

    ...E I MIEI PRIMI 33 ANNI DI VITA NON HANNO SMENTITO LE MIE CONVINZIONI..... wink.gif
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    39,919
    Reputation
    +1,097

    Status
    Anonymous
    Tra dieci anni??? bah..... piuttosto come mi vedo domani,
    vedo una persona che vuole andare avanti.........vedo una persona che vuole provarci.........vedo una persona che vuole vivere a pieno tutte le emozioni.....oggi questa persona non c'è.......... ma un domani....IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO smile.gif
     
    Top
    .
  5. LaCatanese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    24 LUGLIO 2000 - CHAT TALK-TALK DI TISCALI....

    XIRONMAIDENX
    ...SI PUO'?? smile.gif

    XIRONMAIDENX
    ...DISTURBO???

    XIRONMAIDENX
    ...TI SCOCCIO..???

    XIRONMAIDENX
    WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    BIONDINA32
    ..E UN ATTIMO... SONO IMPEGNATAAAA......KE C'E'????

    XIRONMAIDENX
    CIAO sad.gif

    BIONDINA32
    ....KI SEI???

    XIRONMAIDENX
    IO STEFANO..TU? DA DOVE? ANNI?

    BIONDINA32
    TUTTO QUA???..FINITO L'INTERROGATORIO????

    XIRONMAIDENX
    .....

    BIONDINA32
    UUFFF....ANNA , CATANIA, 27 ANNI...TU DA DOVE???

    XIRONMAIDENX
    FROM NAPLES wink.gif

    BIONDINA32
    BEH??? E QUINDI???

    XIRONMAIDENX
    ATTIVA...

    BIONDINA32
    ATTIVO COSA???

    XIRONMAIDENX
    LA CAM!!!

    BIONDINA32
    SEEE..BUONANOTTE...MA NON HAI NIENTE DI MEGLIO DA FARE?????

    XIRONMAIDENX
    TE LO DICO APPENA TI VEDO...

    BIONDINA32
    MANCO X SOGNO...

    XIRONMAIDENX
    SEI UN CESSO?

    BIONDINA32
    ERA UNA BATTUTA???

    XIRONMAIDENX
    ..E ALLORA?

    BIONDINA32
    .. E ALLORA NON MI MOSTRO AGLI SCONOSCIUTI...

    XIRONMAIDENX
    ..DAI ..SCIU' SCIU'...NON FARE LA SPLENDIDA...ATTIVA...

    BIONDINA32
    IO SONO SPLENDIDA!

    XIRONMAIDENX
    AH SI ..? E A ME KI ME LO DICE KE NON SEI UN VEKKIO MANIACO TRAVESTITO DA BIONDINA....

    BIONDINA32
    DOVRESTI FIDARTI DEL TUO ISTINTO...SE CE L'HAI..

    XIRONMAIDENX
    OK MI FIDO...MA VOGLIO VEDERTI.. SONO CURIOSO...

    BIONDINA32
    ANK'IO SONO CURIOSA....PERO' STANOTTE VORREI DORMIRE SONNI TRANQUILLI...SENZA INCUBI...

    XIRONMAIDENX
    FAI LA SPIRITOSA?....GUARDA KE IO SONO ALTO MORO E CON GLI OKKI VERDI....

    BIONDINA32
    AH SI?...KE COMBINAZIONE... IO SONO LA SORELLA BONA DI CLAUDIA SCHIFFER...

    XIRONMAIDENX
    ....SENTI BELLA.. FACCIAMO COSì... SALUTIAMOCI XCHE' SI NA PERDIT E TIEMP.

    BIONDINA32
    OK ATTIVA...

    XIRONMAIDENX
    CLICK

    BIONDINA32
    CLICK

    (CAM ATTIVATE)

    XIRONMAIDENX
    E TU FUSS A BIONDINA???

    BIONDINA32
    ...E' PER DEPISTARE...

    XIRONMAIDENX
    JA SI BLLELL..MA NUN T'ATTIGGIA'...
    (UA'E CHI E' 'STA STELLETELL... )

    BIONDINA32
    ...PURE TU NON SEI BRAD PITT...
    (MAMMA KE BONAZZOOO!!!!!)



    CONTINUA...( IN PRIVATO )



    09 AGOSTO 2000 - NAPOLI

    XIRONMAIDENX E BIONDINA32 SI INCONTRANO DAL VIVO....
    .........NON SI SONO MAI PIU' SEPARATI.

     
    Top
    .
  6. OVER DA LONDRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALY....VORRESTI DIRE CHE SEI TU E SASA????...DAIIIIIIIIIIIIIII
     
    Top
    .
  7. andrea da bergamo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOO
    NON CI POSSO CREDERE.
    E POI SASA' E' VENUTO A CATANIA A LAVORARE PER AMORE ?
    PERO' CHE ROMANTICONE



    laugh.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  8. fantasius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaCatanese @ 17/10/2005, 20:43)
    [
    PROGETTARE.... PIANIFICARE...COSTRUIRE.....VIVERE IN PROSPETTIVA ...PENSARE AL FUTURO.....E PERDERSI IL PRESENTE??? NON CI PENSO NEMMENO........VIVO GIORNO DOPO GIORNO CERCANDO DI FARLO AL MEGLIO...MA NON SPRECANDO MAI UN'OCCASIONE KE DOMANI POTREBBE NON RIPRESENTARSI.


    QUOTO! E' LA MIA ATTUALE FILOSOFIA DI VITA...MA VORREI AVERLO CAPITO PRIMA.....
     
    Top
    .
  9. NONC1APPARTIENE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scarface82 @ 17/10/2005, 20:38)
    LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO

    Scattò fotografie per tutta la vita. No, non era un fotografo, ma sapeva catturare le emozioni meglio di chiunque altro. Capiva i problemi delle persone ancor prima che gli altri glieli andassero a raccontare. Finì per diventare il confidente di tutti quelli che avevano qualcosa da risolvere, ma la sua “specialità”, l’argomento su cui aveva sempre una risposta pronta, era l’amore. Quante coppie aiutò, quanti amori riuscì a far tornare tali, quante fiamme riaccese. Quante foto scattate.
    Ma, in fondo, a Lui piaceva aiutare gli altri, vivere la vita degli altri per poi aggiustargliela. Entrare nella foto, anche solo per un istante e far ritrovare la posizione adatta, il sorriso perduto. Dopo ne sarebbe uscito così come vi era entrato, con discrezione, senza dar fastidio a nessuno, perché, e Lui lo sapeva bene, quella non era la sua vita, non poteva esserlo. Lui era solo il fotografo. Lui fermava il tempo per un attimo e riportava tutto alla normalità. Riportava alla normalità la vita. Quella degli altri. Ma era contento così. Gli sarebbe bastato guardare quella foto dopo il suo intervento per essere felice. Gli sarebbe bastato.
    Purtroppo, però, non sempre tutto va come vorremmo. Certe cose, per quanto ci si possa sforzare, non si possono programmare. Un giorno, mentre si trovava in una foto per far tornare tutto alla solita normalità, si fermò. Non volle uscire. Non riuscì ad uscire. Rimase fermo ad osservare i suoi occhi. Gli occhi di Lei. Quegli occhi che cercava da troppo tempo per lasciarli andare via così. Senza dire o fare nulla. Decise allora di…Decise di fare…di dire…Decise di…No. Lui no. Lui non poteva né fare né dire nulla. Lui non era l’eroe senza macchia e senza paura capace di sbaragliare ogni avversario, di sconfiggere il perfido drago per poi galoppare sul suo cavallo bianco incontro alla principessa, per salvarla. Lui no. Lui non era neanche l’antagonista, il cattivo per eccellenza. Colui capace di ogni cosa pur di ostacolare l’eroe nel suo tentativo di raggiungere la felicità. Lui era solo il fedele servitore dell’eroe, perennemente all’ombra del suo padrone. Troppo codardo per prendere l’iniziativa di andare a salvare la principessa e troppo vile per sconfiggere da solo l’antagonista. Il nostro Lui è un Cyrano dè Bergerac venuto male, che scrive versi poetici per la donna che ama e poi li regala al suo peggior nemico purchè quelle parole appartengano a Lei, siano per Lei. Senza importarsi di chi le pronuncia. “Un giorno glielo dirò” diceva, ma il tempo passava inesorabile e quella foto finì per mettersi a posto da sola.
    Ci tornò. Eccome se ci tornò nella fotografia, ma non riuscì mai a dirle niente. Un bel giorno, però, convinse se stesso che era il gran giorno, quello in cui, per la prima volta, avrebbe cambiato il corso degli eventi e deciso cosa fare, da solo, magari stracciandola, quella maledetta fotografia. Andò da lei. Era deciso. Aveva in mente ogni parola che le avrebbe dovuto dire. Le avrebbe detto che dal primo momento in cui i loro occhi si erano incontrati non aveva fatto altro che pensare a lei. Le avrebbe detto che ogni sera, da quel giorno, si erano incontrati nel suo sogno più bello. Le avrebbe detto tante cose, o magari l’avrebbe direttamente presa tra le sue braccia e poi, dopo averle spostato una ciocca di capelli davanti gli occhi, le avrebbe regalato il bacio più intenso del mondo. Tanto da rendere minuscoli e insignificanti tutti quelli che aveva visto nelle fotografie da lui stesso rimesse a nuovo. Le avrebbe detto questo e molto di più. Era deciso. Arrivò. Aprì la porta e…Vide una sedia vuota. Nella foto era rimasta solo una sedia vuota. Lei se ne era andata. Partita la mattina presto. Avrebbe voluto chiamarlo, ma, forse, le avrebbe fatto troppo male. Andava via lasciando dentro di Lui un vuoto che, ancora oggi, non è stato riempito. Andava via lasciando un vuoto immenso. Un vuoto pieno di rimorsi, pieno di “e se io…”, di “ e se lei…”, di “e se noi…”. Una fotografia sbiadita, che, nonostante il tempo e il dolore che gli provoca, Lui continua a conservare.
    Eh si, perché, anche se di anni ne sono passati, di fotografie ne sono state scattate, ce n’è una che ha sempre un posto speciale. Una fotografia lì, nell’angolo in basso, quasi nascosta, forse un po’ sbiadita, appunto. Ma è proprio in quell’angolo che ogni tanto Lui si rifugia. Quando fuori piove, quando la grandine batte forte sopra i vetri, ma anche quando il sole rende l’aria troppo calda, quasi soffocante. Quella foto resta lì perché è lì che un giorno si incontreranno. È lì che un giorno si diranno le Parole Mai Dette… “Le parole che non ho mai usato, che non so dire, che vorrei pronunciare. Le parole che mi rimbombano nella testa, mi battono nel cuore. Le parole che conosco da quando i miei occhi si sono persi nei tuoi. Le parole che non ti ho mai detto. Le parole che vorrei sussurrarti. Le parole che vorrei gridare al mondo intero. Le parole che, mentre vedo la foto sbiadire, so che non ti dirò mai più…Ti Amo”.

    questo lo avevo già letto.....
    se non sbaglio, franz, si parlava di tirare o meno rigori e/o punizioni giusto? wink.gif

     
    Top
    .
  10. LaCatanese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OVER DA LONDRA @ 17/10/2005, 23:50)
    ALY....VORRESTI DIRE CHE SEI TU E SASA????...DAIIIIIIIIIIIIIII

    .....CASPITA KE IMMAGINAZIONE....IO MICA SONO BIONDINA... rolleyes.gif
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NONC1APPARTIENE @ 18/10/2005, 11:04)
    CITAZIONE (scarface82 @ 17/10/2005, 20:38)
    LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO

    Scattò fotografie per tutta la vita. No, non era un fotografo, ma sapeva catturare le emozioni meglio di chiunque altro. Capiva i problemi delle persone ancor prima che gli altri glieli andassero a raccontare. Finì per diventare il confidente di tutti quelli che avevano qualcosa da risolvere, ma la sua “specialità”, l’argomento su cui aveva sempre una risposta pronta, era l’amore. Quante coppie aiutò, quanti amori riuscì a far tornare tali, quante fiamme riaccese. Quante foto scattate.
    Ma, in fondo, a Lui piaceva aiutare gli altri, vivere la vita degli altri per poi aggiustargliela. Entrare nella foto, anche solo per un istante e far ritrovare la posizione adatta, il sorriso perduto. Dopo ne sarebbe uscito così come vi era entrato, con discrezione, senza dar fastidio a nessuno, perché, e Lui lo sapeva bene, quella non era la sua vita, non poteva esserlo. Lui era solo il fotografo. Lui fermava il tempo per un attimo e riportava tutto alla normalità. Riportava alla normalità la vita. Quella degli altri. Ma era contento così. Gli sarebbe bastato guardare quella foto dopo il suo intervento per essere felice. Gli sarebbe bastato.
    Purtroppo, però, non sempre tutto va come vorremmo. Certe cose, per quanto ci si possa sforzare, non si possono programmare. Un giorno, mentre si trovava in una foto per far tornare tutto alla solita normalità, si fermò. Non volle uscire. Non riuscì ad uscire. Rimase fermo ad osservare i suoi occhi. Gli occhi di Lei. Quegli occhi che cercava da troppo tempo per lasciarli andare via così. Senza dire o fare nulla. Decise allora di…Decise di fare…di dire…Decise di…No. Lui no. Lui non poteva né fare né dire nulla. Lui non era l’eroe senza macchia e senza paura capace di sbaragliare ogni avversario, di sconfiggere il perfido drago per poi galoppare sul suo cavallo bianco incontro alla principessa, per salvarla. Lui no. Lui non era neanche l’antagonista, il cattivo per eccellenza. Colui capace di ogni cosa pur di ostacolare l’eroe nel suo tentativo di raggiungere la felicità. Lui era solo il fedele servitore dell’eroe, perennemente all’ombra del suo padrone. Troppo codardo per prendere l’iniziativa di andare a salvare la principessa e troppo vile per sconfiggere da solo l’antagonista. Il nostro Lui è un Cyrano dè Bergerac venuto male, che scrive versi poetici per la donna che ama e poi li regala al suo peggior nemico purchè quelle parole appartengano a Lei, siano per Lei. Senza importarsi di chi le pronuncia. “Un giorno glielo dirò” diceva, ma il tempo passava inesorabile e quella foto finì per mettersi a posto da sola.
    Ci tornò. Eccome se ci tornò nella fotografia, ma non riuscì mai a dirle niente. Un bel giorno, però, convinse se stesso che era il gran giorno, quello in cui, per la prima volta, avrebbe cambiato il corso degli eventi e deciso cosa fare, da solo, magari stracciandola, quella maledetta fotografia. Andò da lei. Era deciso. Aveva in mente ogni parola che le avrebbe dovuto dire. Le avrebbe detto che dal primo momento in cui i loro occhi si erano incontrati non aveva fatto altro che pensare a lei. Le avrebbe detto che ogni sera, da quel giorno, si erano incontrati nel suo sogno più bello. Le avrebbe detto tante cose, o magari l’avrebbe direttamente presa tra le sue braccia e poi, dopo averle spostato una ciocca di capelli davanti gli occhi, le avrebbe regalato il bacio più intenso del mondo. Tanto da rendere minuscoli e insignificanti tutti quelli che aveva visto nelle fotografie da lui stesso rimesse a nuovo. Le avrebbe detto questo e molto di più. Era deciso. Arrivò. Aprì la porta e…Vide una sedia vuota. Nella foto era rimasta solo una sedia vuota. Lei se ne era andata. Partita la mattina presto. Avrebbe voluto chiamarlo, ma, forse, le avrebbe fatto troppo male. Andava via lasciando dentro di Lui un vuoto che, ancora oggi, non è stato riempito. Andava via lasciando un vuoto immenso. Un vuoto pieno di rimorsi, pieno di “e se io…”, di “ e se lei…”, di “e se noi…”. Una fotografia sbiadita, che, nonostante il tempo e il dolore che gli provoca, Lui continua a conservare.
    Eh si, perché, anche se di anni ne sono passati, di fotografie ne sono state scattate, ce n’è una che ha sempre un posto speciale. Una fotografia lì, nell’angolo in basso, quasi nascosta, forse un po’ sbiadita, appunto. Ma è proprio in quell’angolo che ogni tanto Lui si rifugia. Quando fuori piove, quando la grandine batte forte sopra i vetri, ma anche quando il sole rende l’aria troppo calda, quasi soffocante. Quella foto resta lì perché è lì che un giorno si incontreranno. È lì che un giorno si diranno le Parole Mai Dette… “Le parole che non ho mai usato, che non so dire, che vorrei pronunciare. Le parole che mi rimbombano nella testa, mi battono nel cuore. Le parole che conosco da quando i miei occhi si sono persi nei tuoi. Le parole che non ti ho mai detto. Le parole che vorrei sussurrarti. Le parole che vorrei gridare al mondo intero. Le parole che, mentre vedo la foto sbiadire, so che non ti dirò mai più…Ti Amo”.

    questo lo avevo già letto.....
    se non sbaglio, franz, si parlava di tirare o meno rigori e/o punizioni giusto? wink.gif

    SI...IL SENSO ERA QUELLO. CMQ CONFERMO ANKE KE è QUELLO KE AVEVI GIà LETTO, MA CON QUALKE AGGIUNTA
     
    Top
    .
  12. NONC1APPARTIENE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaCatanese @ 17/10/2005, 23:13)
    24 LUGLIO 2000 - CHAT TALK-TALK DI TISCALI....

    XIRONMAIDENX
    ...SI PUO'?? smile.gif

    XIRONMAIDENX
    ...DISTURBO???

    XIRONMAIDENX
    ...TI SCOCCIO..???

    XIRONMAIDENX
    WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    BIONDINA32
    ..E UN ATTIMO... SONO IMPEGNATAAAA......KE C'E'????

    XIRONMAIDENX
    CIAO sad.gif

    BIONDINA32
    ....KI SEI???

    XIRONMAIDENX
    IO STEFANO..TU? DA DOVE? ANNI?

    BIONDINA32
    TUTTO QUA???..FINITO L'INTERROGATORIO????

    XIRONMAIDENX
    .....

    BIONDINA32
    UUFFF....ANNA , CATANIA, 27 ANNI...TU DA DOVE???

    XIRONMAIDENX
    FROM NAPLES wink.gif

    BIONDINA32
    BEH??? E QUINDI???

    XIRONMAIDENX
    ATTIVA...

    BIONDINA32
    ATTIVO COSA???

    XIRONMAIDENX
    LA CAM!!!

    BIONDINA32
    SEEE..BUONANOTTE...MA NON HAI NIENTE DI MEGLIO DA FARE?????

    XIRONMAIDENX
    TE LO DICO APPENA TI VEDO...

    BIONDINA32
    MANCO X SOGNO...

    XIRONMAIDENX
    SEI UN CESSO?

    BIONDINA32
    ERA UNA BATTUTA???

    XIRONMAIDENX
    ..E ALLORA?

    BIONDINA32
    .. E ALLORA NON MI MOSTRO AGLI SCONOSCIUTI...

    XIRONMAIDENX
    ..DAI ..SCIU' SCIU'...NON FARE LA SPLENDIDA...ATTIVA...

    BIONDINA32
    IO SONO SPLENDIDA!

    XIRONMAIDENX
    AH SI ..? E A ME KI ME LO DICE KE NON SEI UN VEKKIO MANIACO TRAVESTITO DA BIONDINA....

    BIONDINA32
    DOVRESTI FIDARTI DEL TUO ISTINTO...SE CE L'HAI..

    XIRONMAIDENX
    OK MI FIDO...MA VOGLIO VEDERTI.. SONO CURIOSO...

    BIONDINA32
    ANK'IO SONO CURIOSA....PERO' STANOTTE VORREI DORMIRE SONNI TRANQUILLI...SENZA INCUBI...

    XIRONMAIDENX
    FAI LA SPIRITOSA?....GUARDA KE IO SONO ALTO MORO E CON GLI OKKI VERDI....

    BIONDINA32
    AH SI?...KE COMBINAZIONE... IO SONO LA SORELLA BONA DI CLAUDIA SCHIFFER...

    XIRONMAIDENX
    ....SENTI BELLA.. FACCIAMO COSì... SALUTIAMOCI XCHE' SI NA PERDIT E TIEMP.

    BIONDINA32
    OK ATTIVA...

    XIRONMAIDENX
    CLICK

    BIONDINA32
    CLICK

    (CAM ATTIVATE)

    XIRONMAIDENX
    E TU FUSS A BIONDINA???

    BIONDINA32
    ...E' PER DEPISTARE...

    XIRONMAIDENX
    JA SI BLLELL..MA NUN T'ATTIGGIA'...
    (UA'E CHI E' 'STA STELLETELL... )

    BIONDINA32
    ...PURE TU NON SEI BRAD PITT...
    (MAMMA KE BONAZZOOO!!!!!)



    CONTINUA...( IN PRIVATO )



    09 AGOSTO 2000 - NAPOLI

    XIRONMAIDENX E BIONDINA32 SI INCONTRANO DAL VIVO....
    .........NON SI SONO MAI PIU' SEPARATI.


    ahahahah che divertente leggerla immaginandovi dietro la tastiera...hahahahahah
    si t tropp bell!!!
     
    Top
    .
  13. NONC1APPARTIENE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HooliganCurvaA @ 18/10/2005, 11:41)
    AFFRONTARE UN PRESENTE FATTO DI TRISTEZZA E DIFFICOLTA', NEL QUALE NON CI SONO OCCASIONI DA COGLIERE AL VOLO.

    arriveranno Genny, arriveranno....MAI MOLLARE e questo tu lo sai meglio di me wink.gif
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    AD OGNUNO LA SUA VITA. SIA IL CARPE DIEM KE IL PROGRAMMARE IL NOSTRO FUTURO SONO DUE MODI DI VIVERLA. DUE DEGLI INFINITI MODI DI FARLO. OGNUNO DI QUESTI A SUO MODO è IL MIGLIORE E IL PEGGIORE INSIEME. SARANNO SOLO LE CONSEGUENZE AD INDICARCELO. STA SOLO A NOI SCEGLIERE...ANCHE SE AMMETTO CHE A VOLTE QUALCUN ALTRO LO FA PER NOI.
     
    Top
    .
  15. Vlad Dracùl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaCatanese @ 17/10/2005, 23:13)
    24 LUGLIO 2000 - CHAT TALK-TALK DI TISCALI....

    XIRONMAIDENX
    ...SI PUO'?? smile.gif

    XIRONMAIDENX
    ...DISTURBO???

    XIRONMAIDENX
    ...TI SCOCCIO..???

    XIRONMAIDENX
    WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    BIONDINA32
    ..E UN ATTIMO... SONO IMPEGNATAAAA......KE C'E'????

    XIRONMAIDENX
    CIAO sad.gif

    BIONDINA32
    ....KI SEI???

    XIRONMAIDENX
    IO STEFANO..TU? DA DOVE? ANNI?

    BIONDINA32
    TUTTO QUA???..FINITO L'INTERROGATORIO????

    XIRONMAIDENX
    .....

    BIONDINA32
    UUFFF....ANNA , CATANIA, 27 ANNI...TU DA DOVE???

    XIRONMAIDENX
    FROM NAPLES wink.gif

    BIONDINA32
    BEH??? E QUINDI???

    XIRONMAIDENX
    ATTIVA...

    BIONDINA32
    ATTIVO COSA???

    XIRONMAIDENX
    LA CAM!!!

    BIONDINA32
    SEEE..BUONANOTTE...MA NON HAI NIENTE DI MEGLIO DA FARE?????

    XIRONMAIDENX
    TE LO DICO APPENA TI VEDO...

    BIONDINA32
    MANCO X SOGNO...

    XIRONMAIDENX
    SEI UN CESSO?

    BIONDINA32
    ERA UNA BATTUTA???

    XIRONMAIDENX
    ..E ALLORA?

    BIONDINA32
    .. E ALLORA NON MI MOSTRO AGLI SCONOSCIUTI...

    XIRONMAIDENX
    ..DAI ..SCIU' SCIU'...NON FARE LA SPLENDIDA...ATTIVA...

    BIONDINA32
    IO SONO SPLENDIDA!

    XIRONMAIDENX
    AH SI ..? E A ME KI ME LO DICE KE NON SEI UN VEKKIO MANIACO TRAVESTITO DA BIONDINA....

    BIONDINA32
    DOVRESTI FIDARTI DEL TUO ISTINTO...SE CE L'HAI..

    XIRONMAIDENX
    OK MI FIDO...MA VOGLIO VEDERTI.. SONO CURIOSO...

    BIONDINA32
    ANK'IO SONO CURIOSA....PERO' STANOTTE VORREI DORMIRE SONNI TRANQUILLI...SENZA INCUBI...

    XIRONMAIDENX
    FAI LA SPIRITOSA?....GUARDA KE IO SONO ALTO MORO E CON GLI OKKI VERDI....

    BIONDINA32
    AH SI?...KE COMBINAZIONE... IO SONO LA SORELLA BONA DI CLAUDIA SCHIFFER...

    XIRONMAIDENX
    ....SENTI BELLA.. FACCIAMO COSì... SALUTIAMOCI XCHE' SI NA PERDIT E TIEMP.

    BIONDINA32
    OK ATTIVA...

    XIRONMAIDENX
    CLICK

    BIONDINA32
    CLICK

    (CAM ATTIVATE)

    XIRONMAIDENX
    E TU FUSS A BIONDINA???

    BIONDINA32
    ...E' PER DEPISTARE...

    XIRONMAIDENX
    JA SI BLLELL..MA NUN T'ATTIGGIA'...
    (UA'E CHI E' 'STA STELLETELL... )

    BIONDINA32
    ...PURE TU NON SEI BRAD PITT...
    (MAMMA KE BONAZZOOO!!!!!)



    CONTINUA...( IN PRIVATO )



    09 AGOSTO 2000 - NAPOLI

    XIRONMAIDENX E BIONDINA32 SI INCONTRANO DAL VIVO....
    .........NON SI SONO MAI PIU' SEPARATI.


    laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

    CHE SPASSO..IMMAGINARVI COSI'... laugh.gif biggrin.gif
     
    Top
    .
7176 replies since 17/10/2005, 10:51   86882 views
  Share  
.