Le meraviglie nascoste di Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,162
    Reputation
    +30,422
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 4/9/2021, 20:19) 
    Ragazzi io Napoli la so quasi tutta però l'uniche zone che non sono mai stato e non so nemmeno con che pullman ci si arriva è: marechiaro, Posillipo, coroglio, la gaiola, nisida. Qualcuno mi può dire come si arriva a queste zone con il pullman?

    Da dove parti?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonino.93 @ 4/9/2021, 21:53) 
    Da dove parti?

    da caserta prendo il treno per napoli centrale una volta arrivato a napoli poi?
    Web
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    Ragà allora nessuno non mi sa dire dalla stazione di Napoli centrale come ci posso arrivare alle destinazioni che ho scritto sopra?
    Web
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    Prova ad utilizzare maps indicando “la tua posizione” e poi inserisci la destinazione ..ti da le opzioni in auto in treno pullman ecc ecc e pure a piedi …magari vedi dove vuoi andare per prima e imposti la destinazione.E’ l’unica cosa che mi viene in mente.io faccio così
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    Ps: per quanto concerne il “dove andare prima o come conviene muoversi da una parte all’altra mi trovi impreparata ..cioè se dovessi andare da un luogo all’altro dei tuoi indicati ..boh!!coroglio e la gaiola non so neanche dove siano e a che zona associarli ...Posillipo si sale e nisida l’ho solo vista da un luogo ma mica so da dove ?!.mi ricordo un muretto ed un carcere ma finiscono lí i miei ricordi e le mie conoscenze 😊
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 5/9/2021, 17:58) 
    Ragà allora nessuno non mi sa dire dalla stazione di Napoli centrale come ci posso arrivare alle destinazioni che ho scritto sopra?

    Neapolis ciao
    Scusami non ho risposto prima perché pensavo ti sarebbero piovute addosso caterve di suggerimenti....ed ho ritenuto superfluo il mio intervento
    Allora :
    Dalla stazione centrale di Napoli prendi l'autobus 151
    Fino alla Riviera di Chiaia(che sarebbe proprio direttamente dietro alla villa comunale di Napoli...Mergellina per intenderci)
    Da li prendi la linea 140 ti porta fino al capo di Posillipo (è una circolare quindi una volta su rigira e ritorna alla riviera di Chiaia) ...
    Al capo di Posillipo ci ritrovi tutto quello che cercavi ....Gaiola,Marechiaro ,parco Virgiliano,vista su Coroglio e Nisida....
    Tutto raggiungibile a piedi(con un po' di gamba) è praticamente un unico quartiere...
    E questo è quanto ...👍😉
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,162
    Reputation
    +30,422
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clarosar @ 6/9/2021, 06:50) 
    Neapolis ciao
    Scusami non ho risposto prima perché pensavo ti sarebbero piovute addosso caterve di suggerimenti....ed ho ritenuto superfluo il mio intervento
    Allora :
    Dalla stazione centrale di Napoli prendi l'autobus 151
    Fino alla Riviera di Chiaia(che sarebbe proprio direttamente dietro alla villa comunale di Napoli...Mergellina per intenderci)
    Da li prendi la linea 140 ti porta fino al capo di Posillipo (è una circolare quindi una volta su rigira e ritorna alla riviera di Chiaia) ...
    Al capo di Posillipo ci ritrovi tutto quello che cercavi ....Gaiola,Marechiaro ,parco Virgiliano,vista su Coroglio e Nisida....
    Tutto raggiungibile a piedi(con un po' di gamba) è praticamente un unico quartiere...
    E questo è quanto ...👍😉

    A Mergellina potrebbe prendere anche il C21 o sbaglio?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    Anche...la C21 come dice l'amico Tonino 👍
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clarosar @ 6/9/2021, 06:50) 
    Neapolis ciao
    Scusami non ho risposto prima perché pensavo ti sarebbero piovute addosso caterve di suggerimenti....ed ho ritenuto superfluo il mio intervento
    Allora :
    Dalla stazione centrale di Napoli prendi l'autobus 151
    Fino alla Riviera di Chiaia(che sarebbe proprio direttamente dietro alla villa comunale di Napoli...Mergellina per intenderci)
    Da li prendi la linea 140 ti porta fino al capo di Posillipo (è una circolare quindi una volta su rigira e ritorna alla riviera di Chiaia) ...
    Al capo di Posillipo ci ritrovi tutto quello che cercavi ....Gaiola,Marechiaro ,parco Virgiliano,vista su Coroglio e Nisida....
    Tutto raggiungibile a piedi(con un po' di gamba) è praticamente un unico quartiere...
    E questo è quanto ...👍😉

    Grazie mille quindi è facile. Ho un desiderio di farmi un bagno al mare in queste zone

    CITAZIONE (tonino.93 @ 6/9/2021, 08:32) 
    A Mergellina potrebbe prendere anche il C21 o sbaglio?

    👍🏼grazie fratè
    Web
     
    Top
    .
83 replies since 13/4/2012, 19:05   7886 views
  Share  
.