Serie TV e Film - Cosa state guardando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superbike05
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goonda60 @ 26/7/2014, 01:01) 
    Scusate se intervengo in questa discussione, perchè non ho proprio voce in capitolo non sapendo di cosa parlate, sono tutte inedite per me le serie che state menzionando, ma è per farvi una domanda: come fate a conciliare studio, lavoro, computer, ragazza, partite di calcio o altro sport in tv, film, a cui aggiungete anche queste interminabili serie? Forse anche perchè non avete figli che monopolizzano la televisione... :D
    Ecco questi sono gli argomenti (serie tv, videogiochi) che mi fanno sentire vecchio... :cry:

    La mancanza di tempo è proprio il motivo per il quale, almeno per quanto mi riguarda, vedo poche serie... fortunatamente durano poco, sono compatte, gli episodi sono da 42 minuti (o da 20/21 nel caso delle sit-com o delle comedy). Antonè la grande discriminante che rende facile la visione di queste serie è la fruibilità... capisc 'a mme. Non è necessaria la tv, tutt'altro... la tv per le serie è un limite (intendo i canali commerciali zeppi di pubblicità, vedere le serie in HD sul piccolo schermo è una goduria) Te le puoi "portare" dappertutto. Non è raro che io veda due o tre episodi anche in treno quando vado in vacanza o in metropolitana...:-)

    Certo, la mancanza di un lavoro stabile e abitudinario aiuta, perché se è vero che con lo studio puoi concederti 2-3 giorni di totale relax e ci si butta a fare "maratone" vere e proprie con la serie (anche 10 episodi in un giorno), con il lavoro vero non si può :-)

    Non sentirti vecchio, c'è chi sta messo peggio di te in ambito di videogiochi :yatta:
    Web
     
    Top
    .
2440 replies since 25/7/2014, 11:55   91712 views
  Share  
.