Serie TV e Film - Cosa state guardando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,804
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yvonka. @ 26/7/2014, 00:26) 
    Classifica impossibile da fare...
    ultimamente ho finito 24 Live another Day (solo per Yvonne ahah)
    Sto seguendo Suits, Arrow, Chicago Fire, Modern Family.
    Ho finito Dexter (sempre solo per Yvonne :wub: ;P, che però purtroppo è arrivata a serie già decaduta), Scrubs, BB, HIMYM, Spartacus, , Chuck, TWD mi ha stancato, idem TBBT.
    Aspetto flash e Gotham.


    Sicuramente ne ho dimenticata qualcuna.

    spartacus :wub: :wub: comunque anche costantine ti piacerebbe uscirà insieme a flash ;)

    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 25/7/2014, 22:39) 
    Io guardo un po' di tutto.

    Ultimamente mi sono piaciuti True Detective (un capolavoro), House of Cards, Penny Dreadful (non male, avrebbero potuto fare meglio ma l'idea e' simpatica), Fargo.

    Ho provato a guardare le prime due puntate di Dexter e non mi ha preso per nulla e, a costo di prendermi i fischi, personalmente ritengo The Big Bang Theory molto sopravvalutata e non riesco assolutamente a ridere delle loro battute.. proprio non mi piace e odio a pelle tutti i personaggi :D

    Comunque tra le mie preferite di tutti i tempi:

    -I Soprano
    -Breaking Bad
    -24

    nuoooo i soprano me li ero dimenticati fantastica serie
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    Scusate se intervengo in questa discussione, perchè non ho proprio voce in capitolo non sapendo di cosa parlate, sono tutte inedite per me le serie che state menzionando, ma è per farvi una domanda: come fate a conciliare studio, lavoro, computer, ragazza, partite di calcio o altro sport in tv, film, a cui aggiungete anche queste interminabili serie? Forse anche perchè non avete figli che monopolizzano la televisione... :D
    Ecco questi sono gli argomenti (serie tv, videogiochi) che mi fanno sentire vecchio... :cry:

    Edited by goonda60 - 26/7/2014, 01:05
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goonda60 @ 26/7/2014, 01:01) 
    Scusate se intervengo in questa discussione, perchè non ho proprio voce in capitolo non sapendo di cosa parlate, sono tutte inedite per me le serie che state menzionando, ma è per farvi una domanda: come fate a conciliare studio, lavoro, computer, ragazza, partite di calcio o altro sport in tv, film, a cui aggiungete anche queste interminabili serie? Forse anche perchè non avete figli che monopolizzano la televisione... :D

    devo dire ceh per queste cose l'insonnia è di aiuto :D
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goonda60 @ 26/7/2014, 01:01) 
    Scusate se intervengo in questa discussione, perchè non ho proprio voce in capitolo non sapendo di cosa parlate, sono tutte inedite per me le serie che state menzionando, ma è per farvi una domanda: come fate a conciliare studio, lavoro, computer, ragazza, partite di calcio o altro sport in tv, film, a cui aggiungete anche queste interminabili serie? Forse anche perchè non avete figli che monopolizzano la televisione... :D
    Ecco questi sono gli argomenti (serie tv, videogiochi) che mi fanno sentire vecchio... :cry:

    La mancanza di tempo è proprio il motivo per il quale, almeno per quanto mi riguarda, vedo poche serie... fortunatamente durano poco, sono compatte, gli episodi sono da 42 minuti (o da 20/21 nel caso delle sit-com o delle comedy). Antonè la grande discriminante che rende facile la visione di queste serie è la fruibilità... capisc 'a mme. Non è necessaria la tv, tutt'altro... la tv per le serie è un limite (intendo i canali commerciali zeppi di pubblicità, vedere le serie in HD sul piccolo schermo è una goduria) Te le puoi "portare" dappertutto. Non è raro che io veda due o tre episodi anche in treno quando vado in vacanza o in metropolitana...:-)

    Certo, la mancanza di un lavoro stabile e abitudinario aiuta, perché se è vero che con lo studio puoi concederti 2-3 giorni di totale relax e ci si butta a fare "maratone" vere e proprie con la serie (anche 10 episodi in un giorno), con il lavoro vero non si può :-)

    Non sentirti vecchio, c'è chi sta messo peggio di te in ambito di videogiochi :yatta:
    Web
     
    Top
    .
  5. Malesani_Juve
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questo chiacchierato "Game of Thrones" merita molto? Lo guardano tutti tranne me
     
    Top
    .
  6. Perfido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malesani_Juve @ 26/7/2014, 11:48) 
    Ma questo chiacchierato "Game of Thrones" merita molto? Lo guardano tutti tranne me

    Pure me
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,186
    Reputation
    +18,364
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Malesani_Juve @ 26/7/2014, 11:48) 
    Ma questo chiacchierato "Game of Thrones" merita molto? Lo guardano tutti tranne me

    Mette d'accordo chi ama inciuci,violenza,drama e Fantasy. :D
     
    Top
    .
  8. Perfido
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sepho @ 26/7/2014, 12:04) 
    Mette d'accordo chi ama inciuci,violenza,drama e Fantasy. :D

    ah vabbe' come Beautiful allora
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,666
    Reputation
    +1,985
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non sono un tipo da serie ma devo dire che TWD mi prende molto ed anche Gomorra anche se mi fa rabbia, molta.
    Mi piaceva last resosrt su fox lo scorso hanno ma non è stato fatto il seguito.
    ho provato a vedere Sleppy Hollow ma ho abdicato :)
     
    Top
    .
  10. Yvonka.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goonda60 @ 26/7/2014, 01:01) 
    Scusate se intervengo in questa discussione, perchè non ho proprio voce in capitolo non sapendo di cosa parlate, sono tutte inedite per me le serie che state menzionando, ma è per farvi una domanda: come fate a conciliare studio, lavoro, computer, ragazza, partite di calcio o altro sport in tv, film, a cui aggiungete anche queste interminabili serie? Forse anche perchè non avete figli che monopolizzano la televisione... :D
    Ecco questi sono gli argomenti (serie tv, videogiochi) che mi fanno sentire vecchio... :cry:

    Io le maratone vere le faccio nei periodi di vacanza, dove senza lavoro e scuola vivo solo la sera quando esco, quindi ho nottata e pomeriggio liberi e riesco a vedere anche 10 episodi :D
    Poi durante l'anno guardo pochissima TV, se mi devo concedere un'oretta di break pomeridiano o un film in serata preferisco guardarmi una serie tv :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,311
    Reputation
    +781

    Status
    Offline
    Io invece ho una domanda,sono anche io abbastanza appassionato di serie tv...ma su che sito vi informate per conoscere tutte queste serie tv,che sono inedite in Italia?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Io chiedo a Iker17 :ph34r:
    Web
     
    Top
    .
  13. wpmist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 26/7/2014, 14:33) 
    poi c'e' sempre imdb, l'international movie database che ha informazioni un po' su tutto, trailer e tutto il resto.

    Da prendere però un po' con le molle, non c'è una verifica delle informazioni immesse, che sono ad opera di volontari e senza l'obbligo d'immettere una fonte.....
     
    Top
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,875
    Reputation
    +9,823

    Status
    Offline
    1) I Ragazzi della IIIC
    2) Professione Vacanze
    3) Classe Di Ferro
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sv azzurra @ 26/7/2014, 15:21) 
    1) I Ragazzi della IIIC
    2) Professione Vacanze
    3) Classe Di Ferro

    :tiadoro:
    Web
     
    Top
    .
2433 replies since 25/7/2014, 11:55   89348 views
  Share  
.