Il benzinaio disoccupato

Topic dedicato al "rivoluzionario pezzotto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    Se hai Ancelotti tra le mani è lecito quanto sacrosanto che il contratto lo offri a lui.

    Esattamente come è giusto dal punto di vista di Sarri accettare il Chelsea se pagava la clausola. Infatti i piani si sono completamente scombussolati quando Sarri e agente hanno notato che sarebbero rimasti bloccati qua.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,071
    Reputation
    +62,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Tatsuna™ @ 24/5/2018, 16:02) 
    Se hai Ancelotti tra le mani è lecito quanto sacrosanto che il contratto lo offri a lui.

    Esattamente come è giusto dal punto di vista di Sarri accettare il Chelsea se pagava la clausola. Infatti i piani si sono completamente scombussolati quando Sarri e agente hanno notato che sarebbero rimasti bloccati qua.

    O magari fino a domenica sera con decisione alla tua porta non ha bussato la squadra che desideravi.
    Spero per lui cambino le cose. Perché questa chance se la merita ampiamente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    SuperMod
    Posts
    17,456
    Reputation
    +21,754
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La pagina FB Sarrismo - Gioia e Rivoluzione ricostruisce così i fatti:

    CITAZIONE
    (...)chi vuol leggere tra le righe di questa complessa operazione del club ha già ben compreso che non v’è nulla di improvvisato, che un allenatore come Ancelotti non si prende in 48 ore, che si tratta dell’epilogo forzato di una frattura aperta da tempo e che solo la poderosa cavalcata del Napoli aveva tenuto nascosta.

    Quella frattura ha anche una data: il 29 gennaio 2017. Al San Paolo arriva il Palermo fanalino di coda. Il Napoli è imbattuto da dieci giornate (sette vittorie e tre pareggi) e ha raggiunto la semifinale di Coppa Italia. Dopo la tempesta di ottobre seguita all’infortunio di Milik, Sarri è riuscito a portare la nave in porto. Mertens è esploso, la squadra è tornata a girare come l’anno precedente. Sembra tornato il sereno, ma col Palermo finisce 1-1 e De Laurentiis a fine partita scende negli spogliatoi. Spara a zero su Sarri, reo di aver sbagliato formazione, ma così facendo crea una spaccatura netta con la squadra, che si stringe attorno al suo allenatore e vince nettamente le successive due partite. Il presidente aspetta il primo passo falso, che arriva a Madrid contro il Real, per rendere pubblica la propria insoddisfazione verso il tecnico. Il giocattolo sembra essersi rotto, si parla (e ci sono tante conferme a riguardo) di un Sarri intenzionato a dimettersi. Ma poi arriva lo strepitoso finale della scorsa stagione e un girone di ritorno chiuso a 48 punti. Ed è lì che nasce il famoso patto scudetto.

    Il Sarrismo è al suo punto più elevato, perché senza Higuain la squadra ha fatto 4 punti in più rispetto alla stagione precedente, Sarri ha un potere contrattuale enorme e chiede ed ottiene da De Laurentiis l'opportunità di giocarsi lo scudetto con i suoi ragazzi, quelli che ha forgiato e valorizzato in due anni di lavoro. De Laurentiis decide di accontentarlo, attuando una politica anti-economica, fatta di rinnovi e zero cessioni, del tutto inedita rispetto all'imprinting societario dei precedenti tredici anni di gestione. Il Napoli riversa tutte le sue energie in campionato, ma alla fine non riesce nell'impresa. I motivi sono vari e quelli principali sono estranei al controllo della società, della squadra e dell'allenatore.
    Sarri è devastato, stretto da un lato dalla morsa di un amore immenso con la piazza e dall'altro dalla consapevolezza che non avrà la possibilità di trattenere nuovamente tutti i suoi ragazzi e ritentarci. Chiede tempo, De Laurentiis non è disposto a concederglielo.

    È mancata la volontà di ricucire quello strappo: per orgoglio, per paura, per visioni differenti. Questa, del resto, è anche una storia profondamente umana e come tale zeppa d’errori. Il Napoli ha già trovato la sua strada. Speriamo che anche il Comandante sia presto libero di trovare la sua. Perché c’è una cosa che non si cambia: chi è stato sarrista, resterà sarrista per sempre.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,712

    Status
    Offline
    Ragazzi, ma Sarri non ha alcun social, quindi è tutto un fake. Ha solo un account qui su TDN...
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,673
    Reputation
    +4,987
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ma i sarristi smettono di tifare Napoli adesso?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,635
    Reputation
    +1,836

    Status
    Offline
    vorrei chiedere a Sarri: ma in quale ambiente di lavoro quando il tuo capo (ADL e' il padre-padrone del Napoli e quindi il capo anche dell'allenatore a cui paga lo stipendio) ti chiede ripetutamente una risposta su una questione che vuole chiudere al piu' presto allora l'impiegato che fa'? Chiede tempo ........??? Non dovrebbe invece dimostrare disponibilita' e dargli la risposta nei tempi richiesti? O pensava di essere lui il padrone del vapore?
    Sarri, evidentemente, ha grandemente sottovalutato il Presidente che invece e' stato furbo a subdorare il piano di Mr. Sarri e lo ha semplicemente anticpato nello sfanculamento. L'atteggiamento strafottente di Sarri non e' mai andato giu' al Presidente (e chissa' quante altre cose, tipo l'uscita da tutte le manifestazioni europee) ed alla prima occasione gliela fatta pagare (ADL e' molto vendicativo), questo e' il suo carattere e non poteva certo cambiare per la bella (?!) faccia di Sarri.
    Adesso tutte le energie del Napoli nel fare la campagna acquisti con la supervisione di Mr Ancelotti e tante buone cose a Sarri per il suo futuro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +5,547
    Location
    Oltre la Barriera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liotru @ 24/5/2018, 17:11) 
    Ha solo un account qui su TDN...

    Davvero? :unsure:
     
    Top
    .
  8. AldoBr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece credo che Sarri non abbia fatto ancora niente per meritarsi una chiamata da un Chelsea.
    Tanto meno permettersi di lamentarsi che non gli sua stato offerto lo stesso stipendio di Ancelotti, che non vorrei sbagliare è l'allenatore più titolato in circolazione.
    Non mi pare che Maurizio abbia ancora un curriculum tale da meritare una delle prime 4/5 squadre del mondo.
    Gli auguro di trovare una destinazione che gli aggrada e che gli possa offrire metà delle qualità del Napoli (che lui stesso aveva disprezzato mettendolo al quinto posto come rosa in Italia.... certe cose me le lego peggio di ADL) ma mi darebbe fastidio che uno senza titoli e senza capacità di gestione delle competizioni possa andare in un club che gioca ogni due tre giorni per tutto l'anno e lo fa sempre e solo per vincere.

    CITAZIONE (Red_Iris @ 24/5/2018, 19:11) 
    Davvero? :unsure:

    Hai presente un certo cesco da Venezia? :bleh:


    si scherza dai ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +5,547
    Location
    Oltre la Barriera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AldoBr @ 24/5/2018, 19:20) 
    Hai presente un certo cesco da Venezia? :bleh:


    si scherza dai ;)

    Pensavo fosse serio... Non si può mai sapere chi scrive in questo forum. :D
     
    Top
    .
  10. AldoBr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red_Iris @ 24/5/2018, 19:37) 
    Pensavo fosse serio... Non si può mai sapere chi scrive in questo forum. :D

    beh forse sei "giovane" sul forum, ma qualche anno fa mi ricordo che successe una cosa strana... da cui ebbi certezza che ADL in persona ci leggeva, e magari lo fa ancora
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,071
    Reputation
    +62,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AldoBr @ 24/5/2018, 19:48) 
    beh forse sei "giovane" sul forum, ma qualche anno fa mi ricordo che successe una cosa strana... da cui ebbi certezza che ADL in persona ci leggeva, e magari lo fa ancora

    Presidè ti ho sempre difeso, adottami :)
     
    Top
    .
  12. AldoBr
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (taburn2001 @ 24/5/2018, 19:50) 
    Presidè ti ho sempre difeso, adottami :)

    presidè cacc 'e sord! :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +5,547
    Location
    Oltre la Barriera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AldoBr @ 24/5/2018, 19:48) 
    beh forse sei "giovane" sul forum, ma qualche anno fa mi ricordo che successe una cosa strana... da cui ebbi certezza che ADL in persona ci leggeva, e magari lo fa ancora

    Seguo questo forum da sei anni, diciamo che non sono proprio una novellina. Questa cosa di ADL non la ricordo, però posso dire che di gente ambigua ne è passata qui sopra...
     
    Top
    .
  14. AldoBr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red_Iris @ 24/5/2018, 19:57) 
    Seguo questo forum da sei anni, diciamo che non sono proprio una novellina. Questa cosa di ADL non la ricordo, però posso dire che di gente ambigua ne è passata qui sopra...

    ahahahah 6 anni prima elementare allora :)

    te lo ricordi il "porgi l'altra guancia"?

    C'era ancora Lavezzi mi pare, sono più dei sei anni?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,416
    Reputation
    +15,213
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AldoBr @ 24/5/2018, 20:00) 
    ahahahah 6 anni prima elementare allora :)

    te lo ricordi il "porgi l'altra guancia"?

    C'era ancora Lavezzi mi pare, sono più dei sei anni?

    Sono giusto giusto 6, Lavezzi é andato via al termine della stagione 2011/12, dopo la Coppa Italia vinta contro i gobbi.
     
    Top
    .
7302 replies since 24/5/2018, 06:30   398930 views
  Share  
.