DAZN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,647
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fratpack @ 3/6/2021, 19:24) 
    Dovrebbe bastare la chiavetta now che ha sia prime che dazn, di solito è compresa con i pacchetti gratuitamente

    Davvero basterebbe la chiavetta Now tv?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    10,680
    Reputation
    +6,322

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iaiabarbie @ 3/6/2021, 20:04) 
    Davvero basterebbe la chiavetta Now tv?

    Si io ho usato quella per prime e dazn prima di fare disdetta aspettando nuove nuove.

    CITAZIONE (Wilbur Walsh @ 3/6/2021, 19:42) 
    Con il massimo rispetto e sottovoce, ma se si paga vuol dire che lo spettacolo piace.
    Poi non lamentiamoci che lo show è preconfezionato.

    Diciamo che in generale bisognerebbe disinteressarsene del tutto a questo punto, dopo aver disdetto Sky ho usato now pagando meno della metà della metà e ho visto una marea di film ma per quanto possa essere consapevole che lo spettacolo è quello che è se gioca il Napoli non riesco a non vederlo e dal vivo per me è diventato complicato, mi piacerebbe tornare alla radiolina ma tra il dire e il fare, ciò non vuol dire che non si possa essere contro le schifezze di questo mondo nonostante addicted.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,017
    Reputation
    +12,310
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Quindi tirando le somme, per vedere tutta la serie A, tutta la CL, tutta l’EL e varie altre manifestazioni, passeremo da 1 abbonamento a ben 3 abbonamenti, cioé Dazn, Sky e Amazon Prime.
    Senza contare che se prima l’avere un contratto adsl o fibra era un optional, ora é obbligatorio averlo e quindi quando parliamo di risparmio rispetto a prima, bisogna includere anche questo costo, che prima non era essenziale.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: INLER
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    10,298
    Reputation
    +6,464
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redhawk92 @ 3/6/2021, 19:59) 
    Io la uso a casa su una TV non Smart e va benissimo la Stick now TV, e ha un bel po' di app, tra cui Netflix

    Le chiavette now TV tecnicamente sono delle Roku, e quindi molto buone lato hw, peccano un pò lato sw perchè puoi giusto vedere le app che dicono loro. Ad esempio dazn non è apparsa finché non hanno fatto l'accordo con Sky e prime video è arrivata giusto qualche mese fa. Però se devi vedere now e dazn solo vanno benissimo. Quanto alle offerte ci sono forum che ti dicono come ottenerne anche migliori di quelle che tu vedi da mediaworld
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,075
    Reputation
    +9,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Serie A spezzatino, opera completata: nel '21-'22 10 orari diversi dal sabato al lunedì

    Si decide lunedì in assemblea di Lega: si vogliono eliminare possibili black out di traffico sulla rete di Dazn che evidentemente potrebbe soffrire in casi di sovraccarico di collegamenti


    Una rivoluzione vera e propria: dieci partite in dieci orari diversi. Lunedì se ne parlerà in assemblea di Lega e l’idea ha una motivazione: si vogliono eliminare possibili black out di traffico sulla rete di Dazn che evidentemente potrebbe soffrire in casi di sovraccarico di collegamenti in contemporanea.


    Si vorrebbero distribuire le partite al sabato in quattro finestre diverse, alle 14.30, le 16.30, le 18.30 e le 20.45. Cinque sarebbero le partite in programma la domenica: il lunch match delle 12.30, poi incontri alle 14.30, 16.30, 18.30 e posticipo alle 20.45. Lunedì, il decimo match alle 20.45. La Serie A spezzatino diventerà una regola.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,017
    Reputation
    +12,310
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frazie @ 3/6/2021, 23:24) 

    iamm che cazz 🤦‍♂️
    Sempre peggio!!!
    Cioè questi assegnano i diritti ad una piattaforma che probabilmente non riesce a sostenere tutto il carico di streaming ed invece di trovare un’altra soluzione, tipo obbligandola ad accordi tipo con Sky o con il digitale terrestre, oppure di togliergli i diritti e rivolgersi altrove, decidono di mettere tutte le partite ad orari diversi !!!
    Questa Lega Calcio mi pare il consiglio comunale di Paperopoli !!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    10,680
    Reputation
    +6,322

    Status
    Offline
    Come fischiare rigore quando è punizione contro perché… la società era troppo indebitata ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,647
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asaa1976 @ 3/6/2021, 23:34) 
    iamm che cazz 🤦‍♂️
    Sempre peggio!!!
    Cioè questi assegnano i diritti ad una piattaforma che probabilmente non riesce a sostenere tutto il carico di streaming ed invece di trovare un’altra soluzione, tipo obbligandola ad accordi tipo con Sky o con il digitale terrestre, oppure di togliergli i diritti e rivolgersi altrove, decidono di mettere tutte le partite ad orari diversi !!!
    Questa Lega Calcio mi pare il consiglio comunale di Paperopoli !!!

    Prevedo un' ecatombe nella prima giornata, chissà se si riuscirà a vedere qualcosa.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,634
    Reputation
    +1,261

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frazie @ 3/6/2021, 23:24) 

    distribuire tutte le partite in orari diversi moltiplica gli ascolti (ci sarà molta gente che accende la tv alla prima partita e la spegne all'ultima, avendo il sottofondo del calcio in tv per tutto il week end) e di conseguenza il volume generale di introiti pubblicitari. se li sono fatti bene i conti, tranquilli! ...se ce ne facessimo bene qualcuno anche noi, ogni tanto, forse ci lamenteremmo meno.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    3,306
    Reputation
    +459
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    e per gli infrasettimanali come fanno??? la gente lavora al pomeriggio...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Online
    Ieri Dazn mi ha comunicato che dal 1 luglio il costo sarà di 29,90
    Che essendo cliente attraverso sky posso disdire solo tramite sky
    Sul sito di sky al momento l'europa league non la vedi a meno di 30euro perché sei obbligato a fare l'abbonamento base più calcio.
    Non riesco a trovare le offerte di cui parlate voi ....cioè io dovrei spendere al momento circa 60 al mese se voglio dazn in streaming per la serie A e sky per le coppe????
    Ho letto navigando che inve e fastweb (della cui son cliente ) offrirebbe Now tv a 9,90 (comprando la chiavetta a 30,00 euro circa una tantum)
    A voi risulta ??????
    Chiedo aiuto perché di questo passo mi sa che disdico tutto e amen
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,647
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clarosar @ 6/6/2021, 09:26) 
    Ieri Dazn mi ha comunicato che dal 1 luglio il costo sarà di 29,90
    Che essendo cliente attraverso sky posso disdire solo tramite sky
    Sul sito di sky al momento l'europa league non la vedi a meno di 30euro perché sei obbligato a fare l'abbonamento base più calcio.
    Non riesco a trovare le offerte di cui parlate voi ....cioè io dovrei spendere al momento circa 60 al mese se voglio dazn in streaming per la serie A e sky per le coppe????
    Ho letto navigando che inve e fastweb (della cui son cliente ) offrirebbe Now tv a 9,90 (comprando la chiavetta a 30,00 euro circa una tantum)
    A voi risulta ??????
    Chiedo aiuto perché di questo passo mi sa che disdico tutto e amen

    Se ti fai un nuovo account dazn oppure se ne hai uno disattivato rientri nell'offerta 19,99 per 14 mesi.
    Poi ti fai l'abbonamento a Now Tv (ha tutte le coppe) e costa 14,99.

    Altrimenti per le coppe ci sono Infinity e Prime ma conviene senza dubbio Now tv.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    1,547
    Reputation
    +803

    Status
    Offline
    Alla fine sarebbe un 35 al mese, con la possibilità di utilizzare su 2 dispotici, ma credo sia dura trovare qualcuno con cui dividere, già volevo farlo quest'anno ma ho trovato solo gente col pezz8
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,017
    Reputation
    +12,310
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clarosar @ 6/6/2021, 09:26) 
    Ieri Dazn mi ha comunicato che dal 1 luglio il costo sarà di 29,90
    Che essendo cliente attraverso sky posso disdire solo tramite sky
    Sul sito di sky al momento l'europa league non la vedi a meno di 30euro perché sei obbligato a fare l'abbonamento base più calcio.
    Non riesco a trovare le offerte di cui parlate voi ....cioè io dovrei spendere al momento circa 60 al mese se voglio dazn in streaming per la serie A e sky per le coppe????
    Ho letto navigando che inve e fastweb (della cui son cliente ) offrirebbe Now tv a 9,90 (comprando la chiavetta a 30,00 euro circa una tantum)
    A voi risulta ??????
    Chiedo aiuto perché di questo passo mi sa che disdico tutto e amen

    Ma non è abbonamento base+sport per vedere le coppe ?
    mò se ho ben capito, per me che ho già Sky e che lo uso anche per vedere altro oltre lo sport, conviene disdire il pacchetto calcio, che intanto da luglio è comunque sospeso e mantenere quello sport, poi vedere di fare un nuovo abbonamento a Dazn e sfruttare l'abbonamento di Prime che già ho.
    Alla fine io andrò a pagare di più perché l'abbonamento a Dazn mi costa di più del pacchetto calcio di Sky che era a €15 al mese
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Online
    CITAZIONE (Asaa1976 @ 7/6/2021, 11:37) 
    Ma non è abbonamento base+sport per vedere le coppe ?
    mò se ho ben capito, per me che ho già Sky e che lo uso anche per vedere altro oltre lo sport, conviene disdire il pacchetto calcio, che intanto da luglio è comunque sospeso e mantenere quello sport, poi vedere di fare un nuovo abbonamento a Dazn e sfruttare l'abbonamento di Prime che già ho.
    Alla fine io andrò a pagare di più perché l'abbonamento a Dazn mi costa di più del pacchetto calcio di Sky che era a €15 al mese

    Si scusa ho scritto abbonamento base + calcio
    In realtà è base+ sport (per guardare le coppe)
    Ma cambia poco come suol dirsi cambiano gli addendi ma il risultato è uguale, sempre di una 30ina al mese parliamo...più Dazn che attualmente propone a 29,90
    Per questo chiedevo aiuto ad amici più esperti (tra quelli del forum) nel barcamenarsi tra le offerte...😥
     
    Top
    .
932 replies since 1/6/2021, 12:30   32074 views
  Share  
.