Un aggiornamento dalla Scozia (una visione celtica).

Calcio da Scozia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +85
    Location
    Scotland (Scozia)

    Status
    Offline
    Un aggiornamento dalla Scozia (una visione celtica). La corsa al titolo è molto serrata, con il Celtic in vantaggio di 3 punti dopo che i Rangers hanno perso contro Ross County (nell'estremo nord della Scozia). È stato inaspettato, ma loro sono una squadra molto fragile. Il Celtic è capace anche di perdere punti e di giocare male quindi noi tifosi siamo parecchio stressati. Se vinciamo questo pomeriggio contro gli Hearts (di Edimburgo) potremo vincere il campionato in casa contro i nostri nemici mortali!! Potrebbe essere memorabile. I soldi della Champions League significano che c’è molto in gioco.

    Edited by bogler - 4/5/2024, 09:35
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,114
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Siete tifosi fantastici. Forza Celtic.💚
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,765
    Reputation
    +21,408
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bellissima la Scozia e bellissimo il campionato scozzese. Ad Edimburgo ho visto sia lo stadio degli Heart sia degli Hibernian. Sarebbe bello assistere ad una partita della Scottish.
     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +85
    Location
    Scotland (Scozia)

    Status
    Offline
    QUOTE
    Bellissima la Scozia e bellissimo il campionato scozzese. Ad Edimburgo ho visto sia lo stadio degli Heart sia degli Hibernian. Sarebbe bello assistere ad una partita della Scottish.

    Se mai ti trovi in ​​Scozia, contattami e possiamo andare insieme.

    Io e mia moglie andremo a Catania tra un paio di settimane. Amiamo l'Italia e gli italiani. Mia moglie è bravissima, ha studiato francese e italiano e poi giurisprudenza. Stupisce sempre le persone nel magnifico Sud Italia che uno scozzese possa essere così cordiale e amare così tanto il proprio paese. Siamo stati ovunque: Roma, Firenze, Palermo, Pisa, Puglia, Taormina, Milano, ecc. Volevamo trasferirci in Italia, ma la Brexit ha complicato le cose per noi, quindi ora siamo fermamente a favore dell'indipendenza scozzese. Amiamo il vostro Paese (in particolare il Sud) e amiamo Napoli.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,028
    Reputation
    +698

    Status
    Offline
    Grande! Sono andato al Celtic Park e dove vivo io (fuori Edi) c'è un bel mix di tifosi dei Celtic e dei Rangers...bella lotta ogni volta!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,765
    Reputation
    +21,408
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bogler @ 4/5/2024, 12:51) 
    Se mai ti trovi in ​​Scozia, contattami e possiamo andare insieme.

    Io e mia moglie andremo a Catania tra un paio di settimane. Amiamo l'Italia e gli italiani. Mia moglie è bravissima, ha studiato francese e italiano e poi giurisprudenza. Stupisce sempre le persone nel magnifico Sud Italia che uno scozzese possa essere così cordiale e amare così tanto il proprio paese. Siamo stati ovunque: Roma, Firenze, Palermo, Pisa, Puglia, Taormina, Milano, ecc. Volevamo trasferirci in Italia, ma la Brexit ha complicato le cose per noi, quindi ora siamo fermamente a favore dell'indipendenza scozzese. Amiamo il vostro Paese (in particolare il Sud) e amiamo Napoli.

    Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    365
    Reputation
    +191

    Status
    Offline
    Wow che sballo! Un campionato che viene vinto dalle solite due da quasi 40 anni.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    323
    Reputation
    +148

    Status
    Offline
    Io sto con i Rangers ma il Celtic attualmente è superiore e squadra più affidabile.

    L'importante è confermare Clement in panca che finalmente ha dato un po' d'ordine tattico e migliorare la rosa seguendo le sue indicazioni.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +85
    Location
    Scotland (Scozia)

    Status
    Offline
    QUOTE
    Grande! Sono andato al Celtic Park e dove vivo io (fuori Edi) c'è un bel mix di tifosi dei Celtic e dei Rangers...bella lotta ogni volta!

    Sì, l'odio è profondo e intriso di alcol. Triste ma vero.

    QUOTE
    Wow che sballo! Un campionato che viene vinto dalle solite due da quasi 40 anni.

    Essere d'accordo. In Scozia è molto prevedibile e poi ci sentiamo in imbarazzo in Europa, anche se i Rangers hanno avuto una corsa sorprendente verso la UEFA CF. Entrambi i club hanno provato a passare alla EPL ma i club inglesi non ci accettano (per autoconservazione). Si riconosce che ciò rafforzerebbe la EPL.

    QUOTE
    Io sto con i Rangers ma il Celtic attualmente è superiore e squadra più affidabile.

    L'importante è confermare Clement in panca che finalmente ha dato un po' d'ordine tattico e migliorare la rosa seguendo le sue indicazioni.

    Penso che Clement sia stato buono per loro. Li ha organizzati bene ma le sue statistiche sono più o meno le stesse di Beale.
     
    Top
    .
8 replies since 4/5/2024, 08:05   394 views
  Share  
.