Fantacalcio TDN 2023/24

Il Fantacalcio di TDN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bluewave
        +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,680
    Reputation
    +11,263

    Status
    Offline
    Bisogna iniziare ad organizzarci ragazzi, ho tre domande importanti:

    1) Quanti ne siamo? Per adesso ne ho contati almeno 11. Rigorosamente in ordine alfabetico: AzzurroRainbow Bluewave Cesco.Ve Cuore Azzurro Diakal Il Principe. -NEAPOLIS- NickD orgoglio ToninoCuginoImmaginario.93 19|Vincenzo|26. Date la vostra conferma mettendo like (pollice in su) a questo commento così capiamo definitivamente chi vuole partecipare, e chi altro vuole inserirsi lo scriva. L'importante come sempre è che siamo in numero pari per fare gli scontri diretti. E possibilmente non superiore a 12 persone totali ma questa è un'opinione personale, decidete voi qual è il numero massimo.

    2) Quando facciamo l'asta? Domani inizia il campionato e quindi direi di iniziare la settimana prossima o direttamente i primi di settembre con il mercato concluso come ha detto Orgoglio.

    3) Non voglio fare il De Laurentiis della situazione, ma invece di fare 5€ a persona che ne dite fare 2€ o 3€ a persona? Verrebbe comunque una discreta cifra.

    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 17/8/2023, 09:24) 
    Ragazzi io non me ne intendo sul gioco di admin e per il momento vorrei cacciare almeno la mia quota di 5 euro. Perciò admin fatevi avanti e mandate gli mp per farvi fare la ricarica di 5 euro

    Io faccio l'admin e in realtà il prezzo è di 500€, ora ti mando il mio iban :ph34r:
     
    Top
    .
402 replies since 9/7/2023, 20:42   5844 views
  Share  
.