Campionati esteri 2023/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,037
    Reputation
    +30,234
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Online
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 5/9/2023, 02:22) 
    sarà la verità, o è una cazzatella inventata dalla Gazzetta?

    A sto giro Tuchel ha ragione,il Bayern non ha panchina
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,842
    Reputation
    +5,545

    Status
    Offline
    Questa stagione osserveremo come Benjamin Sesko si imporrà sul podio dei primi 3 attaccanti in prospettiva che il calcio può offrire.

    Inizio discreto con doppietta in maglia Lipsia e gol più doppio assist in nazionale ieri sera. 194 cm per un giocatore di nemmeno 20 anni, con una tecnica ed una visione di gioco negli ultimi 30 anni che si apre a un certo tipo di paragoni.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,194

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Natan.93 @ 5/9/2023, 08:28) 
    A sto giro Tuchel ha ragione,il Bayern non ha panchina

    se natan e' buono dopo kk e kim questo viene pure la prossima estate a romper le p...e
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,037
    Reputation
    +30,234
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Online
    CITAZIONE (svedil @ 8/9/2023, 15:26) 
    se natan e' buono dopo kk e kim questo viene pure la prossima estate a romper le p...e

    O pigliamm ca mazz al prossimo giro :tamburo:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,037
    Reputation
    +30,234
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Online
    Intanto lo United,dopo essersi liberato di Greenwood,si ritrova una nuova tarantella in casa :ph34r: diverse donne (pare siano sue ex) hanno accusato Antony -_- Il Brasile lo ha escluso dai convocati
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,842
    Reputation
    +5,545

    Status
    Offline
    Kim è già completo padrone della difesa del Bayern.
    Con netto distacco dal secondo, è il miglior difensore in campo in questi primi 45' difficili contro il Bayer Leverkusen.
    Che razza di giocatore abbiamo pescato un anno fa, non ci si crede.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,439
    Reputation
    +761

    Status
    Anonymous
    Che ne dite se gli diamo per già vinta la Champions e ci appaciamo?
    Per carità, se uno ha inclinazioni masochiste è libero di praticarle.
    Ma se c'è un possibile effetto, per me, è solo aumentare il livello delle bestemmie quando la nostra difesa farà cazzate.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,191
    Reputation
    +18,490

    Status
    Offline
    Psg ancora balbettante, sconfitto in casa dal Nizza.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,035
    Reputation
    +15,931
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Io non so se De Laurentiis abbia realmente intenzione di puntare a De Zerbi come suo obiettivo primario, tenendo Garcia come """traghettatore""" per questa stagione. Ma se questi fossero davvero i suoi piani, io mi auguro che abbia con lui già un discorso già bello avviato, se non anche qualche rudimento di accordo, anche verbale che sia. Perché dopo aver vinto anche oggi all'Old Trafford, sbriciolando una delle squadre di maggiore tradizione (al netto dei casini interni del Manchester), e con all'attivo 4 vittorie su 5 giornate e il miglior attacco della Premier, credo che sul tecnico bresciano si siano sparati riflettori da ogni parte d'Europa, ed entro la prossima stagione parecchie panchine importanti e con società prone ai ricchi ingaggi, si libereranno apposta per accoglierlo. Così giusto per dire :takealook:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7,831
    Reputation
    +6,556

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leobhart @ 16/9/2023, 18:35) 
    Io non so se De Laurentiis abbia realmente intenzione di puntare a De Zerbi come suo obiettivo primario, tenendo Garcia come """traghettatore""" per questa stagione. Ma se questi fossero davvero i suoi piani, io mi auguro che abbia con lui già un discorso già bello avviato, se non anche qualche rudimento di accordo, anche verbale che sia. Perché dopo aver vinto anche oggi all'Old Trafford, sbriciolando una delle squadre di maggiore tradizione (al netto dei casini interni del Manchester), e con all'attivo 4 vittorie su 5 giornate e il miglior attacco della Premier, credo che sul tecnico bresciano si siano sparati riflettori da ogni parte d'Europa, ed entro la prossima stagione parecchie panchine importanti e con società prone ai ricchi ingaggi, si libereranno apposta per accoglierlo. Così giusto per dire :takealook:

    Leo Garcia ha un bel biennale; quindi a meno che non piscia completamente la stagione...dicasi non qualificarsi alla Champions... resterà due anni anche lui
     
    Top
    .
  11.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,842
    Reputation
    +5,545

    Status
    Offline
    De Zerbi è già materiale da grande squadra.
    Andava preso prima dello Shaktar, ma avevamo già Spalletti.

    Lui, Xavi e Xabi Alonso sono i tre che, secondo me, vedremo per i prossimi 20 anni sulle panchine delle big.
    Aggiungerei anche Arteta, che credo però possa diventare un Wenger 2.0 per anni di giacenza sulla panchina dell'Arsenal.

    Curioso di vedere se Enzo Maresca si aggiunge alla lista: il suo Leicester gioca davvero bene e vince molte partite, forse i tanti anni di vice Pep Guardiola sono serviti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,191
    Reputation
    +18,490

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leobhart @ 16/9/2023, 18:35) 
    Io non so se De Laurentiis abbia realmente intenzione di puntare a De Zerbi come suo obiettivo primario, tenendo Garcia come """traghettatore""" per questa stagione. Ma se questi fossero davvero i suoi piani, io mi auguro che abbia con lui già un discorso già bello avviato, se non anche qualche rudimento di accordo, anche verbale che sia. Perché dopo aver vinto anche oggi all'Old Trafford, sbriciolando una delle squadre di maggiore tradizione (al netto dei casini interni del Manchester), e con all'attivo 4 vittorie su 5 giornate e il miglior attacco della Premier, credo che sul tecnico bresciano si siano sparati riflettori da ogni parte d'Europa, ed entro la prossima stagione parecchie panchine importanti e con società prone ai ricchi ingaggi, si libereranno apposta per accoglierlo. Così giusto per dire :takealook:

    questo è bravo davvero, perché non è il Delio Rossi o il Di Francesco che ti fanno la stagione buona/ottima e finiscono sulle copertine con degli exploit nel piccolo calcio nostrano, questo va in UK e con una squadra di seconda fascia gioca alla grande e sta praticamente allo stesso livello dei top club. Non pensavo, ma si sta rivelando un fuoriclasse assoluto della panchina.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,842
    Reputation
    +5,545

    Status
    Offline
    Il primo gol del Brighton è di una bellezza abbacinante.
    Costruiscono da dietro passando persino dal portiere, zero paura di palleggiare in faccia al Man Utd a casa loro.

    Grandissimo Robertino.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,037
    Reputation
    +30,234
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Online
    CITAZIONE (SimoneLP @ 17/9/2023, 12:44) 
    Il primo gol del Brighton è di una bellezza abbacinante.
    Costruiscono da dietro passando persino dal portiere, zero paura di palleggiare in faccia al Man Utd a casa loro.

    Grandissimo Robertino.

    Avrebbero potuto farni altri due nei minuti finali :rolleyes:
    Riescono ad infilarsi nell'area avversario con una facilità disarmante :wub:
     
    Top
    .
  15.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,212
    Reputation
    +41,121

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tonino.93 @ 17/9/2023, 12:49) 
    Avrebbero potuto farni altri due nei minuti finali :rolleyes:
    Riescono ad infilarsi nell'area avversario con una facilità disarmante :wub:

    Questo dovrebbe bastare a far capire quanto sia importante la figura dell'allenatore. Quanto è importante avere delle idee e soprattuto convincere 11 bambocci strapagati e scarsamente alfabetizzati a metterle in pratica.
     
    Top
    .
260 replies since 19/8/2023, 15:24   25049 views
  Share  
.