Apple ha presentato i nuovi iPhone 15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Logan
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,024
    Reputation
    +13,044
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (19|Vincenzo|26 @ 13/9/2023, 14:09) 
    Diverse le novità, ma non trovo nulla di strabiliante e rivoluzionario che possa spingere un utilizzatore di iPhone (da 11 in poi) a cambiarlo per un modello nuovo.
    Sarà che sono contrario al cambio frequente degli smartphone ma ad ogni modo mi sarei aspettato qualcosina in più, dovrebbero smettere di produrne di nuovo ogni anno e lasciar passare un po’ di tempo in più, in un anno che puoi realizzare?
    [/color]

    Beh vendono comunque ogni anno milioni di devices, per il solo fatto che, oltre a chi fa ricambio generazionale (ogni due/tre anni, tipo me) c'è chi preferisce cambiarlo veramente ogni anno. Non metterlo in vendita credo che possa portare solamente meno revenues.

    In linea di principio comunque andrebbe fatta una riflessione sul mercato degli smartphone, perchè sono ormai 5 anni buoni che non ci sono più novità significative (anche perchè effettivamente cosa altro possono inventarsi?)

    Detto questo, io penso di cambiare, ho il 12 Pro e secondo me dopo tre anni ci può stare un cambiamento.
     
    Top
    .
9 replies since 13/9/2023, 13:09   212 views
  Share  
.