Il disastro del bus precipitato dal cavalcavia a Mestre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,999
    Reputation
    +13,002
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Cortesemente il complottismo lasciamolo ad altri luoghi: non mi sembra il caso di sciacallare su una tragedia simile :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,191
    Reputation
    +18,490

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bomber Bud @ 15/10/2023, 18:06) 
    Mi riferivo alle controindicazioni dei vaccini che hanno causato una frequenza allarmante di cardiopatie , miocarditi. Non c’è bisogno di additare complotti, io stesso sono plurivaccinato e non un terrapiattista. La curva di incidenza degli infarti o malori improvvisi che dir si voglia è un dato purtroppo inconfutabile post vaccinazione. Notizie che ho letto su riviste scientifiche, non su Red Ronnie magazine

    ok, io non ho approfondito tanto la materia, però ho letto cose di segno contrario, cioè che le cardiopatie e le miocarditi sarebbero sostanzialmente in linea con il passato o meglio con le conseguenze di tutti gli altri vaccini scoperti e usati nei decenni scorsi.
    A parte questo, ci sono delle stranezze effettivamente nella tempistica e nelle modalità di questi incidenti. Oggi il Gazzettino ha riportato che a giugno c'era stato un altro guasto a un bus di quella casa produttrice, mi pare con l'autista che poi riferì che il mezzo si era come bloccato ai suoi comandi e anziché frenare accelerò ma senza conseguenze. Forse alcuni esemplari, non tutti, di quel marchio hanno difetti di progettazione. Tanti anni fa succedeva con una motonave (che è un vaporetto più grande) di ultima generazione, con tanta elettronica a bordo: aveva incidenti frequenti perché la centralina impazziva e andava come in stallo. Dovettero dismettere il mezzo dal servizio.

    Al di là di tutto mi fa ancora un'impressione atroce passare per i luoghi del bus caduto giù, sono transitato di lì anche lo scorso weekend. Quelle persone meritano una risposta rapida, netta e sicura al 100% su quanto è accaduto. Lo meritano loro, la loro memoria, e i loro cari.
     
    Top
    .
16 replies since 4/10/2023, 13:55   455 views
  Share  
.