Attentato a Bruxelles.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue scorpio
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    +85

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfonso Chiaramonte-De Roland @ 20/11/2023, 15:36) 
    Facciamo attenzione a non tornarci anche noi allora. Allego foto di donne senza burqa ed in minigonna in Afghanistan negli anni 70. La vita spesso è fatta di cicli e ricicli.

    Beh il burka di certo non è un'usanza italiana e cristiana...

    CITAZIONE (Michele da Milano @ 20/11/2023, 15:42) 
    Oddio dipende cosa intendi per nefandezze. La collusione ecclesiastica con il Nazismo non è una roba di secoli e secoli fa. L'ingerenza nella politica italiana e non solo. I legami con i grandi complessi economici. Per scendere sempre più nei reati su minori, dalla pedofilia ai rapimenti alle scomparse alle omissioni. In aggiunta mettiamoci pure il modello educativo di alcune organizzazioni cristiane, come CL, i percorsi di recupero per gli omosessuali. Ma di cosa avete ancora bisogno per riuscire a capire che non abbiamo NULLA, ma NULLA, di più civile degli altri. Sono solo modi diversi di cui i centri di potete si servono per sottomettere ed umiliare. E in tutto questo la FEDE, quella vera, non c'entra nulla, che sia in Dio, in Jawe, in Cristo, in Allah ecc ecc ecc

    Poi sia chiaro e lo ribadisco, è un argomento di una complessità macroscopica. Bisognerebbe analizzare la storia dell'umanità, e comunque rischieremmo di creare delle fazioni, modello tifosi, che io rigetto assolutamente.

    Sono passati 80 anni dalla fine del nazismo....
    Comunque io non ne faccio un discorso politico (che odio) ma mi baso su ciò che osservo nella mia quotidianità
     
    Top
    .
31 replies since 16/10/2023, 20:22   860 views
  Share  
.