Cosa collezionate ?

PASSIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    11,866
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (taburn2001 @ 21/3/2024, 14:38) 
    No ma Napoli ormai è stata detronizzata da Caserta a livello di pizze(basta vedere le presenze dei due territori nelle varie classifiche)...purtroppo a Napoli con il boom del turismo molti fanno ormai pizze per gente che a stento ne conosce la forma geometrica.

    Quella nella foto non a caso è de I Masanielli ;)

    Per me il confronto è sciocco perché sono proprio due filosofie di fare la pizza diverse...

    Diciamo che oggettivamente a livello di ricerca e qualità degli ingredienti entrambi i Masanielli mettono le palle in testa ai vari 50kalo ecc...poi riguardo il gusto il mio riferimento è sempre il famoso detto.

    PS a Napoli purtroppo i vari classici tipo Concettina per me se ne sono scesi...mi piace sempre Pellone ma non mi dispiace manco Di Napoli a Fuorigrotta ma sono talmente tante che è difficile fare una classifica, se vuoi ti posso fare quella di Caserta... ;)

    Tab, per andare ai Masanielli devi prenotare una settimana prima. Sto fatto mi sfasteria non poco, tanto che per principio STUPIDO non sono mai andato.
     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,616
    Reputation
    +9,307
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    Avrei voluto rispondere figure di merda, ma la solennità del Maestro mi porta a rispondere seriamente.
    Sono 3 anni che colleziono vinili, al momento sono a quota 27
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    11,866
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Io comunque non so se ho già scritto colleziono sciarpette dei vari club di calcio.
    Solo italini.
     
    Top
    .
32 replies since 19/1/2024, 11:54   1555 views
  Share  
.