BARZELLETTE

ridiamo un pò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Calaiò 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manicomio ci sono 3 pazzi
    dice un pazzo-nn si muove paglia che io nn voglio...la sapete chi sono io sono Napoleone!
    dice il secondo pazzo-eee...Napoleone ma tu nn sai chi sono io io sono Mosè!quello a chui Dio diede le tavole
    dice il terzo-che ta v'rei dato io?
     
    Top
    .
  2. Blue Skorpio
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gigi è un ragazzo appassionato di motociclette, vuole comprare una Harley Davidson.

    Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere la moto che trova in condizioni perfette:
    motore a posto e cromature brillanti, da sembrare nuova…

    "Ho un segreto!", spiega il vecchio proprietario.
    "Basta che ungi con della vaselina le parti cromate quando piove e la moto resterà perfetta!"

    Gigi compra subito la moto e tutto contento se ne va a casa.

    La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua e lui decide di andare con la moto nuova.

    Arrivato a casa della ragazza, lei lo accoglie sulla porta e gli dice:
    "Non stupirti se a tavola nessuno parlerà, nella mia famiglia è usanza che il primo che parla laverà i piatti."

    Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno...
    Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia.

    Comincia la cena e nessuno parla.

    Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa:
    "Voglio proprio vedere se non dicono niente...".
    La corica sul tavolo, la spoglia e fanno l’amore.

    Nessuno dice niente.


    Ripresa la cena, dopo un po', Gigi adocchia la giovane zia e pensa:
    "Stavolta qualcuno dirà qualcosa...".
    La sdraia sul tavolo e si fa anche lei.

    Incredibilmente, nessuno apre bocca.

    Allora Gigi da una bella occhiata alla matura, ma ancora attraente madre della ragazza, la stende sul tavolo e tromba anche con lei.

    Neanche una parola.

    Mentre prendono il caffé, in un silenzio sempre più imbarazzante, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove.

    Ricordandosi della sua nuova moto e delle sue parti cromate da proteggere, tira fuori il tubetto di vaselina, al ché il padre della ragazza sbotta:

    "E vabbé, basta!!! Li lavo io 'sti cazzo di piatti!!!"


    :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    710
    Reputation
    +426

    Status
    Offline
    MAMMA..... MAMMAAAAAAAAAAA...... MAMMAAAAAAAAAAAAA
    che c'è?
    E' finito intima di karinzia e mò come faccio?

    IL PADRE: MIETTEC O LAST ALIMONE CA SE LEV PUR A PUZZ E PESC'...
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +4,384
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Non so se è stata già raccontata :D

    Tre avventurieri (un inglese, un francese e un napoletano) vengono rapiti in Africa da una tribù di cannibali.
    Il destino dei tre sembra segnato, ma il capo della tribù decide di concedere loro una via di salvezza...
    ...dovranno attraversare il fiume locale nuotando.
    Và il primo (l'inglese) a cui prima però vengono tagliate le braccia. L'inglese ci prova, lotta, ma muore annegato dopo pochi metri.
    Tocca al francese, a cui vengono tagliate le gambe. Arriva a metà fiume ma alla fine annega anche lui.
    Al Napoletano i cannibali tagliano sia le braccia che le gambe, ma costui riesce miracolosamente ad attraversare il fiume per intero.
    Sopraggiunti all'altra sponda, increduli, i cannibali chiedono al napoletano come avesse fatto e lui risponde: " vuje nun o sapit, ma a me quanno me fanno ncazzà m'aggiran e pall!!"
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    Siccome sentivo parlare di barzellette questa mattina in tag, questa mi è stata raccontata proprio oggi:
    Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
    Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.
    La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo: "Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo... Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.
    N.B. Non portare molti vestiti, perché qui fa un caldo infernale!"
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,889
    Reputation
    +9,840

    Status
    Offline
    Ci sono due musicisti. Lei suona il piano lui la tromba
     
    Top
    .
  7. Palefierro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sv azzurra @ 18/4/2015, 18:02) 
    Ci sono due musicisti. Lei suona il piano lui la tromba

    Due semplici melodie: si-la-do e mi-si-fa
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Palefierro @ 18/4/2015, 19:07) 
    Due semplici melodie: si-la-do e mi-si-fa

    sere_noncelapossofare_ani
     
    Top
    .
112 replies since 10/6/2006, 11:37   2151 views
  Share  
.