Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by Slade96

  1. .
    Che abbia mercato Kvara non c'è dubbio, con quel misero stipendio poi e senza champions ci sta che club importanti lo seguono, non mi sorprende.
  2. .
    CITAZIONE (Benchmark @ 8/5/2024, 15:36) 
    resta il fatto che Cajuste è proprio scarso e si permette pure di passeggiare in campo...

    Ma non è vero che passeggia in campo,forse lo si scambia per Anguissa.
  3. .
    Continuo a dire che tanta sega questo ragazzo non è, magari l'anno prossimo, con la speranza di una stagione migliore, può ancora fare meglio, non parliamo di un titolarissimo ma neanche di uno scarparo come tanti lo descrivono.
  4. .
    Non so perché vi state troppo soffermando su queste ultime partite, il campionato è finito, bisogna cambiare il più possibile, creare una squadra che sappia sia dominare gli avversari che fare una partita sporca, ADL STA AVENDO MESI PER FAR SI CHE L'ANNO PROSSIMO SI POSSA RIPARTIRE, altri errori di questo tipo non li accetto,un anno che va male ci sta, ma due orribilanti no.
  5. .
    Con il Lipsia non mi dispiaceva sinceramente, c'è un articolo sul Napolista che spiega il tipo di allenatore, 38 anni, già allenatore squadre di una certa importanza.
  6. .
    Lukaku per tanti motivi lo eviterei.
  7. .
    Avete tutti in testa Conte perciò non ragionate, non esiste solo lui.
    Levando che non sia tra i miei allenatori preferiti, mi ricorda un po' quando arrivo Spalletti e nessuno lo voleva, nonostante negli anni Spalletti avesse fatto sempre campionati con ottimi posizionamenti e svolgendo un discreto/buon gioco, stessa cosa di Pioli non avendo mai la rosa migliore del campionato e secondo me a volte neanche da primi 4 posti.
    A volte nei giudizi siamo un po' più obiettivi, senza farci prendere da pregiudizi e simpatie, ripeto non è il primo nome dell'allenatore dei miei sogni ma neanche uno scappato di casa, parliamo do un buon tecnico, abbastanza preparato che negli anni si è sempre aggiornato.
  8. .
    CITAZIONE (arfhiro @ 4/5/2024, 11:20) 
    PECCHIA

    Mi spiegate perché Pecchia si e Italiano no?
    Con tutto il bene, vi rendete conto dello squadrone in b del Parma? Forse perché è più simpatico?
    Levando che è un buon tecnico Pecchia, ma Italiano attualmente è di un livello superiore, dal mio punto di vista, parliamo di uno che comunque promozione con il Trapani, promozione con il Cesena, in serie A salva il Cesena, Fiorentina una finale di Coppa Italia e poi finale di Conference, però mettiamola così, difesa alta, fa cagare.
  9. .
    Possono sbagliare tutti, io lo farei TORNARE QUI IMMEDIATAMENTE, levando che quando affronti certe squadre si paga ogni minimo sbaglio perché quell'errore lo fanno sembrare ancora più enorme per la qualità che possiedono, sul primo goal sbaglia l'uscita ma TONI KROOS fa una cosa spaziale, Vinicius un attacco alla profondità pazzesco, il livello è altissimo.
  10. .
    CITAZIONE (SimoneLP @ 30/4/2024, 23:36) 
    Cioè letteralmente ciò che il Napoli di ADL fa da quando esiste...

    Tanto non lo capiscono, vogliono il nome affermato, il Lukaku della situazione, quando poi abbiamo vinto lo scudetto con Kim e Kvara, poi prendono in giro buttando i nomi di Natan e Cajuste quando poi nessuna si rende conto che qualche acquisto si può sbagliare, come quando si prese Manolas a 35 milioni, eppure era un nome affermato, il problema di quest'anno è stato il tecnico, prendi uno decente, poi i calciatori sarà lui a farli rendere, il Napoli il top player non lo prende e ultima cosa, il Napoli deve prendere DUE ATTACCANTI, perché va via anche Simeone.
  11. .
    CITAZIONE (Nickos82 @ 30/4/2024, 16:59) 
    Alvino parla da sempre per voce di De Laurentiis e pochi minuti fa ha avuto l'ardire di affermare che Conte è un allenatore da campionato in corso mentre al Napoli servirebbe un " ricostruttore".

    Tralasciando l'enorme minchiata su Conte ( che è sintomatica di ignoranza calcistica ,non essendo Conte mai subentrato a campionato in corso da quando si è affermato come tecnico, o di evidente malafede), possiamo iniziare a metterci l'anima in pace sul buon Antonio perchè gradualmente il suo nome verrà ritenuto poco idoneo a livello tecnico-tattico dai prezzolati vicino alla società, quando la verità è che non si ha il coraggio di ammettere che non si vuole investire su di lui per motivi prettamente ecomici, perchè significherebbe sostenere costi elevati per un progetto di rifondazione che De Laurentiis NON VUOLE SPENDERE.

    Ma, al fine di evitare l'ennesima figura di merda con la piazza e perchè l'umiltà di dire la verità non appartiene a questo individuo, si mandano avanti gli Alvino di turno a parlare per suo conto.

    Vedrete, a breve i nomi di Pioli ed Italiano diventeranno sempre più forti : molto più economici, accondiscendenti sul mercato e soprattutto che non alzano mai la voce contro la società.

    Sull'altra affermazione di Alvino, ovvero quella di tal Telles Magno del New York City come sostituto di Osimhen, mi taccio per non bestemmiare ed essere bannato.

    Magno lo conosci? Poi quando Sartori prende Calafiori, Zirkzee e Ferguson tutti che ci bavano sopra e dopo due anni lì comprano al triplo e a dargli del fenomeno, ora Manna sta su un nome che magari non conoscete e poi diventa un Zirkzee e gli fate una statua?
    Fateli lavorare, Magno o chi per lui, ricordiamoci sempre che il Napoli il gran nome in attacco non lo prende, levando con Benitez quando arrivo Higuain, perciò spero in primis arrivi un allenatore capace, quello è molto importante, poi starà lui far emergere i calciatori in rosa.
    Chiudendo su Magno, tecnicamente è molto bravo, 21 anni con margini di crescita, in Europa lo vedo meglio come prima punta e in Italia c'è il Bologna che deve sostituire Zirkzee, calciatori che ricorda proprio l'olandese...
  12. .
    Ottimo ingresso,belle giocate, mi sembra uno che sente la porta, visto i problemi che abbiamo nella finalizzazione lo farei giocare un po' di più...
  13. .
    Ho visto impegno, voglia di vincere, però questo non basta, trovo che la squadra nonostante si sforzi abbia troppi problemi nella finalizzazione e questo sarà un qualcosa da doverci lavorare dall'anno prossimo, due mezz'ali che segnano di più.
    Una cosa su Kvara, forte, fortissimo, ma tra tiri e occasioni che si crea segna troppo poco, TROPPO MA TROPPO SPRECONA.
  14. .
    CITAZIONE (NickD @ 28/4/2024, 19:33) 
    Era meglio tenere Politano in campo invece di Ngonge, vero Calzona?

    Ngonge è talentuoso, va un po' a sprazzi ma i colpi ci sono
  15. .
    Si gioca anche con il portiere, Svillar è molto bravo, il problema nostro levando la difesa è la finalizzazione, i nostri 3 centrocampisti titolari hanno siglato solo ben 0 goal, i nostri attaccanti SPRECANO una quantità di occasioni che non è accettabile.

    Edited by Slade96 - 28/4/2024, 19:19
2399 replies since 1/6/2017
.