Kim Min-Jae

Topic unico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,859
    Reputation
    +36,081

    Status
    Online
    Apro il post visto che è il calciatore più chiacchierato dalla stampa per prendere il posto di Koulibaly.
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Plus
    Posts
    10,000
    Reputation
    +6,826

    Status
    Offline
    Avere quanto prima il difensore é necessario. La difesa deve imparare i meccanismi e movimenti in ritiro...
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    Quest'anno al Fenerbache ha fatto davvero bene e si è imposto come uno dei difensori più dominanti del mondo, non solo per altezza e stazza ma anche perché si è dimostrato un difensore avanguardistico bravo a impostare e che lavora molto sugli anticipi.
    Insomma, il profilo ci sta, è interessante, ma non si può pensare di andare a prendere soltanto calciatori in rampa di lancio, altrimenti chi dirige la squadra mentre questi qui arrivano, imparano la lingua e soprattutto conoscono i compagni?
    La difesa è il punto più nevralgico della squadra, per quanto Kim sia assolutamente intrigante come opzione lascia molto a desiderare, soprattutto per le tempistiche — anche qualora la voce avesse un fondo di verità l'affare non si concluderebbe prima di una settimanella.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    5,067
    Reputation
    +1,359

    Status
    Anonymous
    IMG_20220713_154014_081

    'Mmazza, niente male, mi piace che il Napoli stia puntando su giocatori cattivi (poi magari la pagina l'ha modificata un tifoso, ma chissà haha)
    Web
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,743
    Reputation
    +3,346

    Status
    Anonymous
    Mi ha fatto venire la curiosità, ho visto qualche video. Al primo impatto mi è sembrato un Harry Maguire meno pasticcione...
    Comunque per me è molto grezzo, ma sembra avere anche delle potenzialità
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,396
    Reputation
    +994

    Status
    Offline
    Boh … coreano … non una grande scuola… ma i tempi sono forse cambiati… una volta bisognava prendere attaccanti brasiliani ed evitare i difensori brasiliani e puntare su quegli italiani

    Da quel che leggo sul forum e su internet è un giocatore di 25 anni, alto 1.90, che ha fatto bene in Turchia

    Booooooh, per la serie non so o non rispondo

    Dipende anche dagli obiettivi stagionali che a questo punto penso siano tentare di arrivare quarti in campionato e turarsi il naso nelle coppe
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,557
    Reputation
    +5,506

    Status
    Anonymous
    Non lo conosco ma ho visto i suoi numeri in Turchia, beh sono addirittura superiori a quando giocava in Asia.
    Il problema è che questo è venuto a 25 anni a giocarsi per la prima volta un campionato in europa, in una squadra che da vari anni fa alti e bassi e noi lo prendiamo per il dopo Koulibaly?
    Va per i 26 ed anche se fosse scavalcato da Ostigard non sarei contento, con una partenza così grande ed importante mi aspetto un nome affidabile anche se giovane, non un cinese appena arrivato.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Renica-119 @ 13/7/2022, 15:39) 
    Io non capisco che garanzie dovrebbe dare questo? Basta essere sopra il metro e novata per andare bene? Avere la faccia da criminale aiuta? Questo fino alla tenera età di 24 anni giocava in Cina e si è fatto un anno nel famosissimo campionato turco.

    C'è anche da dire che i calciatori cresciuti in ambienti poco noti fanno veramente fatica a emergere poiché di fatto non vengono notati da nessuno — sarebbe anche paradossale se le squadre iniziassero a mandare in massa i propri osservatori in Corea del Sud, non avrebbe senso. È normale che se hai un'équipe la mandi in Olanda, in Argentina, Brasile, di certo non in Corea. Quindi molti rimangono inosservati.

    Le garanze le dà pure, non è quello il problema secondo me, tecnicamente e fisicamente il ragazzo c'è, ha giocato egregiamente anche in Europa League e in Conference League quest'anno. Ciò che rappresenta ua grande incognita secondo me è più come questi calciatori, tutti inesperti e nuovi, dovrebbero giocare per la squadra spaesati e senza punti di riferimento. Per quanto forte non è che puoi gettare Kim nella mischia e sperare che abbia automaticamente tutto sotto controllo...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,457
    Reputation
    +4,612

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NickD @ 13/7/2022, 15:42) 
    Mi ha fatto venire la curiosità, ho visto qualche video. Al primo impatto mi è sembrato un Harry Maguire meno pasticcione...
    Comunque per me è molto grezzo, ma sembra avere anche delle potenzialità

    Wa Fratè,mamm ro carmn,Maguire,questo è molto più veloce e aggressivo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,323
    Reputation
    +1,078

    Status
    Offline
    Non saprei, vorrei un difensore con più scatto e progressione...mi sembra un pò macchinoso...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Ace™ @ 13/7/2022, 15:41) 


    'Mmazza, niente male, mi piace che il Napoli stia puntando su giocatori cattivi (poi magari la pagina l'ha modificata un tifoso, ma chissà haha)

    Sono fregnacciate.
    In carriera ha beccato "solo" due cartellini rossi ed entrambi sono stati a seguito di due cartellini gialli, nessuno per espulsione diretta.
    L'anno scorso in Turchi ha preso 4 cartellini gialli, che non sono proprio tanti per un difensore, soprattutto se si considera che il campionato turco è tra quelli più accesi e fallosi del mondo dove quasi ogni derby è a metà fra una partita di calci e pugni e lancio del coltello a serramanico.
    È aggressivo nei contrasti, ma non è violento. Non attiri le attenzioni dell'Europa calcistica se sei un Blasi pasticcione, a meno che non sei un fenomeno assoluto e ti chiami Pepe (e non è questo il caso).
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,859
    Reputation
    +36,081

    Status
    Online
    In termini di marketing sarebbe una grande giocata. Se lo gestisci bene potresti vendere non poche maglie. Dopo Son è il più seguito.

    Il Tottenham sta sfruttando Son per fare una tournée in Corea in questo momento.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    1,547
    Reputation
    +803

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NickD @ 13/7/2022, 15:42) 
    Mi ha fatto venire la curiosità, ho visto qualche video. Al primo impatto mi è sembrato un Harry Maguire meno pasticcione...
    Comunque per me è molto grezzo, ma sembra avere anche delle potenzialità

    Quindi è scarso
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,457
    Reputation
    +4,612

    Status
    Offline
    Ripeto,pur seguendo tanto il calcio in generale non l'ho mai visto giocare,ma leggendo commenti su di lui di tifosi,esperti e non ne parlando un gran bene.
    È una mossa interessante,io l'affiancherei ad un difensore diverso da Rrhamani...
     
    Top
    .
  15. Oggimilaureo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra, da quel poco che ho visto... Molto forte
     
    Top
    .
4994 replies since 13/7/2022, 14:28   308834 views
  Share  
.