Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by Alfonso Chiaramonte-De Roland

  1. .
    Mi stupisce il basso credito ricevuto da Garcia, che ha contribuito a distruggere la squadra campione d’Italia.
    Evidentemente c’è davvero chi crede che, tenendolo, saremmo arrivati tra le prime 5.
  2. .
    Non la vedrò
  3. .
    CITAZIONE (Nickos82 @ 4/5/2024, 19:22) 
    E'possibilissimo cedere gran parte della rosa attuale e rinforzarci senza dover fare debiti.

    Ma sappiamo che il Presidentissimo è amante delle plusvalenze, quindi se non trova un Cristo Redentore che possa valorizzare mezzi bidoni come Raspadori, preferisce tenerseli in rosa.

    Gli viene una sincope nel sapere che ha speso 35 milioni per l'ex Sassuolo per poi rivenderlo a 20. :B):

    Se dovesse venderlo a 20 ci farebbe na plusvalenza di 5 mln :D
  4. .
    QUOTE (ProtoAmbush @ 4/5/2024, 02:15) 
    In pratica il Buffone inizia una stagione mettendo un figurante come DS ed scegliendo personalmente l'allenatore. Tutto col fine di dimostrare quanto lui sia un visionario che ormai il mondo del calcio lo conosce a memoria e che lo scudetto lo ha fatto vincere principalmente lui, non Spalletti "Questa squadra la allena chiunque" "Garcia l'ho scelto personalmente Io" "Spalletti lo scelsi personalmente io" perchè se non sta al centro della scena non è contento, se non ha gente che lo lecca e gli si genuflette a ripetizione, non è soddisfatto. Ma poi...

    PLOT-TWIST INASPETTATO

    Non solo fallisce Garcia che è un bollito, fallisce anche "l'amico di famiglia" che era n'altro palese bollito e finisce per fallire pure Calzona. Risultato di questo suo magistrale show-off? Nessunissimo obiettivo minimo centrato, danni economici e di immagine per una società che campa di autofinanziamento e ultime partite per cercare di strappare un posto in una competizione il Buffone stesso ha sempre ritenuto soltanto dannosa ed inutile. Ciliegina sulla torta: in pole per la nostra panchina il prossimo anno, ci sta proprio uno che sia lo scorso anno che questo sta cercando di vincere una di queste "coppette" europee minori. Chi lo avrebbe mai detto che finiva così :takealook:


    Lo facesse su sta roba un film, torna ad ingaggiare Boldi, De Sica e Salvi, ci mette due battute sulla merda, due scorregge, un marito cornuto e un paio di soubrette a tette da fuori e viene fuori un altro colossal targato ADL :haha:

    Quest'ultimo auspicio però mi sembra impossibile dopo quanto disse uno degli attori citati su DeLa. Posto la dichiarazione, che poi è il motivo per il quale siano finiti i cinepanettoni, dopo la rottura del duo il patron della filmauro non ha retto, visto poi che è arrivato il ciclone Zalone.

    www.ilgiornale.it/news/spettacoli/...pa-1618480.html

    Edited by Ava Gardner - 5/4/2024, 09:40 AM
  5. .
    CITAZIONE (Leobhart @ 4/5/2024, 02:09) 
    Che è come dire che il cerume è più saporito da assaporare rispetto alla merda o al vomito

    “Anche poeta… complimenti!”
  6. .
    CITAZIONE (¬Ace™ @ 23/4/2024, 14:25) 
    Miglior allenatore del Napoli 2023/2024

    Che è come dire che il cerume è più saporito da assaporare rispetto alla merda o al vomito
  7. .
    Buongiorno, David è Sudakov e sto.
    Sperando di non svegliarmi tutto Sudatok.
  8. .
    sono sempre più convinto che se ne esce con una stronzata delle sue, stile garcia.....questo veramente continua a vivere in un cinepanettone tutto suo, altro che ha imparato dai suoi errori..
  9. .
    CITAZIONE (NeoTT @ 3/5/2024, 10:43) 
    Io dico che a Napoli è così e non ha detto nulla di assurdo.
    Magari gli si potrebbe ribattere che con una buona programmazione potremmo evitare figuracce assurde.
    Io non mi sarei mai lamentato quest'anno se fossimo rimasti quantomeno competitivi e avessimo provato (provato eh perché la vittoria non te la può mai garantire nessuno) a vincere un trofeo (Coppa Italia...)

    Manco il tifoso più fanatico si aspettava il secondo, ma queste dichiarazioni sono del tutto fuori luogo, perché non ci abbiamo manco provato, facendo, di fatto, una figura di merda epocale.
    Non sarei manco uscito dal cinema per lo scuorno
  10. .
    CITAZIONE (tajima @ 1/5/2024, 21:04) 
    2.3 milioni annui. Il Napoli si è fatto carico del residuo stipendio di 1.1 mln.

    Nono, il Napoli gli verserà proprio 2.3 per soli 6 mesi, visto che con l'A.Villa ha un contratto da 4.6 mln a stagione :takealook:

    Na roba assurda, tra lui e Traore abbiamo buttato un 5 mln nel cesso
  11. .
    CITAZIONE (Bomber Bud @ 2/5/2024, 08:24) 
    Buongiorno a tutti. Chiedo per un amico: è stato già citato per la millesima volta da qualche parte l'aneddoto del caffè fra Gasperini e il presidente?

    Scusate, ma che è successo?

    cavalluccio-rosso-bellavista
  12. .
    CITAZIONE (orgoglio @ 1/5/2024, 09:50) 
    Ogni squadra ha il proprio Meret

    Tra parentesi i gol di ieri tranne il rigore di Kane se li avesse presi Meret sono sicuro che sarebbero piovute le critiche :).
    Sul gol di Vinicius "non esce mai"!
    Il rigore "è centrale"!
    Il tiro di Sane "è sul suo palo"! :D
  13. .
    Non seguo i campionati esteri e ho visto giusto la partita di ieri. Probabilmente kim ha fallito il salto dal campionato italiano ai top club europei, non è il primo anzi si potrebbe dire che è quasi la regola. A differenza di kk ha la carta d'identità dalla sua per riprovarci, detto ciò se c'è lo rendono a disposizione..
  14. .
    Prossimamente:

    "Sono io il vostro Osimhen!"

    20240426_155200
  15. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 30/4/2024, 22:40) 
    Si è visto stasera...:-):-):-)

    Come sempre, il difetto di giudicare da una partita. Si è visto cosa? Che è un grande giocatore, nonostante tutto.Il Bayern ha problemi da un anno, sarà mica colpa di Kim se è arrivato a venti punti dal Leverkusen. Ovvio, se quel caprone di allenatore non lo utilizza abbastanza. I fatti dicono che Kim da protagonista assoluto ha vinto dove non si vince mai, invece il suo detrattore è riuscito nell'impresa di perdere nel campionato in cui il Bayern non perde mai.

    CITAZIONE (Logan @ 30/4/2024, 23:31) 
    Comunque più polli di noi con Spalletti, il Bayern con l’esonero di Nagelsmann, hann fatt nu guaio

    Con la differenza che Spalletti è voluto andare via lui. ADL lo aveva confermato un altro anno.

    CITAZIONE (Renica-119 @ 30/4/2024, 21:22) 
    De Ligt è squalificato

    Ha solo tre difensori centrali il Bayern? Non penso proprio.

    CITAZIONE (SimoneLP @ 30/4/2024, 23:28) 
    Se non sapessi chi fosse Kim, direi che per questi livelli è completamente inadeguato.
    Però c'è l'enorme alibi del fatto che Tuchel l'ha usato poco e male, con compagni diversi e non ha mai fatto affidamento ad una coppia di centrali con continuità.

    Esattamente. Metti Kim in una squadra di vertice che non sia possibilmente nella peggiore annata del secolo, poi ne parliamo.

    CITAZIONE (Succiniesta @ 30/4/2024, 23:14) 
    La mia opinione a riguardo è ben diversa. Lo scorso anno hanno giocato tutti una ottima stagione, JJ ha giocato poco e quel poco che ha fatto è servito a non fare flettere la squadra.
    Non ricordo particolari danni, anche quando ci fossero stati stiamo parlando davvero di poco o nulla. Certamente mi sono rimasti impressi errori ben più gravi di altri calciatori, specie sottoporta in momenti clou. Ma stare lì a sindacare mi sembra davvero futile.
    Un Kvara che fa un passo indietro passa da stratosferico a discreto, un Rui (miglior assist man lo scorso anno) che fa un passo indietro passa da discreto a indecoroso. JJ appartiene al pool di calciatori sulla falsa riga di Rui, certo non di Kvara.

    La memoria del tifosotti medio è inferiore a quella del pesce rosso, non lo sai?☺️Kim non era granché e Jjesus ha fatto i disastri già l'anno scorso... Jjesus ci costa cento punti quest'anno, invece Kvara che fa ottantamila tiri e dieci goal è un dio.
    Tornando a Kim, io ero tra i pochissimi a dire che la logica per cui il Napoli andava a prendere un profilo emergente e non un campione, con la scelta di Natan, era la stessa identica con cui si era andati a prendere Kim per sostituire Koulibaly. Mi venne detto che no, giammai, Kim era già un fenomeno nel fehnerbace e aveva enorme esperienza europea. Fa piacere che adesso molti integralisti del Kim campione già da anni siano passati dalla parte esattamente opposta, anche e soprattutto leggendo i commenti sui social. Kim adesso era scarso prima e scarso oggi, è solo stato un miracolato per qualche mese. Sarò strano io a non ragionare così...
3770 replies since 30/6/2021
.