Il benzinaio disoccupato

Topic dedicato al "rivoluzionario pezzotto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,278
    Reputation
    +16,352
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    Ho letto tante domande sul perche' Sarri ci ha lasciato e perche' il presidente va ad offrire un contratto faraonico ad Ancelotti (con evidenti garanzie di mercato) mentre a Sarri aveva offerto solo 4mln (3+bonus se non erro) e la paura di restare senza i suoi amati calciatori.
    Secondo me la risposta e' semplice Sarri ha voluto chiuderla qui perche' da persona intelligente e scaltra quale e' ha capito che era irripetibile il suo ciclo azzurro.
    Chi piu' di lui e' consapevole del fatto che i top player non sono trattabili da una societa' come la nostra e non sono attratti da lui?
    Si sara' fatto un esame di coscienza forte anche delle delusioni subite nei mercati condotti dove e' stato snobbato addirittura da Verdi ed ha pensato con la spada di Damocle delle clausole rischio di restare il prossimo anno senza Mertens Hamsik Reina Jorginho ed al loro posto piu' di qualche calciatore del Sassuolo non riesco a prendere...allora che resto a fare? per farmi appicciare i coppetielli dietro? o per andar via col disonore di un esonero perche' nel calcio vale tutto meno che la riconoscenza.
    Allora la finisco qui questa fantastica avventura ringrazio tutti vado via da tecnico amato ed ammirato per il suo gioco e provo ad andare su una panchina dove la squadra me la fa la societa' coi suoi milioni ed io devo solo allenarla, cosa che so fare benissimo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +3,652
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    Mentre Maurizio Sarri studia le mosse in vista del futuro post-Napoli, inizia a filtrare lo stato d'animo del tecnico messo in disparte da Aurelio de Laurentiis dopo l'ingaggio di Carlo Ancelotti.

    Secondo Il Mattino, Sarri avrebbe saputo che la sua avventura azzurra era ufficialmente finita guardando la televisione e venendo a conoscenza del tweet del presidente: "Non meritavo di venire liquidato in questa maniera, in tre anni ho mandato giù qualsiasi cosa" la confidenza svelata da uno dei suoi amici.

    Fino a quando qualcuno non pagherà la clausola di rescissione da 8 milioni di euro (ipotesi Chelsea o Zenit), il destino di Sarri rimarrà legato a quello di De Laurentiis che o lo liberererà pagandogli una penale di circa 500.000 euro oppure potrebbe decidere di tenerlo fermo un anno fino alla scadenza del contratto.



    Dispiace veramente tanto, io adoro Sarri ma se siamo arrivati a questo punto possiamo dire che é anche colpa di Sarri, delle sue dichiarazioni ambigue e delle sue convinzioni su alcuni giocatori trentenni intoccabili.
    Nel calcio tutto finisce prima poi ma è un vero peccato arrivarci in questo modo.
    Sarri ti auguro tante vittorie e soddifazioni.

    fonte: premiumsporthd

    Edited by AndrosCelsum - 24/5/2018, 12:13
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,647
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    Però sinceramente non credo a queste dichiarazioni, ho sentito con le mie orecchie cosa ha detto a fine partita domenica, lui può tergiversare e il presidente deve starsi zitto? Lo ha fatto per un anno, l'anno scorso ha riconfermato tutti come richiesto dal mister, si è pure tenuto Reina in scadenza quando voleva sfancularlo dalla cena a Villa D'Angelo, il patto. lo spogliatoio etc.
    A gennaio ha cercato di prendere uomini che voleva lui arrivando ad offrire una cifra blu per Politano, ha visto investimenti marcire in panca (Rog, Diawara, Maksimovic, Pavoletti etc) poi ha cercato di rinnovargli il contratto e lui ha rimandato sempre............ la pazienza ha un limite e se Sarri pensava di avere a che fare con cretino ha sbagliato palazzo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,014
    Reputation
    +7,934

    Status
    Anonymous
    ADL ha fatto il lavoro sporco per la prossima proprietà che assumerà Sarri.

    Di certo, d'ora in avanti non dimenticherà di chi è la società, di chi è la squadra, come ci si rapporta con la proprietà in privato e, soprattutto, in pubblico.
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,750
    Reputation
    +22,455
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Ma quelli del Mattino hanno messo delle cimici a casa Sarri per conoscere la sua reazione quando ha appreso di Ancelotti dal telegiornale?
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,673
    Reputation
    +4,987
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    È un invenzione clamorosa
    Ragazzi ha detto
    "Chiunque cerca di forzarmi riceverà un no come risposta"
    E lui ,stando ai giornali
    Ha liberato l'ufficio a castel Volturno 3 giorni fa
    Cioè un giorno prima della cafonata di ADL
    È Evidente che sapeva
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,278
    Reputation
    +16,352
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    ma il ringraziamento di Sarri ad ADL che ho visto sul web e' un fake?
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    410
    Reputation
    +312

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Totò_ @ 24/5/2018, 10:44) 
    ma il ringraziamento di Sarri ad ADL che ho visto sul web e' un fake?

    Penso di sì: non mi pare che Sarri abbia account social
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,654
    Reputation
    +656

    Status
    Offline
    Cioè tutto può essere, anche che si siano lasciati male (e in quel caso lo scopriremo) ma l'unica cosa sicura è che il Mattino non sa NIENTE e ha scritto due cose inventate tanto per, come fa sempre quando si tratta del Napoli
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    Ma la fonte di tali dichiarazioni qual è?
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,270
    Reputation
    +491

    Status
    Offline
    Allora non si può dispiacere per essere stato "liquidato" in TV. Detto questo il mio pensiero è che se lui non avesse avuto l'interesse concreto di una squadra più blasonata (più ricca) avrebbe accettato di prolungare il contratto. Proposta che pare non sia arrivata neanche da ADL per il semplice fatto che già dall'incontro a Figline, il presidente aveva intuito il pensiero di Sarri. I lamenti di Sarri rispetto alla rosa non reggono, perchè fino a prova contraria il Napoli ha sempre con trasparenza detto la sua politica. Anzi in questo senso Sarri ha dei limiti, infatti rido quando sento che il ns. ex-allenatore aveva chiesto Sanè al presidente. Non ci vuole certo uno scienziato per prendere Sanè ma solo i soldi. Viceversa, un plauso al ns. ex Benitez, un signore del calcio, che fece prendere Albiol, Callejon e Reina. Se non ci fosse stato il "panzarotto" sarebbero venuti a Napoli? Viceversa Sarri non si può permettere di "chiamare" alcun campione a telefono non avendo il numero in rubrica. Ancelotti a questo punto può essere l'asso nella manica da giocarsi per prendere giocatori importanti avendo una credibilità maggiore del pur bravo Sarri, le cui abilità di allenatore nessuno mette in dubbio. Abilità per altro comunque limitate dal suo integralismo e fissazioni. Sì ma il gioco di Sarri, diranno in molti, bellissimo da vedere eppure a me ogni tanto il gioco di Sarri mi stava un pò sulle palle, quel continuo ed incessante tiki taka permettetemi diventava un pò stucchevole. Comunqe sono stati tre anni belli, senza titoli, ma ricchi di emozioni. In bocca al lupo mister.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    681
    Reputation
    +640

    Status
    Offline
    Mah, da quello che sta trapelando pare che Sarri stesse aspettando Dela ed una sua proposta di rinnovo (se la meritava, su questo mi sembra che siamo tutti d'accordo)..
    Non il contrario..
    E che sia stato fatto fuori dalla capata di AdL e dal tweet, senza nemmeno una telefonata o un altro tipo di contatto diretto.
    OK Ancelotti, figuriamoci, ma secondo me il Comandante non si meritava di essere trattato come una badante ucraina..
    No...
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,025
    Reputation
    +30,222
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aspide @ 24/5/2018, 12:57) 
    Mah, da quello che sta trapelando pare che Sarri stesse aspettando Dela ed una sua proposta di rinnovo (se la meritava, su questo mi sembra che siamo tutti d'accordo)..
    Non il contrario..
    E che sia stato fatto fuori dalla capata di AdL e dal tweet, senza nemmeno una telefonata o un altro tipo di contatto diretto.
    OK Ancelotti, figuriamoci, ma secondo me il Comandante non si meritava di essere trattato come una badante ucraina..
    No...

    ma se DeLa sta andando in giro da una settimana a dire che manco a telefono rispondeva -_-
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    681
    Reputation
    +640

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonino.93 @ 24/5/2018, 13:03) 
    ma se DeLa sta andando in giro da una settimana a dire che non rispondeva manco alle chiamate -_-

    Ci sono alcune incongruenze, forse la verità non si saprà mai....
    Però, così a sensazione, credo che AdL abbia orchestrato la sfanculata dopo che si è reso conto che Carletto sarebbe venuto a Napoli.
    E pertanto lo abbia segato senza se e senza ma..
    Ripeto, lunga vita napoletana a Sor Carletto, ma se fosse una mossa diabolica del Presidente per sfanculare Sarri e far ricadere su di lui la responsabilità del mancato rinnovo dico solo che il Mister Sarri non lo meritava in questi termini e con queste modalità..
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,270
    Reputation
    +491

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aspide @ 24/5/2018, 12:57) 
    Mah, da quello che sta trapelando pare che Sarri stesse aspettando Dela ed una sua proposta di rinnovo (se la meritava, su questo mi sembra che siamo tutti d'accordo)..
    Non il contrario..
    E che sia stato fatto fuori dalla capata di AdL e dal tweet, senza nemmeno una telefonata o un altro tipo di contatto diretto.
    OK Ancelotti, figuriamoci, ma secondo me il Comandante non si meritava di essere trattato come una badante ucraina..
    No...

    Ragazzi però non ci possiamo basare solo su quello che leggiamo a favore di una sola campana. Il presidente che prenda le "capate" lo sappiamo, che non abbia stile si sa. Però eppur vero che i contatti (almeno dell'entourage) di Sarri con altre squadre siano datati almeno Gennaio 2018, quando fu offerto a Chelsea e Milan (che avevano manifestato interessi). Più o meno in quella data l'allenatore toscano in sede di mercato di "riparazione" pare abbia chiesto Sanè ad ADL (costo attuale del cartellino 75 milioni e impiegato al Manchester City in piena corsa all'epoca in Premier League e UCL). La cosa apparve fuori luogo. Detto questo Sarri aveva un contratto e la società calcio Napoli poteva anche essere in diritto di non proporre alcun adeguamento. Poi saranno cominciati i punzecchiamenti da una parte e dall'altra. Il presidente che si lamentava per la gestione della rosa e l'allenatore per quella del mercato. Con l'eliminazione da EL e Coppa Italia, la gestione della rosa diventava di fatto il tallone di achille di Sarri. Rog, Diawara, Ounas ed in parte Milik e Zielinski sono stati seriamente presi in considerazione, quando ha visto che i "titolarissimi" camminavano in campo? Bravo allenatore ma come "coach" negli spogliatoi non avrà dei limiti? Non fu Sarri a dire che avrebbe aspettato a fine campionato per parlare di rinnovo? L'entourage di Sarri ha avuto stile quando contattato da emissari del chelsea e del Milan a gennaio? A dimostrazione di tutto questo pare che Sarri si stia per accordare con il Chelsea che pagherà anche la clausola. Quindi doppio plauso al presidente che con gli 8 milioni di clausola si pagherà parte dell'ingaggio di Carletto.

    Edited by MAGICA87 - 24/5/2018, 13:23
     
    Top
    .
7302 replies since 24/5/2018, 06:30   398884 views
  Share  
.