Il benzinaio disoccupato

Topic dedicato al "rivoluzionario pezzotto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAGICA87
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,270
    Reputation
    +491

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aspide @ 24/5/2018, 12:57) 
    Mah, da quello che sta trapelando pare che Sarri stesse aspettando Dela ed una sua proposta di rinnovo (se la meritava, su questo mi sembra che siamo tutti d'accordo)..
    Non il contrario..
    E che sia stato fatto fuori dalla capata di AdL e dal tweet, senza nemmeno una telefonata o un altro tipo di contatto diretto.
    OK Ancelotti, figuriamoci, ma secondo me il Comandante non si meritava di essere trattato come una badante ucraina..
    No...

    Ragazzi però non ci possiamo basare solo su quello che leggiamo a favore di una sola campana. Il presidente che prenda le "capate" lo sappiamo, che non abbia stile si sa. Però eppur vero che i contatti (almeno dell'entourage) di Sarri con altre squadre siano datati almeno Gennaio 2018, quando fu offerto a Chelsea e Milan (che avevano manifestato interessi). Più o meno in quella data l'allenatore toscano in sede di mercato di "riparazione" pare abbia chiesto Sanè ad ADL (costo attuale del cartellino 75 milioni e impiegato al Manchester City in piena corsa all'epoca in Premier League e UCL). La cosa apparve fuori luogo. Detto questo Sarri aveva un contratto e la società calcio Napoli poteva anche essere in diritto di non proporre alcun adeguamento. Poi saranno cominciati i punzecchiamenti da una parte e dall'altra. Il presidente che si lamentava per la gestione della rosa e l'allenatore per quella del mercato. Con l'eliminazione da EL e Coppa Italia, la gestione della rosa diventava di fatto il tallone di achille di Sarri. Rog, Diawara, Ounas ed in parte Milik e Zielinski sono stati seriamente presi in considerazione, quando ha visto che i "titolarissimi" camminavano in campo? Bravo allenatore ma come "coach" negli spogliatoi non avrà dei limiti? Non fu Sarri a dire che avrebbe aspettato a fine campionato per parlare di rinnovo? L'entourage di Sarri ha avuto stile quando contattato da emissari del chelsea e del Milan a gennaio? A dimostrazione di tutto questo pare che Sarri si stia per accordare con il Chelsea che pagherà anche la clausola. Quindi doppio plauso al presidente che con gli 8 milioni di clausola si pagherà parte dell'ingaggio di Carletto.

    Edited by MAGICA87 - 24/5/2018, 13:23
     
    Top
    .
7302 replies since 24/5/2018, 06:30   399600 views
  Share  
.