DAZN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    3,306
    Reputation
    +459
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    La Serie A 2021-2024 sarà targata Dazn (7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva Sky), che offrirà ovviamente anche altri eventi calcistici e sportivi tra cui Liga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Per questo si modifica il prezzo del pacchetto per gli abbonati che a partire dal primo luglio sarà di 29,99 euro al mese. Per i nuovi clienti che si abboneranno dall'1 al 28 luglio invece è prevista un'offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Inoltre, per chi è già abbonato, Dazn comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell'abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro.
    da Corrieredellosport.it

    Direi che potrebbe essere utile confrontarci su esperienze e come muoversi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    Bravo👏serviva
    Spero nell'interazione con tutti gli utenti piu' scafati....
    Sotto questo aspetto io sono un "pesce"...😊
    Pago ancora a prezzo pieno anche il piano tariffario del cellulare ..
    AIUTATEMIII
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,876
    Reputation
    +9,824

    Status
    Offline
    Il problema non è il prezzo ma la credibilità del prodotto. È credibile il campionato? Merita spendere soldi per questo spettacolo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,647
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AzzurroRainbow @ 1/6/2021, 13:30) 
    La Serie A 2021-2024 sarà targata Dazn (7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva Sky), che offrirà ovviamente anche altri eventi calcistici e sportivi tra cui Liga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Per questo si modifica il prezzo del pacchetto per gli abbonati che a partire dal primo luglio sarà di 29,99 euro al mese. Per i nuovi clienti che si abboneranno dall'1 al 28 luglio invece è prevista un'offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Inoltre, per chi è già abbonato, Dazn comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell'abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro.
    da Corrieredellosport.it

    Direi che potrebbe essere utile confrontarci su esperienze e come muoversi.

    Una delle offerte di Dazn per chi aveva disattivato l'abbonamento è primi due mesi a 9,9 euro il resto 19,90 al mese.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,873
    Reputation
    +2,863

    Status
    Offline
    Io partirei dalla Qualità di visione prima di tutto, ormai quasi ognuno di noi ha una tv FHD/4K e passare da Sky allo streaming è un salto nel buio onestamente, è pur vero che l'abbonamento è mensile e si può disdire immediatamente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    1,547
    Reputation
    +803

    Status
    Offline
    Quindi sarebbero 30 dazn per la serie a e 15 per la champion su now TV? l'Europa league è sempre di Sky?

    Comunque quest'anno ho visto qualche partita su now TV quindi in streaming collegato con l'hotspot del cellulare quindi niente WiFi o fibra e il segnale era buono, ma non saprei con dazn
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,839
    Reputation
    +6,238

    Status
    Offline
    45euro al mese per alimentare il sistema come è bella la mafia?

    🤣🤣🤣 Io fossi in voi, mi esse a fa semb na pella cu natasha
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,647
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redhawk92 @ 2/6/2021, 10:48) 
    Quindi sarebbero 30 dazn per la serie a e 15 per la champion su now TV? l'Europa league è sempre di Sky?

    Comunque quest'anno ho visto qualche partita su now TV quindi in streaming collegato con l'hotspot del cellulare quindi niente WiFi o fibra e il segnale era buono, ma non saprei con dazn

    Non mi risulta che Now Tv abbia la Champions, io avevo l'abbonamento a loro tramite timvision e mi hanno avvisato che dal primo luglio la loro app non sarà più presente.
    La Champions sarà sicuramente su Sky. Infinity e Prime.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    1,547
    Reputation
    +803

    Status
    Offline
    Letto ora sul catalogo nowtv, 15 euro pacchetto sport e porta 3 partite serie a, europei 2020 che poi è 2021 e tutte le competizioni uefa
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    10,680
    Reputation
    +6,322

    Status
    Offline
    Aggiungo per chi fosse interessato che now avrà offerta a 20 per tutto il pacchetto, anche cinema entertainment e kids, per dazn a me è arrivata promozione primi 2 mesi gratuiti e 19,90 altri 12, in streaming poi c’è anche la possibilità di contemporaneità. Per quanto riguarda la qualità negli ultimi mesi ho provato now (fibra 100) e devo dire che è nettamente superiore a dazn, se dazn dovesse raggiungere almeno i livelli di now non sarebbe male, per il 4K in streaming per ora direi che c’è da aspettare parecchio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,647
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fratpack @ 3/6/2021, 08:54) 
    Aggiungo per chi fosse interessato che now avrà offerta a 20 per tutto il pacchetto, anche cinema entertainment e kids, per dazn a me è arrivata promozione primi 2 mesi gratuiti e 19,90 altri 12, in streaming poi c’è anche la possibilità di contemporaneità. Per quanto riguarda la qualità negli ultimi mesi ho provato now (fibra 100) e devo dire che è nettamente superiore a dazn, se dazn dovesse raggiungere almeno i livelli di now non sarebbe male, per il 4K in streaming per ora direi che c’è da aspettare parecchio.

    20 per tutto il pacchetto cosa? Campionato e coppe?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    10,680
    Reputation
    +6,322

    Status
    Offline
    Se parli di now 20 tutto (le 3 partite e EL CL + cinema + entertainment) per chi lo aveva già ma credo che alla fine faranno tranquillamente offerta per tutti visto che prima abbonamento completo con anche serie a costava 29,90.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,017
    Reputation
    +12,310
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io penso, anzi spero, che alla fine Dazn e Sky trovino un accordo, perché non solo sarebbe preferibile in quanto si eviterebbe dover fare 2 abbonamenti diversi, ma soprattutto si alleggerirebbe notevolmente il flusso di utenti in streaming. Non dimentichiamoci che Dazn ha iniziato ad andare bene nel momento in cui Sky ha aperto sulla sua piattaforma il canale 209
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,647
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asaa1976 @ 3/6/2021, 10:02) 
    Io penso, anzi spero, che alla fine Dazn e Sky trovino un accordo, perché non solo sarebbe preferibile in quanto si eviterebbe dover fare 2 abbonamenti diversi, ma soprattutto si alleggerirebbe notevolmente il flusso di utenti in streaming. Non dimentichiamoci che Dazn ha iniziato ad andare bene nel momento in cui Sky ha aperto sulla sua piattaforma il canale 209

    Insomma il pacchetto Dazn per il campionato è già sottoscrivibile, che poi non è solo il campionato è semplicemente l'abbonamento a Dazn solito e vedi tutto che prima ti costava 9,99 al mese e ora 29,99. Il problema è che devi farli entrambi se vuoi vedere anche le coppe (Uefa e Champions) che detiene solo Sky entrambe.
    Altrimenti Champions su Infinity e Prime.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    10,680
    Reputation
    +6,322

    Status
    Offline
    Si parlava anche di un pacchetto tim, se non ricordo male anche anni passati aveva fatto qualcosa.
     
    Top
    .
932 replies since 1/6/2021, 12:30   32074 views
  Share  
.