Eljif Elmas

Topic unico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,999
    Reputation
    +13,002
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dr.feelgood @ 16/10/2022, 14:49) 
    https://twitter.com/sarbatore_/status/1581...DoZ2ge6bSw&s=19

    Qui c'è un consiglio garbato di un tifoso con Elmas che si incazza un po' troppo.

    Ma quale si incazza un po' troppo.
    Ripeto, sta deriva di scrivere a quelli che di fatto sono sconosciuti convinti che ti debbano qualcosa ha un po' stufato.
    Sono dei professionisti ma soprattutto degli estranei, mica nostri fratelli.
    Ha spiegato chiaramente al "tifoso" che stava scherzando e tutta sta confidenza non è minimamente giustificabile
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    2,480
    Reputation
    +1,404

    Status
    Offline
    Il problema è che una volta andati i via i senatori si aspettava più spazio e questo lo capisco, ma poi se Kvara, Anguissa e Zielinski ti fanno queste prestazioni è difficile trovare spazio da titolare.
    Ci sta che si sia visto scavalcare da Ndombele, ma questo modo di fare con ironia, battute, attraverso i social fanno anche capire lo spessore della persona.
    L'elenco dei calciatori veramente forti che hanno fatto tanta panchina senza mai una polemica è lunghissimo.
    Si concentri a fare bene sul campo che facciamo il tifo anche per lui ed abbiamo sempre avuto grandi aspettative sulle sue potenzialità.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,014
    Reputation
    +7,934

    Status
    Anonymous
    Lui e Spalletti dovrebbero fare un discorso serio e valutare la possibilità di utilizzo come alter ego di Anguissa.

    Ovviamente hanno caratteristiche innate diverse, ma lui è uno dei pochi che potrebbe fornire parte dello strapotere fisico di Zambo e tecnicamente non è molto lontano da lui.

    Dovrebbe fare un percorso di disciplina tattica complesso per lui, ma che potrebbe ritrovarsi anche per un domani altrove.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,556
    Reputation
    +5,506

    Status
    Anonymous
    Con i nuovi acquisti Elmas è più che chiuso, se l'anno scorso era la prima riserva in più ruoli quest'anno deve faticare più del doppio per meritarsi il posto.
    Prima poteva essere la riserva del trq (zielo), adesso oltre al polacco ha la concorrenza di Raspadori.
    Può essere la riserva di Kvara, non avendo ceduto Zerbin ha un contendente in più per la fascia e mettiamoci che può giocarci anche Lozano.
    A centrocampo, come mezzala non ce lo vedo ed al momento Ndombele è superiore.

    Io credo che il Napoli abbia sbagliato a non cederlo dopo la super annata che ha fatto lo scorso anno.
    E' un ottimo giocatore da avere in rosa ma non ha collocazione precisa ed in più, per me, non è superiore agli altri ragazzi se non Zerbin.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    2,480
    Reputation
    +1,404

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doubleface @ 16/10/2022, 15:44) 
    Con i nuovi acquisti Elmas è più che chiuso, se l'anno scorso era la prima riserva in più ruoli quest'anno deve faticare più del doppio per meritarsi il posto.
    Prima poteva essere la riserva del trq (zielo), adesso oltre al polacco ha la concorrenza di Raspadori.
    Può essere la riserva di Kvara, non avendo ceduto Zerbin ha un contendente in più per la fascia e mettiamoci che può giocarci anche Lozano.
    A centrocampo, come mezzala non ce lo vedo ed al momento Ndombele è superiore.

    Io credo che il Napoli abbia sbagliato a non cederlo dopo la super annata che ha fatto lo scorso anno.
    E' un ottimo giocatore da avere in rosa ma non ha collocazione precisa ed in più, per me, non è superiore agli altri ragazzi se non Zerbin.

    Ma il campionato è lungo e la stagione è fatta di infortuni e periodi di forma, dopo appena due mesi di campionato e nemmeno 10 giornate di campionato giocate, potrebbe anche provare a guadagnarsi il posto in campo... sarebbe il suo lavoro tra l'altro.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,312
    Reputation
    +2,202

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Logan @ 16/10/2022, 14:57) 
    Ma quale si incazza un po' troppo.
    Ripeto, sta deriva di scrivere a quelli che di fatto sono sconosciuti convinti che ti debbano qualcosa ha un po' stufato.
    Sono dei professionisti ma soprattutto degli estranei, mica nostri fratelli.
    Ha spiegato chiaramente al "tifoso" che stava scherzando e tutta sta confidenza non è minimamente giustificabile

    No, ma siamo d'accordo sull'invadenza, figurati. Io non ho facebook né nessun altro social. Detesto queste vetrine e il delirio ad esse connesso. Detto questo se esterni scherzando devi anche essere educato con chi ti scrive in modo educato. Diversamente non aprire pagine social così nessuno ti può rompere i coglioni.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,999
    Reputation
    +13,002
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dr.feelgood @ 16/10/2022, 16:22) 
    No, ma siamo d'accordo sull'invadenza, figurati. Io non ho facebook né nessun altro social. Detesto queste vetrine e il delirio ad esse connesso. Detto questo se esterni scherzando devi anche essere educato con chi ti scrive in modo educato. Diversamente non aprire pagine social così nessuno ti può rompere i coglioni.

    Sulla parte finale non sono assolutamente d’accordo.
    La pagina social è in primis uno spazio suo personale, mica di proprietà dei tifosi o della società.
    Dal mio punto di vista nessuno deve prendersi il diritto di rompere le scatole ad un estraneo, e non può essere il fatto che un calciatore decide di averne uno che può giustificare lo scrivere a qualcuno.
    E te lo dice uno che anche quando incontra qualche persona famosa dal vivo non chiede foto o autografi perché non mi sognerei mai di dare fastidio ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7,831
    Reputation
    +6,556

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Logan @ 16/10/2022, 16:30) 
    Sulla parte finale non sono assolutamente d’accordo.
    La pagina social è in primis uno spazio suo personale, mica di proprietà dei tifosi o della società.
    Dal mio punto di vista nessuno deve prendersi il diritto di rompere le scatole ad un estraneo, e non può essere il fatto che un calciatore decide di averne uno che può giustificare lo scrivere a qualcuno.
    E te lo dice uno che anche quando incontra qualche persona famosa dal vivo non chiede foto o autografi perché non mi sognerei mai di dare fastidio ^^

    Tutto giusto ma se pubblichi una cosa del genere in questo momento cosa puoi aspettarti?
    Gli applausi?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,457
    Reputation
    +4,612

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cilento81 @ 16/10/2022, 12:21) 
    Per me potrebbe essere anche titolare alla Juve, Roma, Lazio. Almeno al 90% delle squadre di serie A.

    Alla Juve? Lazio? Roma? Ma anche no, farebbe panchina anche lì, soprattutto nella Lazio,alla Juve capirai non si capisce più niente ma alla Roma neanche giocherebbe, non serve per il gioco di Mourinho.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,999
    Reputation
    +13,002
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luca F.N.S. @ 16/10/2022, 16:34) 
    Tutto giusto ma se pubblichi una cosa del genere in questo momento cosa puoi aspettarti?
    Gli applausi?

    Che ognuno si faccia i fatti suoi.
    Del resto, ha bloccato i commenti e la possibilità di rispondere alle storie.
    Quindi? Chi voleva rompere le scatole non potrà farlo, e nel frattempo chi magari voleva rispondergli o interagire educatamente non può farlo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7,831
    Reputation
    +6,556

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Logan @ 16/10/2022, 16:35) 
    Che ognuno si faccia i fatti suoi.
    Del resto, ha bloccato i commenti e la possibilità di rispondere alle storie.
    Quindi? Chi voleva rompere le scatole non potrà farlo, e nel frattempo chi magari voleva rispondergli o interagire educatamente non può farlo.

    A me questa di Elmas sinceramente pare un uscita goliardica ed ironica...per come sono io per certi versi la apprezzo pure anche se c'è chiaramente la vena polemica.

    Però uscite del genere ti espongono comunque a reazioni di pazzoidi e leoni da tastiera... perciò meglio evitare queste uscite imho.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,999
    Reputation
    +13,002
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luca F.N.S. @ 16/10/2022, 16:41) 
    A me questa di Elmas sinceramente pare un uscita goliardica ed ironica...per come sono io per certi versi la apprezzo pure anche se c'è chiaramente la vena polemica.

    Però uscite del genere ti espongono comunque a reazioni di pazzoidi e leoni da tastiera... perciò meglio evitare queste uscite imho.

    Ma perché uno sul suo spazio personale dovrebbe evitare di fare ironia, solo perché ci sono persone che si arrogano un diritto che non è il loro?
    Se leggi/vedi una cosa che non ti piace prendi e passi avanti, se finisci per insultare/denigrare passi immediatamente dalla parte del torto, anche perché non ne hai alcun diritto.
    Comunque vabbè, torniamo in topic
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,312
    Reputation
    +2,202

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Logan @ 16/10/2022, 16:30) 
    Sulla parte finale non sono assolutamente d’accordo.
    La pagina social è in primis uno spazio suo personale, mica di proprietà dei tifosi o della società.
    Dal mio punto di vista nessuno deve prendersi il diritto di rompere le scatole ad un estraneo, e non può essere il fatto che un calciatore decide di averne uno che può giustificare lo scrivere a qualcuno.
    E te lo dice uno che anche quando incontra qualche persona famosa dal vivo non chiede foto o autografi perché non mi sognerei mai di dare fastidio ^^

    Senti io sono d'accordo sul fatto che ci sia tanta gente frustrata che vive seguendo gli altri. Io quelli famosi non li riconosco nemmeno e nel caso se vogliono la foto la devono chiedere loro a me :fischi: . Ciò detto io mi riferivo al tono eccessivo che ha utilizzato con il tipo che, mi pare, aveva fatto un commento garbato. Se Elmas vuole uno spazio privato se lo crea inaccessibile ai fanatici e punto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,035
    Reputation
    +15,931
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Invece di fare le storie burlone e da complessato, e di appiccicarsi nei commenti coi tifosi, impari i fondamentali del calcio. È PIETOSO e un danno in partite complicate come questa, con la sua irrazionalità e la sua ciucciaggine. È INDIFENDIBILE! Ma cosa cazzo crede di voler dimostrare con quei piedi e con la condizione mentale in cui si ritrova? Ma assolutamente è obbligatorio venderlo già a gennaio e prendere gente seria e con cervello da mettere in campo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7,831
    Reputation
    +6,556

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leobhart @ 16/10/2022, 20:07) 
    Invece di fare le storie burlone e da complessato, e di appiccicarsi nei commenti coi tifosi, impari i fondamentali del calcio. È PIETOSO e un danno in partite complicate come questa, con la sua irrazionalità e la sua ciucciaggine. È INDIFENDIBILE! Ma cosa cazzo crede di voler dimostrare con quei piedi e con la condizione mentale in cui si ritrova? Ma assolutamente è obbligatorio venderlo già a gennaio e prendere gente seria e con cervello da mettere in campo

    Aggiungo che è entrato molle perdendo palle sanguinose che potevano costare caro ...ormai sembra fuori anche di testa
     
    Top
    .
628 replies since 16/10/2022, 09:18   25757 views
  Share  
.