problema con risposte a messaggi di chat in Whatsapp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,191
    Reputation
    +18,490

    Status
    Offline
    Ragazzi, voi che siete gggggiovani e perciò molto bravi in faccende internettiane, sapreste cortesemente risolvere questo problemino che ho su w.app? Una cosa da niente, intendiamoci, riesco a usare bene la app, che funziona, ma da qualche giorno sto notando sulla linea wifi di casa un problema nelle risposte diciamo dirette. Provando con altri telefoni funziona, col mio non più. Praticamente quando arrivano le notifiche di nuovi messaggi, tirando giù il menu a tendina e cliccando sopra a RISPONDI, senza dovere per forza entrare nella chat, per mandare la risposta immediata e diretta, il cursore per scrivere lampeggia regolarmente, ma non mi è possibile digitare la risposta come se non venisse recepita la digitazione delle lettere. Forse è un problema di linea wifi poco stabile? Ma non credo sia questo.
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,735
    Reputation
    +3,330

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 14/12/2023, 22:08) 
    Ragazzi, voi che siete gggggiovani e perciò molto bravi in faccende internettiane, sapreste cortesemente risolvere questo problemino che ho su w.app? Una cosa da niente, intendiamoci, riesco a usare bene la app, che funziona, ma da qualche giorno sto notando sulla linea wifi di casa un problema nelle risposte diciamo dirette. Provando con altri telefoni funziona, col mio non più. Praticamente quando arrivano le notifiche di nuovi messaggi, tirando giù il menu a tendina e cliccando sopra a RISPONDI, senza dovere per forza entrare nella chat, per mandare la risposta immediata e diretta, il cursore per scrivere lampeggia regolarmente, ma non mi è possibile digitare la risposta come se non venisse recepita la digitazione delle lettere. Forse è un problema di linea wifi poco stabile? Ma non credo sia questo.

    Non è il wifi, probabile sia il telefono troppo vecchio. È un problema dell'app della tastiera, non di whatsapp
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,019
    Reputation
    +30,205
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    Quoto Nick, evidentemente il cell è "vecchio" e non regge più l'app con i suoi aggiornamenti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,415
    Reputation
    +15,209
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NickD @ 14/12/2023, 23:57) 
    Non è il wifi, probabile sia il telefono troppo vecchio. È un problema dell'app della tastiera, non di whatsapp

    Infatti, che telefono hai Cesco se si può chiedere?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,191
    Reputation
    +18,490

    Status
    Offline
    Ragazzi grazie, il telefono è nuovo😅 è una cinesata di telefono ma non è male, funziona in tutto tranne in questo particolare. La tastiera va perfettamente a parte sto dettaglio. È il Redmi A2.

    Questo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,735
    Reputation
    +3,330

    Status
    Anonymous
    Prova a fare un backup su whatsapp, disinstalla l'app e poi la reinstalli. Se il problema persiste secondo me è comunque il telefono. Gli Xiaomi, soprattutto il tuo, soffrono di bug che spesso spariscono e ricompaiono a caso
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,191
    Reputation
    +18,490

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NickD @ 15/12/2023, 23:12) 
    Prova a fare un backup su whatsapp, disinstalla l'app e poi la reinstalli. Se il problema persiste secondo me è comunque il telefono. Gli Xiaomi, soprattutto il tuo, soffrono di bug che spesso spariscono e ricompaiono a caso

    grazie Nick, allora proverò a fare così. I bug burloni :D Comunque per quel che faccio io col telefono, cioè essenzialmente poco, ho speso una cifra molto contenuta e sapevo di non poter contare su chissà quali prestazioni :) Per ora a parte questo 'difettuccio', funziona tutto quanto, cosa sulla quale non avrei puntato un euro ahahah!
     
    Top
    .
6 replies since 14/12/2023, 22:08   213 views
  Share  
.